NINJA TROPHY 25-26-27 GIUGNO VALLELUNGA
-
- Prima piega
- Messaggi: 70
- Iscritto il: 03 mar 2010, 23:44
- Provincia: RM
- Sesso: Maschio
- Moto: KAWASAKI NINJA 250
NINJA TROPHY 25-26-27 GIUGNO VALLELUNGA
ciao ragazzi!! io in questo appuntamento della coppa italia (come tutte le altre tappe) corro sia nel 250 junior trophy che nella coppa italia 125 sp con la piccola verdina 250... chi di voi sarà presente come pilota? chi di voi come spettatore??
ciaoo
ciaoo
- lello_87
- Pedane grattate
- Messaggi: 2511
- Iscritto il: 29 giu 2009, 01:12
- Provincia: RM
- Sesso: Maschio
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
Re: NINJA TROPHY 25-26-27 GIUGNO VALLELUNGA
io vengo sicuro a guardare qualche gara come promesso
Francè dove posso trovare il calendario così mi organizzo con gli orari??
Francè dove posso trovare il calendario così mi organizzo con gli orari??
-
- Pedane grattate
- Messaggi: 2640
- Iscritto il: 29 giu 2009, 21:37
- Provincia: RM
- Sesso: Maschio
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
- Località: Curvolandia...
Re: NINJA TROPHY 25-26-27 GIUGNO VALLELUNGA
Tanto corre praticamente a tutte le ore!!!
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
-
- Prima piega
- Messaggi: 70
- Iscritto il: 03 mar 2010, 23:44
- Provincia: RM
- Sesso: Maschio
- Moto: KAWASAKI NINJA 250
Re: NINJA TROPHY 25-26-27 GIUGNO VALLELUNGA
MORIWAKI / TR. IT. PREGP 125 09.40
METZELER 600 10.20
METZELER 1000 11.00
TROFEO KAWASAKI 250 (IO CORRO QUA)
TROFEO KAWASAKI 600
COPPA ITALIA 125 SP 14.00 (E CORRO PURE QUA)
TROFEO HONDA HORNET 14.40
TROFEO HONDA 125 GP 15.20
TROFEO HONDA CBR 600 FIN. A 16.00
TROFEO HONDA CBR 600 FIN. B 16.30
IN ENTRAMBE LE CATEGORIE CORRO CON LA NINJA 250
METZELER 600 10.20
METZELER 1000 11.00
TROFEO KAWASAKI 250 (IO CORRO QUA)
TROFEO KAWASAKI 600
COPPA ITALIA 125 SP 14.00 (E CORRO PURE QUA)
TROFEO HONDA HORNET 14.40
TROFEO HONDA 125 GP 15.20
TROFEO HONDA CBR 600 FIN. A 16.00
TROFEO HONDA CBR 600 FIN. B 16.30
IN ENTRAMBE LE CATEGORIE CORRO CON LA NINJA 250
- ArdaGenio5
- Gomma chiusa
- Messaggi: 488
- Iscritto il: 30 giu 2009, 20:27
- Provincia: RM
- Sesso: Maschio
- Moto: Kawa 636 '05- Ktm 625 '04
Re: NINJA TROPHY 25-26-27 GIUGNO VALLELUNGA
Dajelo tutto Francè !!!!!!
--- Che cos'è il Genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d' esecuzione ---
-- L'arguzia è tale perchè si astiene dal dire, dicendo ciò che dice con il non dirlo --
**
**
*
ArdaKGenio
*
**
**
-- L'arguzia è tale perchè si astiene dal dire, dicendo ciò che dice con il non dirlo --
**
**
*
ArdaKGenio
*
**
**
-
- Prima piega
- Messaggi: 70
- Iscritto il: 03 mar 2010, 23:44
- Provincia: RM
- Sesso: Maschio
- Moto: KAWASAKI NINJA 250
Re: NINJA TROPHY 25-26-27 GIUGNO VALLELUNGA
mi sono qualificato terzo al ninja trophy e 35° su 45 alla coppa italia... domani ci sarà da divertirsi, con o senza pioggia!!!!!
