AO'!!!!
- Kiri
- Saponetta finita
- Provincia: AP
- Moto: Yamaha Fazer 600
AO'!!!!
Perchè nessuno mi ha detto nulla?????
( )
Brutti che siete!
Credevate di liberarvi di un soggetto spammoso ed infestante? Tiè!
Mi presento:
Pare abbia 26 anni, ma il mio neurologo la pensa diversamente. Ero un ripiego per Ice ma se continuiamo così va a finire che me lo sposo (contento eh???? ) nella vita mi occupo di giochi on line (no, mica li creo io, io ci gioco), sto cercando di scalare la classifica italiana, ma c'è molta concorrenza -i fanc@zzisti sono ovunque, maledetti- e nel tempo libero studio medicina.
Da grande vorrei fare la cantante neomelodica, l'astronauta e la patron di greenpeace. Ho molto a cuore la salvaguardia dell'ambiente, per questo lotto contro i balordi che fanno pipì nelle piscine. Zozzoni!
Sono assolutamente pacifista e non mi arrabbio mai, chiunque potrebbe testimoniarlo U.U soprattutto ninja_b.... un qualsiasi utente a caso
Ancora devo cominciare a fare le guide per prendere 'sta benedetta A3 e il mio istruttore sta già chiedendo il pensionamento anticipato, in compenso sono follemente innamorata del mio posto di zavorrina.
Credo di aver detto anche troppo...
Buone cose
( )
Brutti che siete!
Credevate di liberarvi di un soggetto spammoso ed infestante? Tiè!
Mi presento:
Pare abbia 26 anni, ma il mio neurologo la pensa diversamente. Ero un ripiego per Ice ma se continuiamo così va a finire che me lo sposo (contento eh???? ) nella vita mi occupo di giochi on line (no, mica li creo io, io ci gioco), sto cercando di scalare la classifica italiana, ma c'è molta concorrenza -i fanc@zzisti sono ovunque, maledetti- e nel tempo libero studio medicina.
Da grande vorrei fare la cantante neomelodica, l'astronauta e la patron di greenpeace. Ho molto a cuore la salvaguardia dell'ambiente, per questo lotto contro i balordi che fanno pipì nelle piscine. Zozzoni!
Sono assolutamente pacifista e non mi arrabbio mai, chiunque potrebbe testimoniarlo U.U soprattutto ninja_b.... un qualsiasi utente a caso
Ancora devo cominciare a fare le guide per prendere 'sta benedetta A3 e il mio istruttore sta già chiedendo il pensionamento anticipato, in compenso sono follemente innamorata del mio posto di zavorrina.
Credo di aver detto anche troppo...
Buone cose
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.
- Ronny10
- Saponetta finita
- Provincia: MI
- Moto: Kawasaki ZX6R '07
Re: AO'!!!!
bella presentazione
- leot_21
- Saponetta finita
- Provincia: AR
- Moto: a piedi!!!
bellissima presentazione
ciao kiri!!
ciao kiri!!
OHHH SARA' ORA DI SMETTERE DI RACCONTARE CAZZATE??? OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE .. MA ANCHE NO!!!
QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO
QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO
- SirioUFO
- Pedane grattate
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Contatta:
Sciaooo... futura compagna di bungalow...
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
- Kiri
- Saponetta finita
- Provincia: AP
- Moto: Yamaha Fazer 600
SirioUFO ha scritto:Sciaooo... futura compagna di bungalow...
UUUUUUUh è veruuuuuu *_*
ti hanno informato del fatto che, oltre ad essere profondamente cattiva, sono anche portatrice di almeno 25 patologie diverse, tutte estremamente contagiose, e che di notte pratico riti di magia nera?
e sputacchio quando parlo, oltre ad avere i pidocchi... ma insomma, basta sapersi adattare ed avere i riflessi pronti
a presto
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.
-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
CIAO KIRI!
(aaaaaahhhhh la mia amata tavolozza dei colori! )
(aaaaaahhhhh la mia amata tavolozza dei colori! )
- SirioUFO
- Pedane grattate
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Contatta:
Secondo me... ma solo secondo me... quando mi vedi poi ti tranquillizzi da sola...Kiri ha scritto:SirioUFO ha scritto:Sciaooo... futura compagna di bungalow...
UUUUUUUh è veruuuuuu *_*
ti hanno informato del fatto che, oltre ad essere profondamente cattiva, sono anche portatrice di almeno 25 patologie diverse, tutte estremamente contagiose, e che di notte pratico riti di magia nera?
e sputacchio quando parlo, oltre ad avere i pidocchi... ma insomma, basta sapersi adattare ed avere i riflessi pronti
a presto
http://vivailmaiale.wordpress.com/