io ho una SS e anche un motard, ma finchè avevo solo il ninja giravo sia in strada che in pista.kawasardo ha scritto:credo che ogni motociclista che guida un supersportiva desideri guidare solo in pista...anzi ogni motociclista vorrebbe avere due moto, la moto comoda per uscire la domenica con il gruppo e il missile pronto pista...purtroppo è tutta una questione di cash quindi si fa quel che si può....se dovessi saziare la mia sete di moto solo in pista allora mi servirebbero migliaia e migliaia di euro l anno!! ma comunque sono sicuro che se le piste costassero anche la metà ci andrebbe mooolta piu gente quindi meno gente per strada e le piste ci guadagnerebbero lo stesso...e magari questo invoglierebbe qualcuno alla realizzazione di nuovi circuiti
A me piace girare in strada, e ci voglio girare con la SS, non per forza devo andare in pista
Ma cosa c'entrano i politico con i costi delle piste!?!? dai per favore...yamahar1 ha scritto:E' che purtroppo le piste costano molto... peccato che i ns politici non vanno mai in pista altrimenti le avremmo sicuramente trovate a prezzi piu' accessibili!!
Il problema è che anche se mettessero mezza giornata a 1000 euro ci sarebbe comunque il pienone di gente. Funziona come molte altre cose: finchè le cose girano bene, questi possono permettersi di gestire le cose come vogliono.
Basta andare rispettando le proprie capacità e la velocità che la strada ti permette.yamahar1 ha scritto: In altrenativa c'e' solo la strada purtroppo... e cmq uno dovrebbe fare dei percorsi brevi anzike' lunghi. Piu' il percorso e' breve, e piu' ricordi meglio le curve che fai tutte le volte su quel percorso.... e meno probabilita' ci sono che fai un errore e invadi l'altra corsia!
Guidare in sicurezza significa che puoi fare tutti gli errori che vuoi, ma nell'altra corsia non ci vai