- Dak
- Gomme strappate
- Messaggi: 4635
- Iscritto il: 28 giu 2009, 23:32
- Provincia: RN
- Sesso: Maschio
- Moto: Fiorella
- Località: Near the Temple -->MWC
Re: NINJA TROPHY 25-26-27 GIUGNO VALLELUNGA
come è andata??
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
- puteon
- Collaboratori
- Messaggi: 3111
- Iscritto il: 01 lug 2009, 08:40
- Provincia: VE
- Sesso: Maschio
- Moto: Nessuna
Re: NINJA TROPHY 25-26-27 GIUGNO VALLELUNGA
http://www.gmc-roma.it/rcm/data/2010/5final.pdfDak ha scritto:come è andata??
Diobò Fans Club
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Messaggi: 8952
- Iscritto il: 19 giu 2009, 14:52
- Provincia: RE
- Sesso: Maschio
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Località: Cavriago
- Contatta:
Re: NINJA TROPHY 25-26-27 GIUGNO VALLELUNGA
Vallelunga missione verde
Rientrano in pista i piloti dei Trofei Kawasaki con la tappa della Coppa Italia di Vallelunga. Il caldo estivo ha fatto finalmente la sua comparsa e ha accompagnato quasi tutto il week end di gara, a parte un piccolo temporale che ha innaffiato la pista durante il secondo turno di qualifica del 250 Junior Trophy.
Nel 600 Ninja Trophy domina le qualifiche Marco Morreale che stacca di pochi centesimi Roberto Antonello. Olmo Spigariol ed il francese Kevin Galdes completano la prima fila. Ottimi tempi anche per Lorenzo Renaudo, Giacomo Mariotti, Marco Ferroni e Paolo Toccacieli che partono dalla seconda fila con buone premesse per la gara.
La bandiera rossa viene esposta a metà del primo giro per un contatto che coinvolge 4 piloti e per motivi di sicurezza si riparte da zero con una nuova procedura di partenza. Galdes, che era scattato in testa, Emanuele Lo Bartolo, Simone Bijno e Marco Guerriero non riescono a schierarsi per la nuova partenza: driver incolumi, ma i danni alle moto non permettono di ripararle in breve tempo.
Antonello prende la testa, ma Morreale lo ripassa al secondo giro, formando un gruppetto composto da Spigariol, Mariotti e Renaudo. Poco più staccato Toccacieli che deve vedersela con Ferroni e Luca Tosetto. Inizio gara difficile per Antonello che si accorge di aver poco grip e si accoda, mentre Spigariol passa all’attacco prendendo la testa della classifica. Ottimo Mariotti che si accoda, mentre Morreale, a causa di un calo fisico, perde qualche posizione. A 2 giri dalla fine Spigariol va lungo in staccata durante una serrata e corretta lotta con Mariotti che passa al comando, seguito a ruota da Antonello. All’ex Campione Italiano della Stock 1000 e vincitore degli ultimi 2 Trofei Kawasaki, l’esperienza non manca ed attende paziente l’ultimo giro per sfrerrare l’attacco decisivo su Mariotti: i 2 arrivano in volata ed Antonello vince con il piccolissimo margine di 42 millesimi. Renaudo soffia il podio a Morreale nel corso dell’ultimo giro, mentre un po’ più staccati transitano nell’ordine sotto la bandiera a scacchi Toccacieli, Ferroni, Tosetto ed Alessandro Mantia. Antonello si riprende la testa della classifica provvisoria assoluta, Spigariol, che rientrando salva il salvabile chiudendo al 15° posto, è secondo, terzi a pari merito Mariotti e Renaudo, leggermente più staccato Morreale. Tutti perfettamente in gioco per vincere il 600 Ninja Trophy 2010 che ha ancora 2 gare in calendario da disputare.
