1° Compleanno di Ninja-series.it

Foto, video e racconti delle nostre uscite, pistate e mangiate in compagnia.
devilz
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: RM
Moto: ex-ninja 636 '06...ninja zx-10r 08

Re: 1° Compleanno di Ninja-series.it

Messaggio da devilz » 05 lug 2010, 17:42

raga scusate il ritardo ma aspettavo qualke fotina per postare e soprattutto ringraziare tutti voi per l'ottima compagnia ho conosciuto talmente tanta gente ke non ricordo tutti quindi spero non me ne vogliate :biggrin: :biggrin: un saluto particolare a tutti coloro ke mi hanno sopportato durante i viaggi e i giri e soprattutto a marco ke mi ha cambiato gomma post. filtri olio motore e l'acqua al radiatore prima di partire...

ragazzi è stato il primo viaggio per me insieme a tutti voi e spero vivamente di partecipare a tanti altri....grazie di cuore ancora a tutti

TheCourier
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R

Messaggio da TheCourier » 05 lug 2010, 19:36

Noi rientrati ieri sera verso le 21 dopo 5 ore di moto!!
Viaggio tranquillo e veloce.
Ragazzi un grazie generale a tutti perchè ogni volta che sono con voi riuscite e non farmi pensare a nulla e i problemi rimangono a Roma.
Un grazie a chi ha disegnato la Futa-Raticosa e tiene l'asfalto in buone condizioni! :yes:

Grazie a SS e Axl che ci hanno portato per curve sabato pome e mi hanno fatto divertire troppo!!!! :friends:

Grazie a Niko che si è sbattuto per il pranzo e ci ha fatto mangiare benissimo! :good:

Grazie aquelli del ristorante che mi hanno lavato il casco! :fuk:

Grazie alla mia motina che questa volta non mi ha dato problemi(me li sono creato da solo :dash1:) e mi ha fatto divertire tantissimo!

Un saluto grande a Brizio, Solia, res e gli altri che non sono riuscito a salutare prima di andare via.

Un abraccio grande grande e forte forte a Maverick e Marzia che quando li vedo sono troppo contento!(ho fatto piure lo sforzo di rifare la Raticosa per andarli a salutare! :biggrin:)

Un grazie al gruppo romano che sempre numeroso mi accompagna per l'Italia regalandomi sempre dei bei momenti!

Un grazie alla DE, Lilith, Kiri, Leeloo che mi vogliono affogare, ma non sanno cosa le aspetta al raduno!! :lol:

Un grazie a Pilot e Zaky che si sono sparati un botto di km per stare con noi poche ore! :friends:

Grazie moltissimo a arcmoto che mi ha salvato portandomi un altro tappo! :blush:

Un saluto anche a Joffy che è sempre di bella presenza e piacevole compagnia!(ma ti fai la doccia con la moto?) :biggrin:

@Lello: spero che la NRS ti insegni presto a non andare contromano!! :blum3:

MA QUANDO ARRIVA IL RADUNOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!??????????????????????????????
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP

La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
Immagine

christian-636
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MO
Moto: kawasaki zx-6r 636 - zx-10r 2005

Messaggio da christian-636 » 05 lug 2010, 20:09

belle le foto :bye: :clapping: :good:
siamo una bella banda :friends: :friends: :good: :good:

