1° Compleanno di Ninja-series.it

Foto, video e racconti delle nostre uscite, pistate e mangiate in compagnia.
De
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RN
Moto: appiedata

Re: 1° Compleanno di Ninja-series.it

Messaggio da De » 05 lug 2010, 08:28

Giusto un assaggino...

Immagine

Immagine

Immagine

:lol:

claudiabiker
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: MO
Moto: SUZUKI GSXR 600 K5 pepe phone

Messaggio da claudiabiker » 05 lug 2010, 09:25

Mi è dispiaciuto non essere stata in moto (ma ho rimediato ieri :biggrin: ) , ho rosicato tantissimo ma mi sono divertita un sacco lo stesso !
Ho scoperto che la futa e il giogo non sono poi cosi male neanche fatti in macchina , vero De ? :lol:
Siamo bellissimi , non c'è altro da aggiungere ! :give_heart:
Finalmente sono riuscita a conoscere di persona Lello e N1 :biggrin: ed è sempre un gran piacere rivedere gli altri ! :give_heart:

:clapping: :clapping: :clapping:
Autista del Pollaio
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto [cit.speedlover]
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa " [cit. Dr.Mantetta]

De
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da De » 05 lug 2010, 09:45

claudiabiker ha scritto: Ho scoperto che la futa e il giogo non sono poi cosi male neanche fatti in macchina , vero De ? :lol:
Se ci penso ancora vomito... :bad:
più che altro avrei evitato volentieri di vedere tanti motociclisti che piegavano sul cofano della macchina o alcuni che provavano a spiaccicarsi sul finestrino per cercare di capire cosa si prova ad essere dei moscerini...
claudiabiker ha scritto: Finalmente sono riuscita a conoscere di persona Lello e N1 :biggrin: ed è sempre un gran piacere rivedere gli altri ! :give_heart:
"Oh De, ma quello li mi ha chiesto come va la caviglia... ma chi è che non l'ho mai visto?"
"Come non lo conosci? E' Lello, lo hai visto un paio di volte, anche alla grigliata!"
"Ah non me ne sono mai accorta!"
"Manco fosse piccolo "
:dash1:

E' stato un piacere passare con voi anche la serata in quel ristorantino dove riuscivano ad abbrustolire anche le fiorentine da più di 1 kg o dove non sapevano quanto faceva 2+2! :lol:
Per poi concludere in bellezza con due chiacchiere all'aperto al camping, tra una birra, una stronzata di giacomino e gli insetti che vagavano per i pantaloni di gigio! :fuck:

Un ringraziamento speciale poi va alla mia claudietta che mi ha sopportata per ben due notti e a christian che è stato spudoratamente sfrattato!
:give_heart:

Quindi.....
quando festeggiamo il buon noncompleanno? :biggrin:

Brizio
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: BO
Moto: GSX-R 750 k4

Messaggio da Brizio » 05 lug 2010, 09:53

Sempre bello rivedere gli amichetti romani e tutti gli altri :good:
Bellissima anche la futa con il fresco della mattina con axl e ss65 :clapping:
Son sempre giornate stupende quelle passate con voi :blush:
ImmagineWLFImmagine

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 05 lug 2010, 09:59

Briz, non mi hai neanche salutata prima di andare via :cray: neanche un bacino, uno sventolio di candidi faSSolettini, un tappo in fronte... gniente! :cray:

Sigh... vabbè che sono 5 giorni che dico "passo in edicola passo in edicola" e poi non passo, però uffi... :cray:
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

leeloo
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: RM
Moto: ninja 250

Messaggio da leeloo » 05 lug 2010, 10:12

lilith636 ha scritto: ah, sto organizzando un GdA* per il Corriere: qualcuno vuole partecipare?
:biggrin: :biggrin:
*Gruppo di Affogamento
Sisi, io c'è!!!
Tornati ieri sera, cotti a puntino!
Grazie come sempre per la vostra splendida compagnia...
Complimenti alla Kiri e Liltih x le loro magliette :lol: :lol: :lol:
Non vedo l'ora di vedervi tutti al raduno!

Ora posto le mie fotine! :derisive:
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini

Immagine

Brizio
Saponetta finita
Saponetta finita
Moto: GSX-R 750 k4

Messaggio da Brizio » 05 lug 2010, 10:14

Kiri ha scritto:Briz, non mi hai neanche salutata prima di andare via :cray: neanche un bacino, uno sventolio di candidi faSSolettini, un tappo in fronte... gniente! :cray:

Sigh... vabbè che sono 5 giorni che dico "passo in edicola passo in edicola" e poi non passo, però uffi... :cray:
Chiedo scusa a chi non ho salutato...però ero lì in cazzeggio,ho visto un sacco di moto partire,quindi in un amen mi son messo il casco e son partito...si vede che avevo la mente "annebbiata" dal caldo e non mi sono reso conto dei saluti...chiedo venia a tutti. Cmq passa in edicola :friends:
ImmagineWLFImmagine

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 05 lug 2010, 10:18

il pomeriggio al ritorno un futa avevano la webcam scazzata, ma la mattina qualcuno è stato beccato:

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

De
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da De » 05 lug 2010, 10:27

MotorStyle ha scritto:è bello sapere che vi siete divertiti...

