Inclinazione targa
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: BO
- Moto: ZX-10R 2008
Re: Inclinazione targa
Il problema è la spedizione, una decina d'euro sarebbe anche ammissibile ma raddoppia quasi con la spedizione! Io l'ho comprato in un negozio a bologna e ma non mi ricordo quanto era costato! Visto il compleanno di sabato se vuoi ti dico dove l'avevo preso così se passi un po' prima o prima di tornare a acasa puoi fermarti!
- puteon
- Collaboratori
- Provincia: VE
- Moto: Nessuna
controlla Lightech......... mi pare sia sui 5 euri !ice.hcp ha scritto:si quello è vero e in effetti non ci avevo pensato...Zen ha scritto:Ho provato un po' a cercare...sembra che se chiedi 6 numeri per il superenalotto sia più facile trovarli che ne queste benedette dimensioni!!!ice.hcp ha scritto:a proposito di catarinfrangente, deve essere di una lunghezza/larghezza minima? il codice dice qualcosa?
Credo che comunque come tutti i pezzi aftermarket ci deve essere stampato il numero di omologazione!
perchè avevo visto questo ma 17 euro (spedito) è una ladrata unica
http://cgi.ebay.it/BARRACUDA-CATARIFRAN ... 255b9d7b3f
Diobò Fans Club
-
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: La stessa di Res'
Appena riprendo la moto lo stacco dal portatarga originale e lo attacco sull'aftermarket............. 

Ciao Gemellino
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
come ho fatto io.....zx10r ha scritto:Appena riprendo la moto lo stacco dal portatarga originale e lo attacco sull'aftermarket.............
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
-
- Saponetta finita
Dak ha scritto:come ho fatto io.....zx10r ha scritto:Appena riprendo la moto lo stacco dal portatarga originale e lo attacco sull'aftermarket.............

Ciao Gemellino
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
eh... non trovo + il portatarga originale iozx10r ha scritto:Dak ha scritto:come ho fatto io.....zx10r ha scritto:Appena riprendo la moto lo stacco dal portatarga originale e lo attacco sull'aftermarket.............

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
- Saponetta finita
Se per il raduno non lo avrai ancora trovato te lo porto io ne ho 2 di portatarga originali.ice.hcp ha scritto:eh... non trovo + il portatarga originale iozx10r ha scritto:Dak ha scritto:
come ho fatto io.....

Ciao Gemellino
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
spero di trovarne uno da bicicletta piuttosto!!zx10r ha scritto: Se per il raduno non lo avrai ancora trovato te lo porto io ne ho 2 di portatarga originali.

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: BO
- Moto: ゼータ750
- Contatta:
continuo a non fidarmi, portatarga after fisso a meno di 30 gradi non contestabile, ma...
la luce targa deve essere omologata
il catarifrangente deve essere omologato
le frecce devono essere omologate
anche avendo le omologazioni, queste permettono di vendere il ricambio non di montarlo.
il portatarga after comunque alloggia la targa in una posizione ad almeno 15cm di distanza dall'originale e discorso quote sballate...
se c'è la volontà di far cassa non c'è appiglio a cui aggrapparsi, forse conviene girare con portatarga rotto e targa graffiata nella borsa e come scende la paletta o ci si ferma piccola recita e 74euro per targa mancante o si tira dritto, ma 400euro piu revisione per portatarga after no
forse l'unica sarebbe portatarga after con supporto lungo tipo R6 che rispetti le quote con luce targa frecce e catarifrangente originale....chemmerda però
la luce targa deve essere omologata
il catarifrangente deve essere omologato
le frecce devono essere omologate
anche avendo le omologazioni, queste permettono di vendere il ricambio non di montarlo.
il portatarga after comunque alloggia la targa in una posizione ad almeno 15cm di distanza dall'originale e discorso quote sballate...
se c'è la volontà di far cassa non c'è appiglio a cui aggrapparsi, forse conviene girare con portatarga rotto e targa graffiata nella borsa e come scende la paletta o ci si ferma piccola recita e 74euro per targa mancante o si tira dritto, ma 400euro piu revisione per portatarga after no
forse l'unica sarebbe portatarga after con supporto lungo tipo R6 che rispetti le quote con luce targa frecce e catarifrangente originale....chemmerda però