Nel 250 Junior Trophy uno sguardo a qualifiche, giri veloci e vittoria potrebbe far pensare ad una noiosa gara dominata dal solito nome, Benito Tarantino. In realtà il giovane e veloce pilota, pur con tutti i meriti, non ha vita facile. Gli avversari crescono e insidiano sempre più la sua ormai dimostrata leadership. Lo scambio di posizioni è frenetico fin dalla qualifiche con De Simone che prova in tutti i modi a strappare la pole position al pilota calabrese, ma si dovrà fermare a soli 93 millesimi. Francesco Cavalli e Federico Massa, quest’ultimo primo della categoria Stock, completano la prima fila. I quattro piloti della Super Sport, Tarantino, De Simone, Cavalli e Christian Bassani prendono il largo, ma il passo gara dei primi due è decisamente più alto, con De Simone che attacca più volte Tarantino chiudendo anche qualche passaggio in testa. A pochi giri dal termine Tarantino ripassa al comando segnando anche il giro veloce in gara e prende il margine per chiudere indisturbato sotto la bandiera a scacchi. Bassani sorpassa Cavalli regalandosi il podio. Nicola Andolfatto, Francesco Magro e Piero Balestra conquistano invece le prime 3 posizione dalla categoria Stock.
Per gli alfieri della Kawasaki Ninja 250 Super Sport il week end di gara non è finito, resta da disputare la gara della Coppa Italia 125 insieme alle 2 tempi.
In qualifica le verdine si difendono bene posizionando De Simone in 2° fila con il 7° tempo assoluto, Tarantino decimo, mentre un po’ più staccati Bassani (31°) e Cavalli (36°).
Anche in questa gara la bandiera rossa viene esposta durante il primo giro, nessun problema fisico per i piloti coinvolti nell’incidente, ma in 6 non riescono a ripartire, tra cui Bassani. Gran peccato per De Simone che era partito in testa.
Buono come sempre lo scatto di Tarantino al via che recupera fino alla 4° posizione, De Simone resta intrappolato al primo giro che lo vede transitare 11°. Grande balzo da “canguro romano” per Cavalli che sale di 10 posizioni, combattendo tutta la gara e chiudendo al 27° posto. De Simone recupera e va a scambiarsi posizione con Tarantino. A due giri dal termine un contatto elettrico rallenta De Simone e Tarantino si riprende il 7° posto finale. De Simone perde un’ulteriore posizione e termina 9°. Il distacco dal vincitore è minimo, 3 secondi e mezzo per Tarantino e 4 secondi per De Simone che hanno ottenuto rispettivamente il 4° ed il 6° giro più veloce in gara.
Ancora 2 gare da disputare per i Trofei Kawasaki con tutte le classifiche ancora in gioco. Il tempio del Mugello sarà la prossima sfida che i piloti in verde dovranno affrontare durante il week end del 1 agosto con emozioni che geleranno il sangue, facendo dimenticare il caldo estivo.
Rientrano in pista i piloti dei Trofei Kawasaki con la tappa della Coppa Italia di Vallelunga. Il caldo estivo ha fatto finalmente la sua comparsa e ha accompagnato quasi tutto il week end di gara, a parte un piccolo temporale che ha innaffiato la pista durante il secondo turno di qualifica del 250 Junior Trophy.
Nel 600 Ninja Trophy domina le qualifiche Marco Morreale che stacca di pochi centesimi Roberto Antonello. Olmo Spigariol ed il francese Kevin Galdes completano la prima fila. Ottimi tempi anche per Lorenzo Renaudo, Giacomo Mariotti, Marco Ferroni e Paolo Toccacieli che partono dalla seconda fila con buone premesse per la gara.
La bandiera rossa viene esposta a metà del primo giro per un contatto che coinvolge 4 piloti e per motivi di sicurezza si riparte da zero con una nuova procedura di partenza. Galdes, che era scattato in testa, Emanuele Lo Bartolo, Simone Bijno e Marco Guerriero non riescono a schierarsi per la nuova partenza: driver incolumi, ma i danni alle moto non permettono di ripararle in breve tempo.
