[Romani] 3 Luglio PASSO DEL GIOGO - Partenza/Albergo
- Gigio
- Gomito abraso
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
[Romani] 3 Luglio PASSO DEL GIOGO - Partenza/Albergo
Beh il compleanno si avvicina e ancora non abbiamo deciso, come/dove/quando.
Se n'è parlato in un paio di thread, ma di certo ancora nulla.
Da quello che ho capito, seppur in orari diversi dettati dalle esigenze individuali, i romani sono tutti intenzionati a partire Venerdì e tornare la Domenica sera.
Quindi dobbiamo trovare un posto che ci accolga per due serate.
TheCourier credo avesse già una mezza idea. Comunque direi un posto "in mezzo al mondo" in modo tale da poterci muovere a piedi per andare a cena.
Riguardo il percorso e l'orario di partenza, è ancora tutto da stabilire; il primo fortemente dipendente dal secondo.
Siamo pochi a poter partire in tarda mattinata. Molti pima delle 14,00 non potranno, altri addirittura le 16,00.
A farla dritta (autostrada) sono 350km il che significa almeno 3-4 ore.
A farla come piace a noi, almeno 5-6 ore se consideriamo i ritardi, i rifornimenti, le soste, l'andatura di tutti ect.
Quindi anche se dovessimo partire per le 14,00 REALI penso sia il caso di prendere in considerazione un percorso misto, ossia un po' di guidato e un po' di autostrada..... almeno che non vogliamo arrivare sfranti alle 20,00.
Consideriamo anche che l'imprevisto ci costringerebbe ad "accamparci" dove capita.
Insomma, postate qui il vs. orario di partenza REALE, non quello ipotetico e in base a quello cercheremo di studiare un percorso.
Confemrate ANCHE la vs. adesione per l'albergo ed eventuali esigenze particolari.
Abbozzo una lista a memoria.
- Gigio
- Nuno
- TheCourier
- Lello
- Marcmoto + Manumoto
- HardAgenio
- Wherever
- Devliz
- Speedlover + Zingara
- Lakini
dimentico nessuno?
Fanciulli: vi dovete da dare una mossaaaaaaaaaaa!!
Se n'è parlato in un paio di thread, ma di certo ancora nulla.
Da quello che ho capito, seppur in orari diversi dettati dalle esigenze individuali, i romani sono tutti intenzionati a partire Venerdì e tornare la Domenica sera.
Quindi dobbiamo trovare un posto che ci accolga per due serate.
TheCourier credo avesse già una mezza idea. Comunque direi un posto "in mezzo al mondo" in modo tale da poterci muovere a piedi per andare a cena.
Riguardo il percorso e l'orario di partenza, è ancora tutto da stabilire; il primo fortemente dipendente dal secondo.
Siamo pochi a poter partire in tarda mattinata. Molti pima delle 14,00 non potranno, altri addirittura le 16,00.
A farla dritta (autostrada) sono 350km il che significa almeno 3-4 ore.
A farla come piace a noi, almeno 5-6 ore se consideriamo i ritardi, i rifornimenti, le soste, l'andatura di tutti ect.
Quindi anche se dovessimo partire per le 14,00 REALI penso sia il caso di prendere in considerazione un percorso misto, ossia un po' di guidato e un po' di autostrada..... almeno che non vogliamo arrivare sfranti alle 20,00.
Consideriamo anche che l'imprevisto ci costringerebbe ad "accamparci" dove capita.
Insomma, postate qui il vs. orario di partenza REALE, non quello ipotetico e in base a quello cercheremo di studiare un percorso.
Confemrate ANCHE la vs. adesione per l'albergo ed eventuali esigenze particolari.
Abbozzo una lista a memoria.
- Gigio
- Nuno
- TheCourier
- Lello
- Marcmoto + Manumoto
- HardAgenio
- Wherever
- Devliz
- Speedlover + Zingara
- Lakini
dimentico nessuno?
Fanciulli: vi dovete da dare una mossaaaaaaaaaaa!!
Gigio
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
-
- Pedane grattate
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Re: [Romani] 3 Luglio PASSO DEL GIOGO - Partenza/Albergo
Ragazzi io non ho problemi di orario e di percorso, ma ovviamente priam partiemo e prima si arriva.
Meno autostrada facciamo e meglio è!
Capisco che ognuno ha le sue esigenze lavorative o meno, però non si può partire nemmeno troppo tardi visto che si rischia di arrivare tardi e con il buio.
Per me non ci sono problemi di orario e di strada.
Forse se partiamo dopo le 14 è meglio fare l'A1 fino a Orte e poi si prosegue per strade altrenative(domani mele guardo e vedo un buon giro).
però partire oltre le 14 diventa una penitenza anche in previsione delle eventuali soste e del passo che terremo visto che non tutti vorranno fare le corse, giustamente.
Metto come luogo della punta l'Agip a corso Francia come al solito che forse è la giusta via di mezzo per tutti!
L'orario vediamo come si mettono le cose.
