Guarda sarò brutale, ma questa domanda se la saranno posta in qualsiasi forum che sia di moto o auto o dovunque la PASSIONE accomuna più persone. Non è mai il mezzo. Poi puoi pure far finta che sia così!SS 65 is my home ha scritto: Vi siete mai chiesti quante cose non ci sarebbero state (o sarebbero state diverse), se invece di un ninja, ci fossimo comprati qualcos' altro ?
Ma se, a suo tempo, avessi comprato...
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: RM
- Moto: SUZUKI GSX-R 750 K6
Re: Ma se, a suo tempo, avessi comprato...
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
ma non è vero dai...è inevitabile che molte cose che ti sono successe non sarebbero capitate se non avessi fatto determinate cose in passato.Lakini ha scritto:Guarda sarò brutale, ma questa domanda se la saranno posta in qualsiasi forum che sia di moto o auto o dovunque la PASSIONE accomuna più persone. Non è mai il mezzo. Poi puoi pure far finta che sia così!SS 65 is my home ha scritto: Vi siete mai chiesti quante cose non ci sarebbero state (o sarebbero state diverse), se invece di un ninja, ci fossimo comprati qualcos' altro ?
Le scelte quotidiane condizionano il futuro, qualsiasi esse siano.
Io non avrei mai conosciuto la mia ragazza se nona vessi litigato con un mio amico, riguardo il ninja una lezione me l'ha data di sicuro: la gente è davvero falsa dietro ad un monitor...
-
- Maledetto centimetro
- Moto: SUZUKI GSX-R 750 K6
Questo è ovvio ed è il motivo per cui la domanda che si pone SS65 ha poco senso... Ha poco senso proprio perchè non sappiamo cosa gli avrebbe potuto riservare il futuro se si fosse comprato un califfone al posto della ninja.Axloide ha scritto:ma non è vero dai...è inevitabile che molte cose che ti sono successe non sarebbero capitate se non avessi fatto determinate cose in passato.Lakini ha scritto:Guarda sarò brutale, ma questa domanda se la saranno posta in qualsiasi forum che sia di moto o auto o dovunque la PASSIONE accomuna più persone. Non è mai il mezzo. Poi puoi pure far finta che sia così!SS 65 is my home ha scritto: Vi siete mai chiesti quante cose non ci sarebbero state (o sarebbero state diverse), se invece di un ninja, ci fossimo comprati qualcos' altro ?
Le scelte quotidiane condizionano il futuro, qualsiasi esse siano.
Non voglio sminuirne il significato, ma essere più obiettivi non fa certo male.
Tutto quello che puoi fare è ringraziare di avere fatto, a suo tempo, quella scelta.
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
sisi chiaro...era solo per dire che magari non avrei mai visto il culo di Nuno o aver sentito bussare ss65 alle 4 di notte alla mia cameraLakini ha scritto: Questo è ovvio ed è il motivo per cui la domanda che si pone SS65 ha poco senso... Ha poco senso proprio perchè non sappiamo cosa gli avrebbe potuto riservare il futuro se si fosse comprato un califfone al posto della ninja.
Non voglio sminuirne il significato, ma essere più obiettivi non fa certo male.
Tutto quello che puoi fare è ringraziare di avere fatto, a suo tempo, quella scelta.
ps: forse nuno lo avrei visto nudo lo stesso visto che l'ho conosciuto prima di iscrivermi qui
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
posso capire che questa evenienza possa terrorizzarti, Axl!!Axloide ha scritto:era solo per dire che magari non avrei mai visto il culo di Nuno
N1, non posso credere che tu non abbia ancora fatto degli adesivi con le tue chiappe!
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
- Nuno
- Gomma chiusa
- Moto: avoja!
la risoluzione per la carta adesiva non è sufficiente a rendere il capolavoro che son le mie chiappe.lilith636 ha scritto: N1, non posso credere che tu non abbia ancora fatto degli adesivi con le tue chiappe!
Non uso faccine, aggiungile tu a caso.
Combatti la fame nel mondo...mangiati un povero.
- ArdaGenio5
- Gomma chiusa
- Moto: Kawa 636 '05- Ktm 625 '04
in compenso, tutti i giorni fà certi adesivi sulla carta igienica
che sò dei capolavori.
che sò dei capolavori.
--- Che cos'è il Genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d' esecuzione ---
-- L'arguzia è tale perchè si astiene dal dire, dicendo ciò che dice con il non dirlo --
**
**
*
ArdaKGenio
*
**
**
-- L'arguzia è tale perchè si astiene dal dire, dicendo ciò che dice con il non dirlo --
**
**
*
ArdaKGenio
*
**
**
- Signorina Buonasera
- Gomito abraso
- Provincia: CA
- Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04
- Nuno
- Gomma chiusa
- Moto: avoja!
sentiteli...voi il culo lo usate come incensiera invece vèèèèèè?
siamo OTissimi
siamo OTissimi
Non uso faccine, aggiungile tu a caso.
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
ah, questa dopo pranzo proprio mi mancava!!ArdaGenio5 ha scritto:in compenso, tutti i giorni fà certi adesivi sulla carta igienica
che sò dei capolavori.
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]