Primo compleanno Ninja-Series! 3 Luglio 2010 PASSO DEL GIOGO
- SirioUFO
- Pedane grattate
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Contatta:
Re: Primo compleanno Ninja-Series! 3 Luglio 2010 PASSO DEL GIOGO
Comunque è vero... non possono mettere la paletta nello scarico... se cercano di farlo li fermi... metti la mano davanti al buco dello scarico... non lo possono fare... per nessun motivo... se la moto fa troppo rumore, l'unico metodo di rilevazione valido è il fonometro... se non ce l'hai è la mia parola contro la tua!
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
-
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: La stessa di Res'
Se glielo impedisco con un bel destro in faccia mi fanno la multa??????SirioUFO ha scritto:Comunque è vero... non possono mettere la paletta nello scarico... se cercano di farlo li fermi... metti la mano davanti al buco dello scarico... non lo possono fare... per nessun motivo... se la moto fa troppo rumore, l'unico metodo di rilevazione valido è il fonometro... se non ce l'hai è la mia parola contro la tua!
Ciao Gemellino
-
- Pedane grattate
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Le saponette si raccolgIono!!!zx10r ha scritto:Raccolgi?????????TheCourier ha scritto:Non raccolgo queste basse insinuazioni!puteon ha scritto:si beh tutto quello che vuoi ma alla fine chi lo prende nel BIP! siamo sempre noi... noi....?? mmhhh.....
beh sempre forse il corriere......
Tu invece raccolgi saponette!!
Ti fai pulire spesso??puteon ha scritto:la pulizia prima di tutto !!!!!
Certo così rischi di indisporli.SirioUFO ha scritto:Comunque è vero... non possono mettere la paletta nello scarico... se cercano di farlo li fermi... metti la mano davanti al buco dello scarico... non lo possono fare... per nessun motivo... se la moto fa troppo rumore, l'unico metodo di rilevazione valido è il fonometro... se non ce l'hai è la mia parola contro la tua!
Cmq meglio avere il dbKiller, almeno se hanno il fonometro sei apposto.
Io sto valutando di mettere il portatarga originale perchè mi hanno detto che controllano anche il catarifrangente sotto la targa.
Faccio prima a montare quello originale, tanto sono 4 bulloni!
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
-
- Pedane grattate
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Non credo sia prevista la multa!zx10r ha scritto:Se glielo impedisco con un bel destro in faccia mi fanno la multa??????SirioUFO ha scritto:Comunque è vero... non possono mettere la paletta nello scarico... se cercano di farlo li fermi... metti la mano davanti al buco dello scarico... non lo possono fare... per nessun motivo... se la moto fa troppo rumore, l'unico metodo di rilevazione valido è il fonometro... se non ce l'hai è la mia parola contro la tua!
Ma tu vieni??
NOn ti ho visto in lista e devo prenotare!
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
-
- Saponetta finita
- Moto: La stessa di Res'
No purtroppo non posso.........divertitevi anche per me.TheCourier ha scritto:Non credo sia prevista la multa!zx10r ha scritto:Se glielo impedisco con un bel destro in faccia mi fanno la multa??????SirioUFO ha scritto:Comunque è vero... non possono mettere la paletta nello scarico... se cercano di farlo li fermi... metti la mano davanti al buco dello scarico... non lo possono fare... per nessun motivo... se la moto fa troppo rumore, l'unico metodo di rilevazione valido è il fonometro... se non ce l'hai è la mia parola contro la tua!
Ma tu vieni??
NOn ti ho visto in lista e devo prenotare!
Ciao Gemellino
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
ma stai scherzando vero!?!? qui vanno avanti ad una media di 20 contravvenzioni al giorno SOLO per i dbkiller...non serve metterci la paletta per vedere che non c'è...SirioUFO ha scritto:Comunque è vero... non possono mettere la paletta nello scarico... se cercano di farlo li fermi... metti la mano davanti al buco dello scarico... non lo possono fare... per nessun motivo... se la moto fa troppo rumore, l'unico metodo di rilevazione valido è il fonometro... se non ce l'hai è la mia parola contro la tua!
- SirioUFO
- Pedane grattate
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Contatta:
Certo, sono d'accordo, se non c'è non c'è bisogno di infilare la paletta, ma tanti ce lo hanno finto, e per verificare se è vero o finto infilano la paletta... maaAxloide ha scritto:ma stai scherzando vero!?!? qui vanno avanti ad una media di 20 contravvenzioni al giorno SOLO per i dbkiller...non serve metterci la paletta per vedere che non c'è...SirioUFO ha scritto:Comunque è vero... non possono mettere la paletta nello scarico... se cercano di farlo li fermi... metti la mano davanti al buco dello scarico... non lo possono fare... per nessun motivo... se la moto fa troppo rumore, l'unico metodo di rilevazione valido è il fonometro... se non ce l'hai è la mia parola contro la tua!
http://vivailmaiale.wordpress.com/
-
- Prima piega
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki ninja 636 2003 Nera
salto ragazzi mi disp ma sono al mare mi sono completamente dimenticato che avevo già prenotato
- speedlover
- Maledetto centimetro
- Moto: kawasaki ninja zx-6r 05/06
se magari non gli fai infilare la paletta li indispettisci come dice il corriere(che sembra stupido ma non lo è...) e quindi si attaccano a qualsiasi cosa pur di inchiappettarti.
io per sicurezza poco fa ho saldato una rondella in fondo al db kribbio cosi è a prova di paletta!e mi sa che monto pure il porta targa originale
io per sicurezza poco fa ho saldato una rondella in fondo al db kribbio cosi è a prova di paletta!e mi sa che monto pure il porta targa originale
-
- Maledetto centimetro
- Moto: SUZUKI GSX-R 750 K6
speedlover ha scritto:se magari non gli fai infilare la paletta li indispettisci come dice il corriere(che sembra stupido ma non lo è...) e quindi si attaccano a qualsiasi cosa pur di inchiappettarti.
Dopo questa perla mi chiedo: perchè costui non è ancora AMMINISTRATORE?