Antonello prende la testa, ma Morreale lo ripassa al secondo giro, formando un gruppetto composto da Spigariol, Mariotti e Renaudo. Poco più staccato Toccacieli che deve vedersela con Ferroni e Luca Tosetto. Inizio gara difficile per Antonello che si accorge di aver poco grip e si accoda, mentre Spigariol passa all’attacco prendendo la testa della classifica. Ottimo Mariotti che si accoda, mentre Morreale, a causa di un calo fisico, perde qualche posizione. A 2 giri dalla fine Spigariol va lungo in staccata durante una serrata e corretta lotta con Mariotti che passa al comando, seguito a ruota da Antonello. All’ex Campione Italiano della Stock 1000 e vincitore degli ultimi 2 Trofei Kawasaki, l’esperienza non manca ed attende paziente l’ultimo giro per sfrerrare l’attacco decisivo su Mariotti: i 2 arrivano in volata ed Antonello vince con il piccolissimo margine di 42 millesimi. Renaudo soffia il podio a Morreale nel corso dell’ultimo giro, mentre un po’ più staccati transitano nell’ordine sotto la bandiera a scacchi Toccacieli, Ferroni, Tosetto ed Alessandro Mantia. Antonello si riprende la testa della classifica provvisoria assoluta, Spigariol, che rientrando salva il salvabile chiudendo al 15° posto, è secondo, terzi a pari merito Mariotti e Renaudo, leggermente più staccato Morreale. Tutti perfettamente in gioco per vincere il 600 Ninja Trophy 2010 che ha ancora 2 gare in calendario da disputare.
Nel 250 Junior Trophy uno sguardo a qualifiche, giri veloci e vittoria potrebbe far pensare ad una noiosa gara dominata dal solito nome, Benito Tarantino. In realtà il giovane e veloce pilota, pur con tutti i meriti, non ha vita facile. Gli avversari crescono e insidiano sempre più la sua ormai dimostrata leadership. Lo scambio di posizioni è frenetico fin dalla qualifiche con De Simone che prova in tutti i modi a strappare la pole position al pilota calabrese, ma si dovrà fermare a soli 93 millesimi. Francesco Cavalli e Federico Massa, quest’ultimo primo della categoria Stock, completano la prima fila. I quattro piloti della Super Sport, Tarantino, De Simone, Cavalli e Christian Bassani prendono il largo, ma il passo gara dei primi due è decisamente più alto, con De Simone che attacca più volte Tarantino chiudendo anche qualche passaggio in testa. A pochi giri dal termine Tarantino ripassa al comando segnando anche il giro veloce in gara e prende il margine per chiudere indisturbato sotto la bandiera a scacchi. Bassani sorpassa Cavalli regalandosi il podio. Nicola Andolfatto, Francesco Magro e Piero Balestra conquistano invece le prime 3 posizione dalla categoria Stock.
Per gli alfieri della Kawasaki Ninja 250 Super Sport il week end di gara non è finito, resta da disputare la gara della Coppa Italia 125 insieme alle 2 tempi.
In qualifica le verdine si difendono bene posizionando De Simone in 2° fila con il 7° tempo assoluto, Tarantino decimo, mentre un po’ più staccati Bassani (31°) e Cavalli (36°).
Anche in questa gara la bandiera rossa viene esposta durante il primo giro, nessun problema fisico per i piloti coinvolti nell’incidente, ma in 6 non riescono a ripartire, tra cui Bassani. Gran peccato per De Simone che era partito in testa.
Buono come sempre lo scatto di Tarantino al via che recupera fino alla 4° posizione, De Simone resta intrappolato al primo giro che lo vede transitare 11°. Grande balzo da “canguro romano” per Cavalli che sale di 10 posizioni, combattendo tutta la gara e chiudendo al 27° posto. De Simone recupera e va a scambiarsi posizione con Tarantino. A due giri dal termine un contatto elettrico rallenta De Simone e Tarantino si riprende il 7° posto finale. De Simone perde un’ulteriore posizione e termina 9°. Il distacco dal vincitore è minimo, 3 secondi e mezzo per Tarantino e 4 secondi per De Simone che hanno ottenuto rispettivamente il 4° ed il 6° giro più veloce in gara.
Ancora 2 gare da disputare per i Trofei Kawasaki con tutte le classifiche ancora in gioco. Il tempio del Mugello sarà la prossima sfida che i piloti in verde dovranno affrontare durante il week end del 1 agosto con emozioni che geleranno il sangue, facendo dimenticare il caldo estivo.
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- puteon
- Collaboratori
- Messaggi: 3111
- Iscritto il: 01 lug 2009, 08:40
- Provincia: VE
- Sesso: Maschio
- Moto: Nessuna
Re: NINJA TROPHY 25-26-27 GIUGNO VALLELUNGA
Spigariol non è andato lungo...... ma ha preso una ruotata da Mariotti.... ed è andato in sabbia !!
Diobò Fans Club