invece su un quattro cilindri gli dai tranquillamente del tu......SS 65 is my home ha scritto:195 cavalli su un bicilindrico si fanno dare del "voi"...
ducati 1199 panigale tricolore
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
Re: ducati 1199 panigale tricolore
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
-
- Gomma chiusa
- Provincia: VR
- Moto: zx6r 636 05 + tuono
avendo avuto in contemporanea 1000 a 2 e 4 cilindri devo dire che a sensazione il bicilindrico è molto più prepotente è appagante,il 4 SEMBRA andare di meno.....parlo solo di sensazioniDak ha scritto:invece su un quattro cilindri gli dai tranquillamente del tu......SS 65 is my home ha scritto:195 cavalli su un bicilindrico si fanno dare del "voi"...
-
- Gomma chiusa
questa è 1200,195cv x 164kg e elettronica a più non posso.....naturalmente non la comprerò mai
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Provincia: BO
- Moto: ne faccio abbastanza
No...del lei.Dak ha scritto:invece su un quattro cilindri gli dai tranquillamente del tu......SS 65 is my home ha scritto:195 cavalli su un bicilindrico si fanno dare del "voi"...
Sono due cose diverse, ti faccio un esempio.
Ho provato l' S1000RR al Mugello ed alla fine nonostante la potenza paurosa, ti ci abitui senza grossi problemi, grazie comunque ad una erogazione "lineare".
Ho provato un Multistrada (quello col motore del 1198) ed anche se i cavalli sono una trentina di meno rispetto al BMW, la botta che ti arriva quando apri ti fa molto più effetto e ti mette molto di più in "soggezione"...
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
molto ben fatto lo spot
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Moto: ne faccio abbastanza
Se dico che in Europa, stilisticamente parlando, sono anni luce davanti al Giappone, si offende qualcuno ?
Mettere (parlo sempre di estetica pura) una RSV4, un 1198/1199 o un S1000RR di fianco ad una delle ultime sportive giapponesi è come sparare sulla croce rossa (IMHO).
Mettere (parlo sempre di estetica pura) una RSV4, un 1198/1199 o un S1000RR di fianco ad una delle ultime sportive giapponesi è come sparare sulla croce rossa (IMHO).
- Ponch
- Pedane grattate
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
io motore a parte son curioso di sapere cosa ne penseranno i piloti seri del sistema telaio scatolato anteriore-motore portante quando verrà portata in pista al limite..no perchè se le sensazioni sono veritiere mi vien da ridere..
hanno "la punta di diamante" che in motogp gli pattuma sto sistema e loro mettono in produzione il sistema pattumato..Checa che prova la gp 800 e dice "guidatevela voi" (se è vero quel che mi è arrivato alle orecchie) mi da parecchio da pensare..il motore è il meno tanto quello lo gestisci con l'elettronica..
ma visto che il sistema telaio-motore portante ducati non è mai stato digeribile da nessun pilota eccetto stoner mi vien da ridere...ma tanto.
hanno "la punta di diamante" che in motogp gli pattuma sto sistema e loro mettono in produzione il sistema pattumato..Checa che prova la gp 800 e dice "guidatevela voi" (se è vero quel che mi è arrivato alle orecchie) mi da parecchio da pensare..il motore è il meno tanto quello lo gestisci con l'elettronica..
ma visto che il sistema telaio-motore portante ducati non è mai stato digeribile da nessun pilota eccetto stoner mi vien da ridere...ma tanto.
-
- Gomma chiusa
si effettivamente in motogp è appena stato bocciato alla grandissima(stanno girando oggi col perimetrale in alluminio)su tutta la linea e loro lo mettono sul top di gamma..........spero per ducati che funzioni
- AmaMetal
- Prima piega
- Provincia: AL
- Moto: zx6r my2010
io sarei curioso di provare questo nuovo superquadro....e comunque voto 10 all estetica....è proprio vero che il vecchio continente in fatto di gusto viaggia un gradino sopra tutti gli altri....peccato però che questo gusto e questo pregio nella fattura delle cose lo si paghi fior fior di euri
NEL DUBBIO ACCELERA