Ho sentito una frase che mi ha .........

Chiacchieriamo del più e del meno

Picinaia
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: PR
Moto: tostapane a pedali

Re: Ho sentito una frase che mi ha .........

Messaggio da Picinaia » 10 giu 2010, 09:19

Axloide ha scritto:Dunque: premettendo che secondo me *io e Gesu non sono la stessa persona ma di sicuro erano parenti, e pure la Madonna che si è ritrovata incinta e non sapeva neanche come cazz era possibile e chi era il responsabile, ultimamente sono tutti personaggi che sento spesso abbinare alle specie animali...
E poi dico, come hanno fatto Twin Peaks negli anni 80, magari quella era una fiction/telenovela degli anni 0 :dntknw:

Uh sta a vedere che i libri sacri in realtà sono i bignami del Beautiful dell'epoca :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Non datemi della blasfema ma... anche in Biutifulll c'è gente che rimane incinta e non si sa di chi... gente che risorge (un paio di mogli del mascellone sono tornate dall'aldilà con spiegazioni più o meno credibili) ...tradimenti.... intrighi .... :yes: :yes: :yes:
http://sognipiccolini.blogspot.com/

Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]

Immagine

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: BO
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Messaggio da Ponch » 10 giu 2010, 09:43

Axloide ha scritto:Dunque: premettendo che secondo me *io e Gesu non sono la stessa persona ma di sicuro erano parenti, e pure la Madonna che si è ritrovata incinta e non sapeva neanche come cazz era possibile e chi era il responsabile, ultimamente sono tutti personaggi che sento spesso abbinare alle specie animali...
E poi dico, come hanno fatto Twin Peaks negli anni 80, magari quella era una fiction/telenovela degli anni 0 :dntknw:
anch'io ho sentito dire più volte che il capellone (pare che morrison ci assomigliasse..o era il contrario??) sia figlio di quell'altro con l'occhio in mezzo al triangolo che spesso si sente nominare affiancato a 4zampe...però visto che non c'ero e faccio fatica a fidarmi delle cazzate inventate dagli uomini non ci metto di certo la mano sul fuoco..
me le lavo e basta. :biggrin:
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 10 giu 2010, 10:14

MotorStyle ha scritto: me le lavo e basta. :biggrin:
allora sei tu l'assassino!!!! riferirò al superiore...
Immagine

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Messaggio da Ponch » 10 giu 2010, 10:22

Axloide ha scritto:
MotorStyle ha scritto: me le lavo e basta. :biggrin:
allora sei tu l'assassino!!!! riferirò al superiore...
puppamelo :fuck:
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

Mara-Maa
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: ...work in progress...

Messaggio da Mara-Maa » 10 giu 2010, 21:43

Niko984 ha scritto:
ultravox1977 ha scritto:Il potenziale distruttivo della religione sfugge persino alla comprensione umana.
Il potenziale distruttivo della religione è così elevato che nel giro di 5 minuti a me stasera ha già distrutto la minchia... quegli infami si sono inventati di restaurare il vecchio capitello difronte CASA MIA e da questa sera fino a metà settembre, puntualmente ogni sera alle 20:30, si svolgerà il Santissimo Rosario della durata di un'ora con canti e preghiere con tanto di megafono...

Ora sono che stufo di sentire fesserie a gran volume vado in stalla a spalare la m*rda dei tori, cosa senonaltro più salutare.

...e se ne avranno ancora per molto gli farò a loro il MIRACOLO. ...con una tanica di benzina!!
Il capitello è solo una scusa, Niko.... sono i tuoi vicini che cercano di esorcizzarti... ma tu..... butta giù olio bollente e risolvi la seccatura! :biggrin:
Immagine

"...Ogni minuto che passi arrabbiato perdi 60 secondi di felicità..."

Mara-Maa
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: ...work in progress...

Messaggio da Mara-Maa » 10 giu 2010, 21:47

Picinaia ha scritto:

io del catechismo ricordo solo i gelati a forma di pantera rosa, le partite a calcetto e i giri sulla giostra del vomito (quella rotonda in cui ci si fa girare finchè qualcuno non vomita) :dntknw:
Quindi mi piazzo tra te e Signorina ? :biggrin:
ODDIO PICI... I GELATI A FORMA DI PANTERA ROSA... ODDIO.. MI RICORDO ANCORA IL GUSTO... LI ADORAVO! :cray:
GRAZIE PER IL PICCOLO RITORNO A PASSATO!
Immagine

"...Ogni minuto che passi arrabbiato perdi 60 secondi di felicità..."

fingal
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: VR
Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R

Messaggio da fingal » 10 giu 2010, 21:49

Niko984 ha scritto:
ultravox1977 ha scritto:Il potenziale distruttivo della religione sfugge persino alla comprensione umana.
Il potenziale distruttivo della religione è così elevato che nel giro di 5 minuti a me stasera ha già distrutto la minchia... quegli infami si sono inventati di restaurare il vecchio capitello difronte CASA MIA e da questa sera fino a metà settembre, puntualmente ogni sera alle 20:30, si svolgerà il Santissimo Rosario della durata di un'ora con canti e preghiere con tanto di megafono...

Ora sono che stufo di sentire fesserie a gran volume vado in stalla a spalare la m*rda dei tori, cosa senonaltro più salutare.

...e se ne avranno ancora per molto gli farò a loro il MIRACOLO. ...con una tanica di benzina!!
a breve verrò in pellegrinaggio al capitello vicino a casa tua!!!! se non sarà bruciato...
Il limite estremo della ragione è quello che molti chiamano pazzia

--- ex DESPERATE SPAMMER ---

Immagine

NINJA-papà: Aurora e Gregorio on board

lilith636
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: CR
Moto: Ninja 636 2005

Messaggio da lilith636 » 11 giu 2010, 12:09

Niko, se dai fuoco al capitello digli che il tuo non è un atto di vandalismo, né un rigurgito anticlericale! digli che è un auto da fé... :biggrin: :biggrin:
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion

zx10r
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: RM
Moto: La stessa di Res'

Messaggio da zx10r » 11 giu 2010, 14:08

Che mal di testa......................... :dash1:
Ciao Gemellino

Rispondi