Meno autostrada facciamo e meglio è!
Capisco che ognuno ha le sue esigenze lavorative o meno, però non si può partire nemmeno troppo tardi visto che si rischia di arrivare tardi e con il buio.
Per me non ci sono problemi di orario e di strada.
Forse se partiamo dopo le 14 è meglio fare l'A1 fino a Orte e poi si prosegue per strade altrenative(domani mele guardo e vedo un buon giro).
però partire oltre le 14 diventa una penitenza anche in previsione delle eventuali soste e del passo che terremo visto che non tutti vorranno fare le corse, giustamente.
Metto come luogo della punta l'Agip a corso Francia come al solito che forse è la giusta via di mezzo per tutti!
L'orario vediamo come si mettono le cose.
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
- lello_87
- Pedane grattate
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
Anche io nessun porblema di orario ovviamente meno autostrada si fa + ci si diverte è anche per me però se c'è adattarsi per i problemi altrui nessun problema...
-
- Gomma chiusa
- Moto: ex-ninja 636 '06...ninja zx-10r 08
io dalle 11 in poi nn ho problemi di orario....e mi adatto tranquillamente... :)
- ArdaGenio5
- Gomma chiusa
- Moto: Kawa 636 '05- Ktm 625 '04
Per me le 14 è perfetto come orario, stacco dal lavoro alle 13, tempo di infilarmi tuta e zaino e son pronto.
quindi alle 14 sarei già su strada.
io devo decidere il mezzo con cui venire (waiting for N1) ma qualunque sia, personalmente non mi farei manco 1 km in autostrada...
eviteri pure il raccordo
e secondo me, stando alle 14 in viaggio (ma volendo anche un pò prima)
per le 19- 19.30 si arriva, in tempo per una doccetta e poi a cena
quindi alle 14 sarei già su strada.
io devo decidere il mezzo con cui venire (waiting for N1) ma qualunque sia, personalmente non mi farei manco 1 km in autostrada...
eviteri pure il raccordo
e secondo me, stando alle 14 in viaggio (ma volendo anche un pò prima)
per le 19- 19.30 si arriva, in tempo per una doccetta e poi a cena
--- Che cos'è il Genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d' esecuzione ---
-- L'arguzia è tale perchè si astiene dal dire, dicendo ciò che dice con il non dirlo --
**
**
*
ArdaKGenio
*
**
**
-- L'arguzia è tale perchè si astiene dal dire, dicendo ciò che dice con il non dirlo --
**
**
*
ArdaKGenio
*
**
**
-
- Pedane grattate
Io confermerei la punta alle 14 a corso Francia al distributore dell'Agip dove c'è Pans come al solito!!
- Gigio
- Gomito abraso
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Dillo a me.... io l'autostrada la proibirei "per contratto" a chi si compra una moto!!!
Però dobbiamo essere realisti. Partendo alle 14, le 19 come orario di arrivo sono una previsione ottimista, mooolto ottimista....
Personalmente preferirei arrivare un po' prima con più di lasco per avere il tempo di rilassarci, doccia, aperitivo e cena, ma come al solito mi adeguo alla maggioranza.
Diciamo che toglierci 50-100km iniziali facendo autostrada (tanto i primi 100 non sarebbero un granchè nemmeno a curve) e prevedere una eventuale variante autostrada a metà o fine percorso, qualora si allungassero i tempi, non sarebbe male.
Ma l'albergo non interessa a nessuno???? Tutti sacco a pelo???
Però dobbiamo essere realisti. Partendo alle 14, le 19 come orario di arrivo sono una previsione ottimista, mooolto ottimista....
Personalmente preferirei arrivare un po' prima con più di lasco per avere il tempo di rilassarci, doccia, aperitivo e cena, ma come al solito mi adeguo alla maggioranza.
Diciamo che toglierci 50-100km iniziali facendo autostrada (tanto i primi 100 non sarebbero un granchè nemmeno a curve) e prevedere una eventuale variante autostrada a metà o fine percorso, qualora si allungassero i tempi, non sarebbe male.
Ma l'albergo non interessa a nessuno???? Tutti sacco a pelo???
Gigio
-
- Pedane grattate
X l'albergo lo chiamo io domani, anzi il camping.
Stavo aspettando di capire le stanze come farle.
Faremo l'A1 fino a Orte così magari ci leviamo un bel pezzo di strada rompi!
Poi metto il resto del percorso!
Stavo aspettando di capire le stanze come farle.
Faremo l'A1 fino a Orte così magari ci leviamo un bel pezzo di strada rompi!
Poi metto il resto del percorso!
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
quindi state al camping "mugello verde" di san piero a sieve?
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Provincia: BO
- Moto: ne faccio abbastanza
Dormite a San Piero a Sieve ???
AUGURI !!!
Sabato sera troverete pane per i vostri denti
PS : probabilmente allora ci incontreremo al sabato sera.
AUGURI !!!
Sabato sera troverete pane per i vostri denti
PS : probabilmente allora ci incontreremo al sabato sera.