.........

fanculo. :dash1:
non ti lamentare... ti abbiamo pure portato il caffè! :fuck:
lello_87 ha scritto:Siamo arrivati anche noi, il gruppo romano non si smentisce mai e ci mette almnoe 10 ore tra un stronzata ed un'altra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quando ho letto il tuo messaggio ieri sera mi sono ricordata la faccia di gigio quando a tavola diceva "All'andata c'avemo messo dodisci ore... ce sta sempre qualche inconveniente quando si è in tanti... speriamo de non mettece 'na vita a rientrare!"
Ah infatti! :lol:
Ultima modifica di De il 05 lug 2010, 10:31, modificato 1 volta in totale.

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 05 lug 2010, 10:29

Vabbè, il report... famolo, su.

Noi siamo fighetti e soprattutto ce piace dormì. Quindi siamo partiti alle 9,30, salendo su dalla strada all'estrema destra dello chalet, guardando dalla porta verso il piazzale.
Allora, io una volta lo sapevo come si chiamava ma, Sabato, ne ho sentite talmente tante adesso le chiamo "quella a destra", "quella a sinistra" e "quella al centro" così è chiaro per tutti e non se scontenta nessuno. Politicamente faziosa ma efficace. E se proprio proprio mi dovesse andar male tutto, nella vita, posso sempre riciclarmi come navigatore nei rally.
Piacere immenso nel ritrovare un dimagritissimo ma sempre faighissimo e soprattutto lucidissimo Gioffy, che ha cambiato lo scarico ma ha sempre una moto che sembra rendering da catalogo.

Bello il giretto all'andata, strada relativamente sgombra, una sola pattuglia che si è giustamente fatta i casi suoi; un solo appunto: non vi portate le zavorrine fin su allo chalet, se non hanno neanche una protezione addosso. Non succede niente, e facciamo tutti gli scongiuri possibili ma... vabbè, s'è capito.
Dopo ore di chiacchiere in mezzo al piazzale (dove abbiamo trovato Luce) con Henry19 -se ho capito bene qual'è- sono arrivati i Romani :biggrin:
Peccato, vi siete persi per pochissimi minuti l'omino delle albicocche... :cray:
Buono il pranzo al Giogo, favolosa la compagnia; Courier e Friz, la prossima volta, li facciamo mettere in un tavolino a parte. In un altro ristorante, magari. :fuck:
Io amissimo Lilith e gasgas... e pure la leeloo che m'ha cavato il ragno dalla testa. Donna coraggiosa!

Le magliette: neanche nelle peggiori interpretazioni di "donne, è arrivato l'arrotino!". S'è scoperto che tutti possiamo allargarci ancora un po', in fondo la stoffa c'avanza. Non per niente, s'è dato fondo pure al terzo giro di pappardelle con il cinghiale. (Niko, per fortuna non hai fissato anche il secondo, o ci tiravano via dal tavolo con le carrucole).
Nel pomeriggio abbiamo avuto l'onore di assistere a improbabili lezioni di piega, tenute da uno con una becks in mano, a cavalcioni di una staccionata.
Indimenticabile il passaggio dei nostalgici del 50ino, con pseudo-zaini trekking homemade attaccati sopra la targa... via, verso nuove avventure! Finché c'è tanica c'è speranza!!!

Meravigliosamente rilassante il momento doccia+ciarledaveranda in campeggio, grazie all'ospitalità di Marc e Manu; inquietante il servizio -e la cucina- del ristorantino prescelto per la cena: la matematica non è un'opinione e la buona educazione neanche; non amo le donnette che parlano con vocina affettata e modi intrisi di tagliente gentilezza... perché se poi divento tagliente io so' cassi amari.
Il ritorno è stato lievemente massacrante: le buche e i dislivelli dell'autostrada... tutti li ho sentiti, tutti. Ho imparato un'importante lezione di vita: con i pantaloni leggeri non si va in moto, neanche a 10 metri da casa. (Vedi rigo sulle zavorrine senza protezioni)

Ah... una cosa ci tengo a dirla: RES, E' SEMPRE UN PIACERE VEDERTI!!! :bye:
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

Rispondi