hollynini ha scritto:ma mi auguro proprio che la vicenda non sia capitata a quello che e' anche il mio meccanico!!!(dalla descrizione del negozio mi sa' proprio do si)........con tutto quello che sgobba poraccio che gli vadano anche a fregare i soldi......(sebbene non gli manchino)
mah...sono davvero basita!quello che mi fa' rabbia e che se scopri cosa sta succedendo e cerchi di fare qualcosa questi son capaci i piantarti anche un coltello nella pancia senza pensarci due volte....MALEDETTI!!!
varda chi se vede
ma non mi dire che abbiamo lo stesso meccanico e non ci siamo mai beccati una volta da lui (se vuoi dimmi il nome in mp)...., anche se dubito, saresti matta da castelfranco farti tutta quella strada, anche se io c'ho un 25-30 km per andare da lui, ma mi trovo bene. infatti sgobba parecchio, di lavoro ne ha sempre molto, quando vado lì è sempre pieno di moto da riparare...praticamente la sera rimane in officina fino alle 20 quasi tutti i giorni...
già hai ragione sul resto del discorso..addirittura oggi pensandoci: se fossero stati due rapinatori incalliti con tanto di pistola o coltello alla mano? o m'avessero dato una bastonata in testa?
la fortuna ha voluto che non ha rovistato nel mio giubbotto...avevo il portafogli con oltre 250 euro in contanti...