Eppure la tornado ha meno problemi di raffreddamento della tnt, la cafè racer postata prima in foto è proprio la più rognosa di tutte...harry potter ha scritto:mazza.. manco un 888 SP5 ha tutte queste rogne!!!
problemi di raffreddamento, mi son sempre chiesto chi è stato il demente che li ha messi in quel posto
1 perchè non prendono aria
2 addio centralizzazione delle masse
3 peso in +
però ha il suo fascino
BENELLI
- Niko984
- Ginocchio a terra
- Provincia: VR
- Moto: Honda XRV 750 Africa Twin RD07A '01
Re: BENELLI
Io credo anche alle virgole di quello che hai scritto se non altro per il fatto che ti sento ancora traumatizzato.
Hai descritto l'anticristo.
Mi lascia basito il fatto che sul forum della benelli c'è molta gente soddisfatta. Fosse l'anima diabolica di benelli ad essersi impossessata del forum e a scrivere a nome di decine di utenti inesistenti?
Mi ci vorranno mesi per riprendermi dai tuoi racconti. Se leggessi 2,5 da qualche parte avrei un bell'attacco di panico.
2,5....2,5 .................2,5
Non mi sento bene...e la ragione non sta venendo in mio aiuto.
Insomma siamo condannati a cibarci delle cazzate di valentino rossi che ammicca come una troietta pariolina e di questi imperfettibili giocattoloni cinesi ricavati da un blocco di plastica pieno????
Non ce la faccio a far finta di dire che non mi senta radiocomandato.
Hai descritto l'anticristo.
Mi lascia basito il fatto che sul forum della benelli c'è molta gente soddisfatta. Fosse l'anima diabolica di benelli ad essersi impossessata del forum e a scrivere a nome di decine di utenti inesistenti?
Mi ci vorranno mesi per riprendermi dai tuoi racconti. Se leggessi 2,5 da qualche parte avrei un bell'attacco di panico.
2,5....2,5 .................2,5
Non mi sento bene...e la ragione non sta venendo in mio aiuto.
Insomma siamo condannati a cibarci delle cazzate di valentino rossi che ammicca come una troietta pariolina e di questi imperfettibili giocattoloni cinesi ricavati da un blocco di plastica pieno????
Non ce la faccio a far finta di dire che non mi senta radiocomandato.
- sim-1
- Gomme strappate
- Provincia: AP
- Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
Comunque si da per certo che la 899 vada meglio della 1130 ed abbia quasi le stesse prestazioni, se vuoi sentire un concessionario, che le vende ad ottimi prezzi, ha anche qualche usato fresco, prova a sentire Garbuglia Moto, ti è un po' distante ma forse ne vale la pena, sta ad Atri di Pineto in provincia di Teramo!!
- Niko984
- Ginocchio a terra
- Provincia: VR
- Moto: Honda XRV 750 Africa Twin RD07A '01
E' facilmente spiegabile il fatto che alcuni siano soddisfatti... magari gente che ci fa 2000km l'anno, non di più!!
Anchio mi sono lasciato ingannare prima di prenderla... esattamente come hai fatto tu... ero accecato dalla bellezza, dal sound e tutto il resto...
Poi di tutti sti "soddisfatti"... è anche logico che chi rimane inculato cerca di tirarti dentro nel cerchio del prenderla nel c*lo... funziona così!!
Anchio mi sono lasciato ingannare prima di prenderla... esattamente come hai fatto tu... ero accecato dalla bellezza, dal sound e tutto il resto...
Poi di tutti sti "soddisfatti"... è anche logico che chi rimane inculato cerca di tirarti dentro nel cerchio del prenderla nel c*lo... funziona così!!