gasgas74
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CR
Moto: 636 '06

Messaggio da gasgas74 » 05 lug 2010, 20:13

Che giornata...... :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Siamo partiti sabato mattina da casa alle 8,00 e in orario sulla tabella di marcia ci si trova alle 9,30 con Frizzolo a Parma.
Pieno e poi via, verso Bologna. Un traffico esagerato sull'autostrada, che se fossi stato in macchina avrei fatto dietro front...
Arrivo a Sasso Marconi come previsto alle 10,30 e ci si ritrova con Niko e company.
Decidiamo poi di trasferirci al barettino vicino al distributore per aspettare Maverik e Marzia. Li facciamo la conoscenza di un altro Maverick che si è già iscritto al forum :clapping: . Ovviamente anche lui con un 636 :biggrin: . Qui la prima persona che ha conosciuto è stata Niko. Il resto immaginatevelo voi :biggrin: .
Ok, Marzia e Maverik hanno fatto un'altra strada, decidiamo così di partire. Passo tranquillo, per paura di autovelox e libretti dimenticati, almeno così si diceva :biggrin: .
Curve, e ancora curve. Alla Lilith fa male il polso sinistro, ma stoicamente continua e ad un buon ritmo anche :yahoo: :yahoo: Ebbrava la mogliettina :biggrin: :biggrin:
Un oretta di starda e raggiungiamo il resto della compagnia al passo.
Bacin bacetti e si saluta tutti :bye: :bye:
Sono stato contento di rivedervi tutti, o quasi vero RES :fuck:
un grazie speciale a chi ancora una volta con tanta passione ha organizzato l'evento.
Che dire, come sempre è davvero un paicere fare tanti Km per stare insieme anche solo per poco tempo con tutti voi. Purtroppo impegni di vario tipo non ci hanno permesso di passare la serata con voi :cray:
Il ritorno è stato pesante. Il caldo, ma soprattutto l'afa mi hanno abbattuto.
Spero di rivedervi presto, anche se purtroppo non ci saremo al raduno :dash1:
Immagine

Maverick-
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: BO
Moto: 636 '05

Messaggio da Maverick- » 05 lug 2010, 20:22

gasgas74 ha scritto:Che giornata...... :yahoo: :yahoo: :yahoo:
.
..[cut]...

Li facciamo la conoscenza di un altro Maverick che si è già iscritto al forum :clapping: . Ovviamente anche lui con un 636 :biggrin: . Qui la prima persona che ha conosciuto è stata Niko. Il resto immaginatevelo voi :biggrin: .

...[cut]...

In effetti mi manca un po' capire l'associazione facce => nomi => nick, ma imparerò! :)

Comunque quando passando davanti al bar avevo visto tutte quelle Ninja non potevo fare altro che tornare indietro a vedere! E poi mi sono trattenuto dal fare le 1357138956198 domande sulle vostre Ninja! :)

Deslu-Gigi
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
Contatta:

Messaggio da Deslu-Gigi » 05 lug 2010, 20:23

Come sempre un grande piacere stare in vostra compagnia!!!! Grazie mille!!! :clapping: :clapping: :clapping:
Immagine

Sotto al mio casco... la mia libertà!

Diobò Fans Club

gasgas74
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CR
Moto: 636 '06

Messaggio da gasgas74 » 05 lug 2010, 20:32

Maverick- ha scritto:
gasgas74 ha scritto:Che giornata...... :yahoo: :yahoo: :yahoo:
.
..[cut]...

Li facciamo la conoscenza di un altro Maverick che si è già iscritto al forum :clapping: . Ovviamente anche lui con un 636 :biggrin: . Qui la prima persona che ha conosciuto è stata Niko. Il resto immaginatevelo voi :biggrin: .

...[cut]...

In effetti mi manca un po' capire l'associazione facce => nomi => nick, ma imparerò! :)

Comunque quando passando davanti al bar avevo visto tutte quelle Ninja non potevo fare altro che tornare indietro a vedere! E poi mi sono trattenuto dal fare le 1357138956198 domande sulle vostre Ninja! :)
OT
Vai a presentarti, e comincia a raccontarci di te.... :bye:
Immagine

Deslu-Gigi
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
Contatta:

Messaggio da Deslu-Gigi » 05 lug 2010, 21:02

Maverick- ha scritto:Ciaooooo!

Sono il ragazzo che alcuni di voi hanno incontrato salendo verso il Giogo, un po' prima di Rioveggio, col 636 verde :)

Che dire, mi ha fatto piacere conoscervi, peccato non potessi mollare i programmi della giornata e stare in giro con voi, sarà per la prossima!

