Oltretutto la fede è un dono....e da quello che scrivi mi sa che a te di regali LUI te ne abbia fatti altri.ArdaGenio5 ha scritto:bha... veramente io ho sempre saputo che *io e Gesù non sono la stessa persona...
tant'è che si narra che quest'ultimo sia il figlio di *io (quindi non si può essere figlio di se stessi).
per quanto riguarda la Madonna, secondo me il mistero più grande è lei.
viene definita la Vergine....ma ha sfornato il bambin Gesù... Mha
anche se poi a sto punto ci sarebbe da chiedersi che ha fatto San Giuseppe?
c'ha la moglie vergine, il figlio che è figlio di *io, quindi non è manco il padre!!
insomma peggio di Beatiful.
si dice anche che dove finisce la ragione inizia la fede...
quindi in teoria ci sarebbe poco da ragionare.
Ho sentito una frase che mi ha .........
Re: Ho sentito una frase che mi ha .........
black angel
http://www.youtube.com/watch?v=ViqRGFw-G-8
...into the darkness
http://www.youtube.com/watch?v=myzNWd-P ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=ViqRGFw-G-8
...into the darkness
http://www.youtube.com/watch?v=myzNWd-P ... re=related
- gasgas74
- Collaboratori
- Provincia: CR
- Moto: 636 '06
Ora, mni rendo conto che wikipedia non sia la migliore delle fonti, ma velocemente è quello che passava il convento, tanto per stare in temaultravox1977 ha scritto:Non fare confusione. Gesù è *io. Poi di Madonna c'è una sola e non è una divinità.ANGEL GREEN ha scritto:colpito tanto, oggi alla radio per la precisione su 105 nel programma lo zoo e che ascolta tale programma può confermare .
che cosa ?
la religione cattolica di cui asseriscono di farne parte la maggiorparte di noi italiani, si ritiene una religione mototeista, ma siamo sicuri che sia vero ? ovvero i cattolici adorano si *io ma anche Gesù e varie Madonne , quindi il fatto di adorare tutte queste divinità, non porterebbe a far pensare che la religione cattolica sia tuttaltro che monoteista ?
sinceramete questo mi ha fatto riflettere .
Senti a me non importa molto ciò che riguarda tutte le religioni, però l'argomento richiederebbe un minimo di approfondimento.
Ripeto, ne sò meno di te e di chiunque altri.
*io:
http://it.wikipedia.org/wiki/*io
GESU'
http://it.wikipedia.org/wiki/Ges%C3%B9
Non mi sembra che siano la stessa entità/persona/cosa.
*io ciò che ha sdato inizio a tutto, secondo la chiesa cattolica.
Gesù il profeta di *io, suo figlio a detta di alcuni, il messia etc.etc.
Sono il meno credente dopo Signorina , ma una base a catechismo me la sono fatta. D'altronde mi hanno obbligato.
P.S.
Perchè questo post non è in spam. Solo per il fatto d'averlo sentito allo zoo di 105 ha diritto ad un posto d'onore nello spam
Non ti sembra, ma è così. Sono insieme allo Spirito Santo la stessa cosa.gasgas74 ha scritto:Ora, mni rendo conto che wikipedia non sia la migliore delle fonti, ma velocemente è quello che passava il convento, tanto per stare in temaultravox1977 ha scritto:Non fare confusione. Gesù è *io. Poi di Madonna c'è una sola e non è una divinità.ANGEL GREEN ha scritto:colpito tanto, oggi alla radio per la precisione su 105 nel programma lo zoo e che ascolta tale programma può confermare .
che cosa ?
la religione cattolica di cui asseriscono di farne parte la maggiorparte di noi italiani, si ritiene una religione mototeista, ma siamo sicuri che sia vero ? ovvero i cattolici adorano si *io ma anche Gesù e varie Madonne , quindi il fatto di adorare tutte queste divinità, non porterebbe a far pensare che la religione cattolica sia tuttaltro che monoteista ?
Senti a me non importa molto ciò che riguarda tutte le religioni, però l'argomento richiederebbe un minimo di approfondimento.
*io:
GESU'
Sono il meno credente dopo Signorina , ma una base a catechismo me la sono fatta. D'altronde mi hanno obbligato.
P.S.
