Aggiungerei che al mugello ci ho girato sua con le 208rr che le K3 entrambe omologate stradaliice.hcp ha scritto:L'unica volta che ho girato al mugello l'ho fatto con le m3... Dopo un paio di giri scivolavano, ma he vuoi che sia
Con le k3 vai tranquillo, le ho usate a franciacorta e si sono comportate benissimo!
Consigli Mugello
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Re: Consigli Mugello
- Tambu155
- Pedane grattate
- Provincia: PU
- Moto: ZX6R 2007
Anch'io ho girato con le M3, però a Misano... Meglio usarle per strada quelle gomme secondo me!!!!
Comunque penso che al Mugello andrò con le K3, poi se proprio non mi trovo ci sarà il gommista e li saranno dolori per il portafogli....
Comunque penso che al Mugello andrò con le K3, poi se proprio non mi trovo ci sarà il gommista e li saranno dolori per il portafogli....
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Zx-6r Ninja
io nn ho detto che non si può girare con k3...io ho detto che sarebbe meglio usare una gomma in mescola
Io nn rischio di andar per terra per risparimare sulle gomme...vado in pista? gomme da pista? usa la moto in strada e faccio "qualche uscita" compro un treno di gomme in mescola usate spendo 80\100€ e giro in tranquillità
e poi il mio è un consiglio^^
Io nn rischio di andar per terra per risparimare sulle gomme...vado in pista? gomme da pista? usa la moto in strada e faccio "qualche uscita" compro un treno di gomme in mescola usate spendo 80\100€ e giro in tranquillità
e poi il mio è un consiglio^^
NinjaSimo su alfapoker.it!
- Tambu155
- Pedane grattate
Sono riuscito a trovare una sc1 post e una sc2 ant usate ma messe bene, considerando che non ho le termocoperte a che pressione mi consigliate di metterle prima di entrare in pista e quindi scaldarle??
- MAS51
- Gomito abraso
- Provincia: MI
- Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
- Contatta:
diciamo che più che non essere contente, non garantiscono appunta la continuità di prestazione, ma tutto dipende dalla manetta che gli dai.
e sopratutto se le tue sessioni non superano i 3-4 giri tirati puoi stare tranquillo.
ricordati di misurare la pressione appena uscito dal tuo turno, in base al passo che hai potrebbe essere cambiata.
e sopratutto se le tue sessioni non superano i 3-4 giri tirati puoi stare tranquillo.
ricordati di misurare la pressione appena uscito dal tuo turno, in base al passo che hai potrebbe essere cambiata.
- MAS51
- Gomito abraso
- Provincia: MI
- Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
- Contatta:
se poi leggessi anche le date prima di rispondere ai post non sarebbe cattiva cosa.
- Tambu155
- Pedane grattate
Grazie comunque per la risposta Mas!!!
Le ho tenute a 1,9 post e 2,2 ant (a freddo)...
Comunque è una figata quella pista!!!!!
- ninjaturtle
- Prima piega
- Provincia: CB
- Moto: ZRX 1200...only race use
Hihihihihihih....1.9 e 2.2 a freddo....significa che dopo un turno erano a 3.0 dietro e 3.2 a avanti....Tambu155 ha scritto:Grazie comunque per la risposta Mas!!!
E scommetto che non hanno dato il minimo cenno di cedimento vero?
Se sei incerto....resta a casa
- Tambu155
- Pedane grattate
3.0 e 3.2????? Assolutamente no.......ninjaturtle ha scritto:Hihihihihihih....1.9 e 2.2 a freddo....significa che dopo un turno erano a 3.0 dietro e 3.2 a avanti....Tambu155 ha scritto:Grazie comunque per la risposta Mas!!!
E scommetto che non hanno dato il minimo cenno di cedimento vero?
Di cedimenti non se ne sono sentiti ma di certo si sono squagliate parecchio, forse anche perchè abbiamo preso le uniche giornate di luglio non proprio caldissime...