Non si può descrivere bisogna provare!skyzzo ha scritto:come è stato il giretto li dentro?
Una cosa è sicura gli 8 minuti e passa di giro sembra che durino pochi secondi!!!
Non si può descrivere bisogna provare!skyzzo ha scritto:come è stato il giretto li dentro?
Dipende dai giorni!fingal ha scritto:e con il traffico come andava? se non sbaglio trovi di tutto lì in mezzo... certo che prima o poi un giro lo devo fare anch'io!!!
aspetto che lo carichi sul Tubo... non faccio uso di FB.Andrea74 ha scritto:Dipende dai giorni!fingal ha scritto:e con il traffico come andava? se non sbaglio trovi di tutto lì in mezzo... certo che prima o poi un giro lo devo fare anch'io!!!
Se vuoi vedere il video ce l'ho su facebook mandami l'amicizia io sono Andrea Ace e il mio simbolo è un ciao piaggio!
fingal ha scritto:aspetto che lo carichi sul Tubo... non faccio uso di FB.Andrea74 ha scritto:Dipende dai giorni!fingal ha scritto:e con il traffico come andava? se non sbaglio trovi di tutto lì in mezzo... certo che prima o poi un giro lo devo fare anch'io!!!
Se vuoi vedere il video ce l'ho su facebook mandami l'amicizia io sono Andrea Ace e il mio simbolo è un ciao piaggio!
se non sbaglio, sotto il video trovi un link per farlo vedere anche a chi non ha FBAndrea74 ha scritto:Dipende dai giorni!fingal ha scritto:e con il traffico come andava? se non sbaglio trovi di tutto lì in mezzo... certo che prima o poi un giro lo devo fare anch'io!!!
<object width="400" height="224" ><param name="allowfullscreen" value="true" /><param name="movie" value="http://www.facebook.com/v/112626735520028" /><embed src="http://www.facebook.com/v/112626735520028" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="400" height="224"></embed></object>ice.hcp ha scritto:se non sbaglio, sotto il video trovi un link per farlo vedere anche a chi non ha FBAndrea74 ha scritto:Dipende dai giorni!fingal ha scritto:e con il traffico come andava? se non sbaglio trovi di tutto lì in mezzo... certo che prima o poi un giro lo devo fare anch'io!!!