Grandissimo ti sei inscritto :good: Benvenuto in mezzo a noi :bye: Passa in presentazione a presentarti :good:
Immagine

Sotto al mio casco... la mia libertà!

Diobò Fans Club

leeloo
Saponetta finita
Saponetta finita
Moto: ninja 250

Messaggio da leeloo » 06 lug 2010, 00:08

Eugenio: Devilz, ormai conosciuto come PamelaZ o sbaglio???? :biggrin:
e poi non mi avete neanche ringraziato del "pensierino che ho lasciato a te ed Axl, io non l'ho manco più visto...vabbeh vero che me ne sono andata io, però non mi hai detto com'era!

TheCourier ha scritto: Un saluto grande a Brizio, Solia, res e gli altri che non sono riuscito a salutare prima di andare via.
mi sa che il caldo t'ha fatto male.... :dash1:
TheCourier ha scritto: Un grazie alla DE, Lilith, Kiri, Leeloo che mi vogliono affogare, ma non sanno cosa le aspetta al raduno!! :lol:
io mi dissocio...SALLO. Se mi conosci mi eviti :lol:
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini

Immagine

Gigio
Gomito abraso
Gomito abraso
Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007

Messaggio da Gigio » 06 lug 2010, 00:13

Eccomi....

Innanzi tutto è sempre un vero piacere un WE con voi. :friends:

La cosa bella è che siamo tanti.
La cosa brutta è che siamo tanti.... e purtroppo non si riesce a passare un po' di tempo con tutti. :dntknw:

Come ormai detto e risaputo, i viaggi dei romani non sono MAI semplici. Deve sempre succedere qualche sciocchezza (A/R ovviamente) che rende tutto più epico e complicato. Che ce volete fa'? :dntknw: L'importante è che alla fine vada tutto per il meglio.

Sono stato alla grande! :good:

Un po' di ringraziamenti sparsi e poi le foto....

Il primo a tutti, per la presenza...... :give_heart:
A coloro che hanno deciso luogo, percorsi e ristorante: Tutto perfetto!
A SS65 che mi letteralmente salvato un Velox "sulla riga" rincorrendomi e strombazzando! :friends: (lo avrei preso CERTO e pure a velocità da ritiro patente... :angry2: )
A Ascel che ci ha fatto fare un bel giretto nel pomeriggio.... :yahoo:
A Nuno per essersi letteralmente rotto le (già chiacchierate) chiappe, pur di esserci.
A Maverick e Marzia, graditissima sorpresa. :friends:
A Manumoto che anche se non stava al 100% ha affrontato le fatiche del viaggio. :air_kiss:
A De, Cristian, Claudia che ci sono venuti a salutare al Camping.
Ai compagni di viaggio al ritorno, per avermi scortato... non vedevo veramente un caiser. :cray:
Alla mia motina, che mi fa sempre divertire......

Scuse:
A tutti coloro che non ho salutato, sorry.
Alla mia motina per essere così fermone... meriterebbe di meglio.

Vaffa..... eh qui ce ne sarebbero..... :derisive:
All' "insetto curioso" :biggrin:
A chi ha inventato i tappi racing
A chi ha inventato gli zaini (senza guinzaglio per il proprietario :fuck: )
A tutti i Velox che abbiamo incontrato, in particolar modo a quelli che non abbiamo visto.
Agli imprevisti in genere. :rtfm:

@Res: ....mannaggia.... :dash1:

Ci vediamo a Scarlino! :good:

Prima le facce da Ninja-Series.

Immagine Immagine

Immagine
Faccia dal pisello imbevuto di benzina!!! Mi sono tajato quando è sceso dalla moto correndo e saltellando!! :lol: :lol:

Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine

to be continued......
Ultima modifica di Gigio il 06 lug 2010, 00:30, modificato 1 volta in totale.
Gigio

...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.

Rispondi