incidente anomalo
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: BO
- Moto: ZX-10R 2008
Re: incidente anomalo
Effettivamente la tua storia fa riflettere parecchio...concordo con quanti dicono che gli amici si vedono nel momento del bisogno, ma ringrazia di essere ancora qui a raccontarla perchè se ci finivi tu giù di là...Comunque è decisamente stato st*****!
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
attenzione a dare ragione o torto in una vicenda dove non conosciamo bene la situazione... qui abbiamo la versione di una persona e basta... e con questo non voglio assolutamente dire che chamil#6 abbia torto eh
ad ogni modo, a vedere le foto, l'importante è che tu non ti sia fatto nulla! la moto in effetti non è ridotta... bene...
ad ogni modo, a vedere le foto, l'importante è che tu non ti sia fatto nulla! la moto in effetti non è ridotta... bene...
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- chamil#6
- Prima piega
- Provincia: GE
- Moto: zx6r 07 orange power!!
ti quoto hai assolutamente ragione!!!pure io ho fatto il tuo ragionamento infatti ho cercato di essere il piu obiettivo possibile...infatti il post l'avevo aperto per capire se qualcuno avesse idea di come cavolo possa succedere una cosa del genere...non per chiedere pareri su cosa fare...ma quelli ovviamente vengono da soli...comunque l'importante è veramente che io ne sia uscito "illeso" e che la moto tra un paio di settimane sarà piu bella di prima...dopodichè...ognuno per la sua strada con le proprie idee...ice.hcp ha scritto:attenzione a dare ragione o torto in una vicenda dove non conosciamo bene la situazione... qui abbiamo la versione di una persona e basta... e con questo non voglio assolutamente dire che chamil#6 abbia torto eh
- chamil#6
- Prima piega
- Provincia: GE
- Moto: zx6r 07 orange power!!
e piu che altro questo post è stato uno sfogo per quello che mi è stato detto oggi, che dopo mille sacrifici e sbattimenti per cercare di mettere le cose a posto mi ha veramente demoralizzato...
E ti credo che sei demoralizzato....però meglio onesto demoralizzato che disonesto esaltato.chamil#6 ha scritto:e piu che altro questo post è stato uno sfogo per quello che mi è stato detto oggi, che dopo mille sacrifici e sbattimenti per cercare di mettere le cose a posto mi ha veramente demoralizzato...
Fai tesoro di questa esperienza perchè non tutti i mali vengono per nuocere.
La mia conclusione un pò drastica è che forse, come con le ragazze, le moto non si prestano!!!
Il mio sospetto è che il tuo "amico" sia scettico sulla dinamica dell'incidente. Questo a meno che dopo la caduta il gas non sia rimasto bloccato....allora potevi pure strangolarlo.
- NACE72
- Pedane grattate
- Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000
Importante e che non ti sei fatto niente ,poi come si sono svolte le cose lo sai te e sta a trarrne le conclusioni (certo che il gas palancato quando vai a frenare non e bello subito)
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
è successo a tutti di fare a cambio di moto tra amici....quindi direi tutto normale...
quello che non è normale è il gas bloccato, ma ti dico la verità che non sei il primo che sento che si sfascia in moto a causa del gas rapido aftermarket bloccato
quello che non è normale è il gas bloccato, ma ti dico la verità che non sei il primo che sento che si sfascia in moto a causa del gas rapido aftermarket bloccato
-
- Saponetta finita
- Provincia: TS
- Moto: zx10r '10
- Contatta:
infatti! se poi ci metti anche un installazione fantasiosa..Axloide ha scritto:è successo a tutti di fare a cambio di moto tra amici....quindi direi tutto normale...
- Ponch
- Pedane grattate
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
decisamente fantasiosa...maurotrevi ha scritto:infatti! se poi ci metti anche un installazione fantasiosa..Axloide ha scritto:è successo a tutti di fare a cambio di moto tra amici....quindi direi tutto normale...
è andata di lusso considerando come poteva finire...ma certo che farsi i lavori in casa e non farli manco come si deve dà un bel da pensare...
quanta gente c'è in giro che pur non essendo in grado si arrangia a fare i lavori per amor di risparmio?
a volte mi viene da pensare che la categoria sia davvero colma di soggetti pericolosi..ne sento troppi che per le cagate che fanno finiscono col culo in terra..e troppi con sto cappero di gas rapido.
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: MI
- Moto: kawasaki ninja zx-6r '08
GUARDA MI SPIACE MOLTO DI QUELLO CHE TI è ACCADUTO ,MA IO NON GLIAVREI SBORSATO PRORPIO NIENTE !!
è STATO LUI CHE TI HA FATTO PROVARE LA MOTO DI SUA SPONTANEA VOLONTà ED POI SE IL GAS RAPIDO ERA MONTATO MALE è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE COLPA SUA O DI CHI GLI L HA MONTATO !!!
TANTO ROVINATA PER ROVINATA L AMICIZIA ALMENO NON CI ANDAVI A SMENARE NA CIFRA DI SOLDi !!!!
PER NON CONTARE IL FATTO CHE A MOMENTI TI AMMAZZI!!! SECONDO ME SEI TU LA PARTE LESA E DOVRESTI ANCHE FARTI RISARCIRE !!!
COMUNQUE AUGURONI !!!!
è STATO LUI CHE TI HA FATTO PROVARE LA MOTO DI SUA SPONTANEA VOLONTà ED POI SE IL GAS RAPIDO ERA MONTATO MALE è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE COLPA SUA O DI CHI GLI L HA MONTATO !!!
TANTO ROVINATA PER ROVINATA L AMICIZIA ALMENO NON CI ANDAVI A SMENARE NA CIFRA DI SOLDi !!!!
PER NON CONTARE IL FATTO CHE A MOMENTI TI AMMAZZI!!! SECONDO ME SEI TU LA PARTE LESA E DOVRESTI ANCHE FARTI RISARCIRE !!!
COMUNQUE AUGURONI !!!!