1° RADUNO NINJA SERIES 29-30 AGOSTO, SANSEPOLCRO (AR)

Giro in montagna? Aperitivo in città? Gara di birra e salsicce? Organizziamoci!
lilith636
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: CR
Moto: Ninja 636 2005

Re: 1° RADUNO NINJA SERIES 29-30 AGOSTO, SANSEPOLCRO (AR)

Messaggio da lilith636 » 10 lug 2009, 12:32

De ha scritto:Preparatemi una cartina per favore... :rtfm:
prevedo già di rimanere moooooooooooolto indietro e da sola e con una decina di ore di ritardo rispetto ai tempi prestabiliti... :fuck:
magari ti faccio compagnia DE... :biggrin:
uffa, con 'sta benedetta cisti al tendine non so ancora cosa fare... :cray:
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 10 lug 2009, 12:36

.:Maverick:. ha scritto:
Niko984 ha scritto:Sto valutando tutto... indigeni, aborigeni, cartine stradali e da cannoni da distribuire... solo che ora in pausa pranzo non ho molto tempo da rispondere e stasera devo pasticciare un pò dietro all'R1, appena ho un pò di tempo vi SISTEMO tutti!! :biggrin:

Stai organizzando un viaggio a Lourds :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
una volta quando diceva così era li a caricare service pak sulla tornado!
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

De
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RN
Moto: appiedata

Messaggio da De » 10 lug 2009, 12:36

lilith636 ha scritto:
De ha scritto:Preparatemi una cartina per favore... :rtfm:
prevedo già di rimanere moooooooooooolto indietro e da sola e con una decina di ore di ritardo rispetto ai tempi prestabiliti... :fuck:
magari ti faccio compagnia DE... :biggrin:
uffa, con 'sta benedetta cisti al tendine non so ancora cosa fare... :cray:
E magari!!!! :dance:
Poi se siamo troppo stanche qualcuno che ci scorrazza in giro lo troveremo dai! :blush:

(sisi parlo proprio con te, è inutile che fai finta di niente!)

Deslu-Gigi
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
Contatta:

Messaggio da Deslu-Gigi » 10 lug 2009, 12:39

Niko984 ha scritto:Sto valutando tutto... indigeni, aborigeni, cartine stradali e da cannoni da distribuire... solo che ora in pausa pranzo non ho molto tempo da rispondere e stasera devo pasticciare un pò dietro all'R1, appena ho un pò di tempo vi SISTEMO tutti!! :biggrin:

Stai organizzando un viaggio a Lourds :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Eh.... ci abbiamo provato... però anche Lourdes non sapeva che fare con la sfiga di Niko!!!
Immagine

Sotto al mio casco... la mia libertà!

Diobò Fans Club

leot_21
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AR
Moto: a piedi!!!

Messaggio da leot_21 » 10 lug 2009, 13:13

lilith e kiri vede di urlare poco che tra i 2 alberghi c'e' casa mia :biggrin:

il giro di sabato e' abbastanza tranquillo non sono strade da manicate di gas... chi volesse usufruire dei parchi giochi magari il venerdì o la domenica mattina si puo' vedere di fare qualcosa :thank_you:
OHHH SARA' ORA DI SMETTERE DI RACCONTARE CAZZATE??? OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE .. MA ANCHE NO!!!

QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO :shok:

ninjadeb
Saponetta finita
Saponetta finita
Moto: ZX-10R'06 - ex ZX-6R'95 - ex Aprilia AF1

Messaggio da ninjadeb » 10 lug 2009, 13:22

leot_21 ha scritto:lilith e kiri vede di urlare poco che tra i 2 alberghi c'e' casa mia :biggrin:

il giro di sabato e' abbastanza tranquillo non sono strade da manicate di gas... chi volesse usufruire dei parchi giochi magari il venerdì o la domenica mattina si puo' vedere di fare qualcosa :thank_you:
io quoto, e visto che domenica lavoro, proporrei per venerdì pomeriggio una grande Viamaggio + Spino annesso :clapping:
visto che dovremmo essere pochi venerdì, non ci sarebbe possibilità di perdersi la strada... :biggrin:
Immagine

.:Maverick:.
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: PD
Moto: ZetaX10 S

Messaggio da .:Maverick:. » 10 lug 2009, 14:15

ninjadeb ha scritto:
leot_21 ha scritto:lilith e kiri vede di urlare poco che tra i 2 alberghi c'e' casa mia :biggrin:

io quoto, e visto che domenica lavoro, proporrei per venerdì pomeriggio una grande Viamaggio + Spino annesso :clapping:
visto che dovremmo essere pochi venerdì, non ci sarebbe possibilità di perdersi la strada... :biggrin:
Io/noi nello scendere, Futa, Raticosa, Giogo, Stia-Calla-Carnaio o Muraglione-Centoforche, Mandrioli, Spino
e Viamaggio li facciamo di già :biggrin: :biggrin: potremmo allargare " i nostri orrizzonti " molto volentieri :good: :good:

Viamaggio e Spino era quanto volevo proporre ai romani, considerandoli percorsi non usuali per loro, ma se
ci sono altre proposte, sono mooooolto beneacette :good: :good: :good:
Immagine ... Motociclisti, strana meravigliosa gente ...

.:Maverick:.
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: PD
Moto: ZetaX10 S

Messaggio da .:Maverick:. » 10 lug 2009, 14:18

ninjadeb ha scritto:

In quel caso continueremo ..... tristemente a fare avanti e indietro :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Immagine ... Motociclisti, strana meravigliosa gente ...

leeloo
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: RM
Moto: ninja 250

Messaggio da leeloo » 10 lug 2009, 14:39

Io/noi nello scendere, Futa, Raticosa, Giogo, Stia-Calla-Carnaio o Muraglione-Centoforche, Mandrioli, Spino
e Viamaggio li facciamo di già :biggrin: :biggrin: potremmo allargare " i nostri orrizzonti " molto volentieri :good: :good:

Viamaggio e Spino era quanto volevo proporre ai romani, considerandoli percorsi non usuali per loro, ma se
ci sono altre proposte, sono mooooolto beneacette :good: :good: :good:
Ti dirò Courier ed io abbiamo avuto un gran centauro navigatore che ci ha fatto percorrere ben l'80% delle sopracitate, e le ripercorriamo MOOOOOOLTO volentieri!!! :biggrin: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini

Immagine

leot_21
Saponetta finita
Saponetta finita
Moto: a piedi!!!

Messaggio da leot_21 » 10 lug 2009, 14:56

ninjadeb ha scritto:

In quel caso continueremo ..... tristemente a fare avanti e indietro :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

allora tristemente piazzero' una tanica di benzina per fare un pit stop al volo :biggrin:
OHHH SARA' ORA DI SMETTERE DI RACCONTARE CAZZATE??? OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE .. MA ANCHE NO!!!

QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO :shok:

Bloccato