1° Compleanno di Ninja-series.it
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
1° Compleanno di Ninja-series.it
Tutti verso la via del ritorno o tutti ancora a letto?
intanto ringrazio TUTTI per essere venuti... mi ha fatto un sacco piacere trascorrere una giornata con tutti voi
a prestissimoooooo!!
intanto ringrazio TUTTI per essere venuti... mi ha fatto un sacco piacere trascorrere una giornata con tutti voi
a prestissimoooooo!!
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
Re: 1° Compleanno di Ninja-series.it
è stata una grande giornata! grazie a tutti per la compagnia in strada e al pranzo!
che bello rivedere le vostre facciotte da delinquenti!!
le magliette sono molto belle (il verde è proprio una bomba!) e finalmente ho piazzato un paio di adesivi sulla moto (i primi in assoluto su queste carene...)
ah, sto organizzando un GdA* per il Corriere: qualcuno vuole partecipare?
*Gruppo di Affogamento
che bello rivedere le vostre facciotte da delinquenti!!
le magliette sono molto belle (il verde è proprio una bomba!) e finalmente ho piazzato un paio di adesivi sulla moto (i primi in assoluto su queste carene...)
ah, sto organizzando un GdA* per il Corriere: qualcuno vuole partecipare?
*Gruppo di Affogamento
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
- Ponch
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
è bello sapere che vi siete divertiti...
.........
fanculo.
.........
fanculo.
- sim-1
- Gomme strappate
- Provincia: AP
- Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
Ancora niente foto per vedere le vostre brutte faccie.......
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Arrivati a casa mezz'oretta fa...
Due giorni stupendi, anche se i quasi 1000Km in moto si sono fatti sentire, lo rifarei domani!!!
Grazie a tutti Per la compagnia!!! Si sta sempre bene con voi!
Ciao!!!!!!!
Pilot & Zaky
Due giorni stupendi, anche se i quasi 1000Km in moto si sono fatti sentire, lo rifarei domani!!!
Ciao!!!!!!!
Pilot & Zaky
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
siete grandi ed è stato un piacere rivedervi!!Pilot ha scritto:Arrivati a casa mezz'oretta fa...
Ciao!!!!!!!
Pilot & Zaky
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
-
- Gomito abraso
- Provincia: MO
- Moto: kawasaki zx-6r 636 - zx-10r 2005
ciao , sabato giornata stupenda con la compagnia a pranzo e in moto .....
cosi ho conosciuto altre persone che non avevo ancora visto , e altri che da un po che non vedevo
le maglie sono bellissime complimenti . .
stamattina verso le 12 sono risalito allo chalet con alcuni amici e' ho trovato luce , tomcat e i loro due amici che stavano partendo per il ritorno .....
ci si rivede in giro , oppure diretti al raduno
cosi ho conosciuto altre persone che non avevo ancora visto , e altri che da un po che non vedevo
le maglie sono bellissime complimenti . .
stamattina verso le 12 sono risalito allo chalet con alcuni amici e' ho trovato luce , tomcat e i loro due amici che stavano partendo per il ritorno .....
ci si rivede in giro , oppure diretti al raduno
-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
Mi sono seduta adesso sul letto, rientro disastroso in autostrada che mi ha fatto perdere le due ore di piscina precedenti l'immersione (che peccato ) ... ora 5 minuti di riposo, poi aperitivino e al rientro posto qualche foto.
Intanto però vi ricordo che vi voglio BBBBene... (tranne al Corriere ovvio! )
A più tardi.
Intanto però vi ricordo che vi voglio BBBBene... (tranne al Corriere ovvio! )
A più tardi.
- manumoto
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: poltrona
Il primo di tantissimi compleanni del sito è passato.
Partenza ieri mattina con il rischio di non andare ma ce l'ho messa tutta per essere presente, non potevo mancare anche perché era l'occasione di rivedere e passare una giornata con tutti voi. Il posto molto carino si è mangiato bene e ringrazio il carissimo Niko per l'organizzazione che come sempre è impeccabile, come faremo senza di te .
Bellissima tavolata, grandi risate e come succede sempre, quando si sta bene, il tempo è volato. Per quanto riguarda le magliette devo dire molto belle, il verde è eccezionale, bravi ragazzi, non lo dico perché nello staff c'è mio marito, anzi a lui niente bravo ve lo dico perché lo penso
Grazie a tutti della partecipazione e ci rivediamo presto al raduno, non vedo l'ora che arrivi.
Partenza ieri mattina con il rischio di non andare ma ce l'ho messa tutta per essere presente, non potevo mancare anche perché era l'occasione di rivedere e passare una giornata con tutti voi. Il posto molto carino si è mangiato bene e ringrazio il carissimo Niko per l'organizzazione che come sempre è impeccabile, come faremo senza di te .
Bellissima tavolata, grandi risate e come succede sempre, quando si sta bene, il tempo è volato. Per quanto riguarda le magliette devo dire molto belle, il verde è eccezionale, bravi ragazzi, non lo dico perché nello staff c'è mio marito, anzi a lui niente bravo ve lo dico perché lo penso
Grazie a tutti della partecipazione e ci rivediamo presto al raduno, non vedo l'ora che arrivi.
- lello_87
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
Siamo arrivati anche noi, il gruppo romano non si smentisce mai e ci mette almnoe 10 ore tra un stronzata ed un'altra
Ma a noi piace così
come al solito è un piacere vedervi a tutti ci voleva proprio non potevo stare ancora senza un abbraccio affettuosissimo e morbidisso di Deslu!!!
Un grazie particolarissimo va però a Nuno che come promesso mi ha fatto fare un gran salto in avanti nella guida che sinceramnete non mi aspettavo: c'era chi non credeva nella NRS ma è stata veramente fantastica GRAZIE
Un'altro grazie infinto va da Ardagenio che si è scarrozzato Nuno per il resto dei giorni permettendomi di guidare da solo e sopratutto evitando che ci ammazzassimo da qualche parte
Ringrazio infine Pilot per il carbonio ed il titantex omaggio ed Ascel che si è fatto seguire per tutti i passi fatti nel pomeriggio per imparare ancora qualcosina in +...
Un Salutone tutti quanti e ci si vede tra un paio di mesi! NON MANCATE!
Ma sopratutto adesso: fuori le foto!!!
Ma a noi piace così
come al solito è un piacere vedervi a tutti ci voleva proprio non potevo stare ancora senza un abbraccio affettuosissimo e morbidisso di Deslu!!!
Un grazie particolarissimo va però a Nuno che come promesso mi ha fatto fare un gran salto in avanti nella guida che sinceramnete non mi aspettavo: c'era chi non credeva nella NRS ma è stata veramente fantastica GRAZIE
Un'altro grazie infinto va da Ardagenio che si è scarrozzato Nuno per il resto dei giorni permettendomi di guidare da solo e sopratutto evitando che ci ammazzassimo da qualche parte
Ringrazio infine Pilot per il carbonio ed il titantex omaggio ed Ascel che si è fatto seguire per tutti i passi fatti nel pomeriggio per imparare ancora qualcosina in +...
Un Salutone tutti quanti e ci si vede tra un paio di mesi! NON MANCATE!
Ma sopratutto adesso: fuori le foto!!!