Come al solito...

Codice della Strada, questo sconosciuto...
Ronny10
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: MI
Moto: Kawasaki ZX6R '07

Re: Come al solito...

Messaggio da Ronny10 » 14 lug 2009, 23:30

Axloide ha scritto:CORRIERE DELLE ALPI belluno , 7 luglio 2009

" caccia alle MOTO " , il responsabile della polizia stradale dichiara che a partire da fine luglio inizierà una vera e propria caccia alle moto ; posti di blocco dedicati solo alle moto con tanto di autovelox e pistola laser ... nell'articolo si parla anche di un sistema nuovo che dovrebbe essere usato per questo scopo per la prima volta.... il responsabile , invitato dal giornalista a spiegare questo nuovo metodo di controllo , ha risposto che non può dire niente per non rovinare la sorpresa ai motociclisti...ogni moto verrà controllata in tutto e per tutto..

quindi vi consiglio di girare con le mutande pulite perchè potrebbero controllarvi anche quelle....

Tutto questo a partire dal 26 luglio . La cosa incredibile

e' che questo signore si augurava che il mal tempo continuasse

cosi " ci saranno poche moto in giro " dice lui
Bastardi!!! Adesso mi tocca cambiarmi le mutande almeno una volta alla settimana!
Non è giusto!!! Io dal 26 luglio giro senza portatarga e non mi fermo per nulla al mondo! E non metterò più nemmeno le mutande!!! BASTARDI!!!
Immagine

giobg82
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: BG
Moto: Kawasaki Ninja zx-10r

Re: Come al solito...

Messaggio da giobg82 » 20 lug 2009, 13:59

uno dei pochi paesi con il pedaggio...
mettere la vignetta come in svizzera??? 30e l'anno e giri quanto vuoi...
cmq ne ho veramente piene le scatole di pagare per fare una strada, vuol dire che mi farò lo stelvio quest'estate e che si fanculizzino poi... :fuck:
Gio

Immagine

Immagine

Rispondi