Perchè questo post non è in spam. Solo per il fatto d'averlo sentito allo zoo di 105 ha diritto ad un posto d'onore nello spam
*io attraverso Gesù si è fatto uomo per salvare l'uomo etec...etc...
- Picinaia
- Gomito abraso
- Provincia: PR
- Moto: tostapane a pedali
gasgas74 ha scritto:ultravox1977 ha scritto:Non fare confusione. Gesù è *io. Poi di Madonna c'è una sola e non è una divinità.ANGEL GREEN ha scritto:colpito tanto, oggi alla radio per la precisione su 105 nel programma lo zoo e che ascolta tale programma può confermare .
che cosa ?
Ora, mni rendo conto che wikipedia non sia la migliore delle fonti, ma velocemente è quello che passava il convento, tanto per stare in tema
*io:
GESU'
P.S.
io del catechismo ricordo solo i gelati a forma di pantera rosa, le partite a calcetto e i giri sulla giostra del vomito (quella rotonda in cui ci si fa girare finchè qualcuno non vomita)
Quindi mi piazzo tra te e Signorina ?
http://sognipiccolini.blogspot.com/
Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]
Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]
- gasgas74
- Collaboratori
- Provincia: CR
- Moto: 636 '06
A me il catechismo l'hanno venduto come" Dai che poi quando hai finito si fa la comunione/cresima e c'è una gran festa e ti portano i regali...
Poi ho scoperto che non era il luogo più sicuro del mondo l'oratorio e ho smesso di frequentarlo
Poi ho scoperto che non era il luogo più sicuro del mondo l'oratorio e ho smesso di frequentarlo
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Mi intrometto ma vado via subito perchè ho ovviato al problema in altri modi.ANGEL GREEN ha scritto:aspetta anchio ne so poco non sono un esperto ma non sapevo che *io e Gesù fossero la stessa persona , ma di Madonne per quel che ne so io ce ne sono tante, la mamma di gesù la Madonna del conforto e altre .ultravox1977 ha scritto:Non fare confusione. Gesù è *io. Poi di Madonna c'è una sola e non è una divinità.ANGEL GREEN ha scritto:colpito tanto, oggi alla radio per la precisione su 105 nel programma lo zoo e che ascolta tale programma può confermare .
che cosa ?
anzi io addirittura o postato la discussione in maniera più larga, loro invece hanno detto proprio cosi:
visto che i cattolici adorano un *io trino, siamo sicuri che il cattolicesimo sia una religione monotesita ?
Non ti confondere con La Madonna madre di Gesù e Figlio di *io , che viene citata nella bibbia con i vari simboli che l'uomo ha utilizzato per santificare la sua figura...
perchè per quanto io la religione l'abbia ricreata per fini prettamente personali che non è dato sapere, non bisogna confondere la trinità come simbolo della religione cristiana e la tipologia di metodi di santificazione di una figura religiosa. Diciamo, se non dico una cagata ma vista l'ora può benissimo essere... ogni santificazione rappresenta una "qualità" della sua santa figura e non una madonna singola.....
Poi che la religione abbia delle cose incomprensibili...
Beh lo penso anche per gli extra terrestri, ma questa...................................
è un'altra storia!
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Beh.. è diventanto un luogo pericoloso quando hai cominciato a confrontarlo.... ammettilo!!!!gasgas74 ha scritto:A me il catechismo l'hanno venduto come" Dai che poi quando hai finito si fa la comunione/cresima e c'è una gran festa e ti portano i regali...
- Ponch
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
da piccolo i miei compagni di scuola andavano a catechismo...io seguivo i miei genitori che lavoravano come volontari alle feste dell'unità fossero di quartiere di città o nazionali..
devo proprio dire cosa penso della religione, a cosa credo che serva e a chi credo che serva???
devo proprio dire cosa penso della religione, a cosa credo che serva e a chi credo che serva???
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Dunque: premettendo che secondo me *io e Gesu non sono la stessa persona ma di sicuro erano parenti, e pure la Madonna che si è ritrovata incinta e non sapeva neanche come cazz era possibile e chi era il responsabile, ultimamente sono tutti personaggi che sento spesso abbinare alle specie animali...
E poi dico, come hanno fatto Twin Peaks negli anni 80, magari quella era una fiction/telenovela degli anni 0
E poi dico, come hanno fatto Twin Peaks negli anni 80, magari quella era una fiction/telenovela degli anni 0