Ho sentito una frase che mi ha .........
- Picinaia
- Gomito abraso
- Provincia: PR
- Moto: tostapane a pedali
Re: Ho sentito una frase che mi ha .........
Axloide ha scritto:Dunque: premettendo che secondo me *io e Gesu non sono la stessa persona ma di sicuro erano parenti, e pure la Madonna che si è ritrovata incinta e non sapeva neanche come cazz era possibile e chi era il responsabile, ultimamente sono tutti personaggi che sento spesso abbinare alle specie animali...
E poi dico, come hanno fatto Twin Peaks negli anni 80, magari quella era una fiction/telenovela degli anni 0
Uh sta a vedere che i libri sacri in realtà sono i bignami del Beautiful dell'epoca
Non datemi della blasfema ma... anche in Biutifulll c'è gente che rimane incinta e non si sa di chi... gente che risorge (un paio di mogli del mascellone sono tornate dall'aldilà con spiegazioni più o meno credibili) ...tradimenti.... intrighi ....
http://sognipiccolini.blogspot.com/
Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]
Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]
- Ponch
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
anch'io ho sentito dire più volte che il capellone (pare che morrison ci assomigliasse..o era il contrario??) sia figlio di quell'altro con l'occhio in mezzo al triangolo che spesso si sente nominare affiancato a 4zampe...però visto che non c'ero e faccio fatica a fidarmi delle cazzate inventate dagli uomini non ci metto di certo la mano sul fuoco..Axloide ha scritto:Dunque: premettendo che secondo me *io e Gesu non sono la stessa persona ma di sicuro erano parenti, e pure la Madonna che si è ritrovata incinta e non sapeva neanche come cazz era possibile e chi era il responsabile, ultimamente sono tutti personaggi che sento spesso abbinare alle specie animali...
E poi dico, come hanno fatto Twin Peaks negli anni 80, magari quella era una fiction/telenovela degli anni 0
me le lavo e basta.
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
allora sei tu l'assassino!!!! riferirò al superiore...MotorStyle ha scritto: me le lavo e basta.
- Ponch
- Pedane grattate
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
puppameloAxloide ha scritto:allora sei tu l'assassino!!!! riferirò al superiore...MotorStyle ha scritto: me le lavo e basta.
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Il capitello è solo una scusa, Niko.... sono i tuoi vicini che cercano di esorcizzarti... ma tu..... butta giù olio bollente e risolvi la seccatura!Niko984 ha scritto:Il potenziale distruttivo della religione è così elevato che nel giro di 5 minuti a me stasera ha già distrutto la minchia... quegli infami si sono inventati di restaurare il vecchio capitello difronte CASA MIA e da questa sera fino a metà settembre, puntualmente ogni sera alle 20:30, si svolgerà il Santissimo Rosario della durata di un'ora con canti e preghiere con tanto di megafono...ultravox1977 ha scritto:Il potenziale distruttivo della religione sfugge persino alla comprensione umana.
Ora sono che stufo di sentire fesserie a gran volume vado in stalla a spalare la m*rda dei tori, cosa senonaltro più salutare.
...e se ne avranno ancora per molto gli farò a loro il MIRACOLO. ...con una tanica di benzina!!
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
ODDIO PICI... I GELATI A FORMA DI PANTERA ROSA... ODDIO.. MI RICORDO ANCORA IL GUSTO... LI ADORAVO!Picinaia ha scritto:
io del catechismo ricordo solo i gelati a forma di pantera rosa, le partite a calcetto e i giri sulla giostra del vomito (quella rotonda in cui ci si fa girare finchè qualcuno non vomita)
Quindi mi piazzo tra te e Signorina ?
GRAZIE PER IL PICCOLO RITORNO A PASSATO!
- fingal
- Gomito abraso
- Provincia: VR
- Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R
a breve verrò in pellegrinaggio al capitello vicino a casa tua!!!! se non sarà bruciato...Niko984 ha scritto:Il potenziale distruttivo della religione è così elevato che nel giro di 5 minuti a me stasera ha già distrutto la minchia... quegli infami si sono inventati di restaurare il vecchio capitello difronte CASA MIA e da questa sera fino a metà settembre, puntualmente ogni sera alle 20:30, si svolgerà il Santissimo Rosario della durata di un'ora con canti e preghiere con tanto di megafono...ultravox1977 ha scritto:Il potenziale distruttivo della religione sfugge persino alla comprensione umana.
Ora sono che stufo di sentire fesserie a gran volume vado in stalla a spalare la m*rda dei tori, cosa senonaltro più salutare.
...e se ne avranno ancora per molto gli farò a loro il MIRACOLO. ...con una tanica di benzina!!
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
Niko, se dai fuoco al capitello digli che il tuo non è un atto di vandalismo, né un rigurgito anticlericale! digli che è un auto da fé...
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
-
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: La stessa di Res'
Che mal di testa.........................
Ciao Gemellino