Oh, tu! Ice lo schifo solo IO, nel caso, CHIARO?MotorStyle ha scritto:ma dopo sta foto pensi che abbia anche voglia di vederti dal vivo???
e cmq nemmeno io sono un colosso ma non mi metto a piangere come un poppante perchè c'ho sonno...
MARTEDI' 4 MAGGIO 2010
- Kiri
- Saponetta finita
- Provincia: AP
- Moto: Yamaha Fazer 600
Re: MARTEDI' 4 MAGGIO 2010
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.
- Ponch
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
a dire il vero manco un pò...claudiabiker ha scritto:sei in forma oggi ponch eh !?!
- Kiri
- Saponetta finita
PignoloSirioUFO ha scritto:No veramente no... non è molto chiaro... manca un pezzo forse? controlla nella tastiera...Kiri ha scritto: Oh, tu! Ice lo schifo solo, nel caso, CHIARO?
Ho solo trasmutato "io", ma tu sei troppo conformato per accettarlo U.U
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.
- Ponch
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
no...io schifo tutto ciò che mi viene spontaneo schifare..Kiri ha scritto:Oh, tu! Ice lo schifo solo IO, nel caso, CHIARO?MotorStyle ha scritto:ma dopo sta foto pensi che abbia anche voglia di vederti dal vivo???
e cmq nemmeno io sono un colosso ma non mi metto a piangere come un poppante perchè c'ho sonno...
- SirioUFO
- Pedane grattate
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Contatta:
Adesso lo dico alla Pic che mi offendi.. uffa... dopo te la vedi con lei....Kiri ha scritto: tu sei troppo conformato
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
- Kiri
- Saponetta finita
Schifido è chi lo schifidoso fa. Oh. U.UMotorStyle ha scritto:no...io schifo tutto ciò che mi viene spontaneo schifare..Kiri ha scritto:Oh, tu! Ice lo schifo solo IO, nel caso, CHIARO?MotorStyle ha scritto:
ma dopo sta foto pensi che abbia anche voglia di vederti dal vivo???
@Sirio: apri la tua mente all'esplorazione di nuovi orizzonti. Vedi quel muro, di fronte a te? Ebbene, esso non è solo un semplice muro. E' un complotto del Nuovo Ordine Mondiale.
-
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: La stessa di Res'
Per una volta vorrei vedere il sangue scorrere a fiumiSirioUFO ha scritto:Adesso lo dico alla Pic che mi offendi.. uffa... dopo te la vedi con lei....Kiri ha scritto: tu sei troppo conformato
............su donne date il meglio di voi stesse............Io tifo per kiri.
Ciao Gemellino
- Kiri
- Saponetta finita
Ma.... veramente.... mi sa che, con me e Pici, l'unico che le prende, è Sirio.zx10r ha scritto:Per una volta vorrei vedere il sangue scorrere a fiumiSirioUFO ha scritto:Adesso lo dico alla Pic che mi offendi.. uffa... dopo te la vedi con lei....Kiri ha scritto: tu sei troppo conformato
............su donne date il meglio di voi stesse............Io tifo per kiri.