incidente anomalo

Foto, video e racconti delle nostre uscite, pistate e mangiate in compagnia.
chamil#6
Prima piega
Prima piega
Provincia: GE
Moto: zx6r 07 orange power!!

Re: incidente anomalo

Messaggio da chamil#6 » 29 giu 2010, 23:18

Zen ha scritto:
lello_87 ha scritto:...
Questo però non può dirvelo un tecnico del dirtto ma un consulente tecnico (un perito meccanico nello specifico) che stabilisca per qual motivo è avvenuto il botto.
Va beh tanto alla fine lui non rispettava i limiti e quindi sarebbe comunque anche colpa sua, il mondo è bastardo!! :angry2:
chamil#6 ha scritto:
ciocmangion ha scritto:perchè ti ha chiesto di provarla?
boh sinceramente non me lo ricordo...ma non mi sembra molto importante...
Non è che era perchè il gas gli dava un problema strano?!
Al di fuori di chi ha ragione e chi torto "ufficialmente" per me sei stato un signore a comportarti così, cosa che sicuramente non è stata per il tuo amico...magra consolazione ma per chi ha una coscienza non è da poco!
Auguri per il morale!!
eh no no assolutamete...era un giro giusto per provarla cosi per sentire un po come andava...grazie mille per avermi dato del signore!!!ho fatto solo quello che ritenevo piu giusto... :pleasantry:
Chamil#6
FASCE TERROR GROUP!!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Zen
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: BO
Moto: ZX-10R 2008

Messaggio da Zen » 30 giu 2010, 00:55

Si però non è che è stato gratuito fare quello che ritenevi giusto, quindi, secondo me, ti meriti i complimenti per il comportamento..visto poi l'evolversi della situazione a maggior ragione!! :good:

Nib
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: Estero
Moto: ex zx6r 03 special

Messaggio da Nib » 30 giu 2010, 14:16

Axloide ha scritto:
Nib ha scritto: Morale, mai data la mia moto a nessuno, tranne che per sedercisi sopra, a volte si casca per un minuscolo granello di un chè.
non esagerare...io non do la moto a cani e porci...la presto a qualcuno se so che posso fidarmi di lui
anche se l'ho prestata pure a res...che poi basta che ci stai lontano tra aprile e luglio e direi che vai tranquillo!!! :lol: :lol:

Certo che per darla a res...
ImmagineImmagine
Every friday boink slut

Nib
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da Nib » 30 giu 2010, 14:17

ciocmangion ha scritto:perchè ti ha chiesto di provarla?
Perchè sapeva del cavetto e voleva rifarsela nuova :biggrin:
ImmagineImmagine
Every friday boink slut

Nib
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da Nib » 30 giu 2010, 14:18

lello_87 ha scritto:
Nib ha scritto:Una volta, in seconda liceo, il mio compagno di banco si lamentò con la prof di diritto dicendole: "prof ho prestato il ciao a Jari e cascato e me lìha sfondato e non mi vuole pagare" la prof gli ha risposto: "sono affari tuoi, il mezzo è tuo, la responsabilità di darlo ad un altro sempre tua".
Morale, mai data la mia moto a nessuno, tranne che per sedercisi sopra, a volte si casca per un minuscolo granello di un chè.
Di alla tua prof di diritto che è oppurtuno che si reiscriva a giurisprudenza perchè non ha afferrato bene il concetto di illecito civile e di risarcimento del danno :lol:
Credo sia morta, all'epoca aveva cinquantanni ne sono passati 15 ed era piena di allergie e con una flebo di cortisone a presso
ImmagineImmagine
Every friday boink slut

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: Rsv 1000 Factory 2008

Messaggio da lello_87 » 30 giu 2010, 16:37

Mi dispiace per lei ed per i parenti, ma di certo il mondo del diritto non ha perso nulla...

:bye:

Maverick
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: CN
Moto: zx6r '06

Messaggio da Maverick » 04 lug 2010, 20:08

io gli tromberei la donna e siete pari! :biggrin:
Se sei incerto tieni Aperto!
ex zx6r '99 green
zx6r '06 green

mako
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: RE
Moto: zxr750m

Messaggio da mako » 12 lug 2010, 13:29

a me è successo con lo zxr, avevo completato il rimontaggio e tolto i fazzoletti di carta dai carburi prima di montare l'air box (almeno credevo)..... mi ero dimenticato che in uno ne avevo messi due... alla prima sgasata si è incastrato dallo spillo bloccando la discesa della ghigliottina (FCR)... non è stata per niente una bella sensazione, anche se ero in seconda e appena uscito da casa.
Sono tornato a casa dando gas con il kill switch.

hmcre
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: TO
Moto: zx10r my 2008

Messaggio da hmcre » 12 lug 2010, 22:01

io anke x questo non scambio mai i miei mezzi....non si sa mai cosa puo capitare....

thehustler999
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: RM
Moto: zx6r 07

Messaggio da thehustler999 » 16 lug 2010, 21:51

A me è successa la stessa cosa fortunatamente quando ero più giovane e con la vespa di un mio amico quindi decisamente meno dispendiosa la nobiltà d'animo :biggrin:
in breve sono caduto come un fesso. inchiodando per evitare un taxi, la vespa, che in pratica non ha freno posteriore e ha un disco ant che è grande come la ruota, è andata in stoppie e sono caduto. io non ho battuto ciglio e ho ripagato tutti i danni perchè mi sentivo terribilmente in colpa, però avrei gradito una parola di scusa almeno per non avermi avvertito dei freni a c*zzo di cane del suo motorino! il fatto è che se ti fai male davvero arrivano i sensi di colpa ma se (fortunatamente) i tuoi sono danni leggeri e quelli del mezzo no scatta il rodimento del'amico. personalmente anche se (per dirne una) fosse scoppiata una gomma, quindi qualcosa che non potrei prevedere, ripagherei io i danni perchè una volta che prendi le chiavi la responsabilità e tua e chi rompe paga. certo però quando queste cose succedono fra amici è brutto notare come l'altro sia più arrabbiato con te che preoccupato per te.

il discorso di daviad è di un cinismo assoluto :lol: :lol: "ormai l'amico l'hai perso, vedi di non perdere pure i soldi" :lol: :lol: :lol: :lol:

Rispondi