Nuova Kawasaki ZX10R 2011
-
- Saponetta finita
- Provincia: TS
- Moto: zx10r '10
- Contatta:
Re: Nuova Kawasaki ZX10R 2011
per me le attuali zx10r hanno raccolto molto meno di quanto meritassero, almeno nei livelli bassi, perchè la moto di serie non ha nulla da invidiare alle concorrenti.
ovvio che per i mondiali ecc serve altro, non solo una buona moto di serie.
ovvio che per i mondiali ecc serve altro, non solo una buona moto di serie.
- Horiakuma
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: a pedali
Sinceramente, non può fregarmi di meno che vinca in sbk o motogp o formula1.
Il mio modello non ha mai vinto una cippa, ma sia in strada che in pista mi fa divertire da matti.
La moto è per noi, non per il Vermeulen di turno.
Il mio modello non ha mai vinto una cippa, ma sia in strada che in pista mi fa divertire da matti.
La moto è per noi, non per il Vermeulen di turno.
-
- Saponetta finita
- Contatta:
anche perchè vermullen sembra uscito da arancia meccanica
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: BO
- Moto: ZX-10R 2008
Miii se sei pignolo!!Intendevo dire rispetto alle concorrenti è sicuramente tra i migliori, ovvio che non è spompo, è un 1000!Però visto che sono tutti 1000 e che è uno tra i più "vecchi" assieme a quello Honda è ancora uno di quelli più performanti!Signorina Buonasera ha scritto: ... anche perchè 1000cc scarse di motore ne conosco poche sai?
Poi sono d'accordo che non servono 2000cv senza un telaio, infatti speriamo in questo!!
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
comunque quello è uno schizzo, e come tale serve a dare un'idea. Teniamo conto che il modello nel disegno è senza fari, specchi, freccie, in pratica è una moto da pista...
Devo dire però che con il modello 2008 ci presero le foto-schizzo...erano praticamente uguali al 99%
Devo dire però che con il modello 2008 ci presero le foto-schizzo...erano praticamente uguali al 99%
-
- Maledetto centimetro
- Moto: ZX-10R 2008
Pecacto che poi gli abbiano messo quegli specchiatti...Axloide ha scritto:comunque quello è uno schizzo, e come tale serve a dare un'idea. Teniamo conto che il modello nel disegno è senza fari, specchi, freccie, in pratica è una moto da pista...
- giobg82
- Maledetto centimetro
- Provincia: BG
- Moto: Kawasaki Ninja zx-10r
bella mi piace lo schizzo, spero che lo applichino :)
poi la moto deve far divertire me, mica me frega del pilota di sbk... se vince kawa tanto meglio, ma mi sa che quella è un'altra dimensione spazio temporale
poi la moto deve far divertire me, mica me frega del pilota di sbk... se vince kawa tanto meglio, ma mi sa che quella è un'altra dimensione spazio temporale
-
- Saponetta finita
- Contatta:
è verissimo però....giobg82 ha scritto:bella mi piace lo schizzo, spero che lo applichino :)
la yamaha ha fatto una moto che presa da originale vale la metà di una zx10r, però ha fatto tanto marketing e ha vinto il mondiale e per questo ha venduto tantissimo (rispetto alle altre in questo periodo di crisi) con il risultato che nelle corse viene molto usata, il mondo dell'aftermarket fa un sacco di materiale per R1 e non per kawa, di conseguenza anche tra le parti usate c'è più scelta e la svalutazione del mezzo è minore.
in pratica se la "nostra" casa è vincente porta vantaggi a tutti i possessori del marchio.
-
- Gomma chiusa
- Provincia: CT
- Moto: Kawasaki Ninja 600 My 09
A me non piace, aspetto il modello definitivo e su quello mi pronuncerò
I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà
- firefox
- Gomito abraso
- Provincia: MT
- Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista
la scelta degli specchi è dettata dal mercato che impone un certo prodottoZen ha scritto:Pecacto che poi gli abbiano messo quegli specchiatti...Axloide ha scritto:comunque quello è uno schizzo, e come tale serve a dare un'idea. Teniamo conto che il modello nel disegno è senza fari, specchi, freccie, in pratica è una moto da pista...
quoto alla grandemaurotrevi ha scritto:è verissimo però....
la yamaha ha fatto una moto che presa da originale vale la metà di una zx10r, però ha fatto tanto marketing e ha vinto il mondiale e per questo ha venduto tantissimo (rispetto alle altre in questo periodo di crisi) con il risultato che nelle corse viene molto usata, il mondo dell'aftermarket fa un sacco di materiale per R1 e non per kawa, di conseguenza anche tra le parti usate c'è più scelta e la svalutazione del mezzo è minore.
in pratica se la "nostra" casa è vincente porta vantaggi a tutti i possessori del marchio.