(SP) Cerco ZX10R INCIDENTATA a basso costo

Annunci di ricerca degli utenti
kawasardo
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: VS
Moto: kawasaki ninja 636 '03

Re: (SP) Cerco ZX10R INCIDENTATA a basso costo

Messaggio da kawasardo » 10 ott 2012, 21:55

olte alla spesa della moto a pure la spesa di pagare il meccanici???? mi sembra di capire che correre in moto e roba solo per chi c ha i biglietti viola in tasca :blush: ...ma in che posizione del campionato si deve posizionate il pilota per rimediare alle spese del campionato?

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 10 ott 2012, 22:01

kawasardo ha scritto:olte alla spesa della moto a pure la spesa di pagare il meccanici???? mi sembra di capire che correre in moto e roba solo per chi c ha i biglietti viola in tasca :blush: ...ma in che posizione del campionato si deve posizionate il pilota per rimediare alle spese del campionato?
La cosa è molto variabile da campionato a campionato, in quelli minori è solo remissione non si vince un bel niente riamne solo un divertimento, in quelli importanti si riesce a recuperare qualcosa ma se si è nei primi 6 posti sotto non si prende quasi nulla, e comunque se non hai sponsor non recuperi quanto hai speso neanche se arrivi primo.

MANUEL_@_TQC
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: SP
Moto: Kawa zx6r 2008

Messaggio da MANUEL_@_TQC » 11 ott 2012, 19:17

marcmoto ha scritto:Alla fine si spende la stessa cosa se non di più è solo più dilazionato nel tempo ma rimane molto simile, comunque non c'è problema tanto dovremmo averla già venduta....
Beh dipende molto dalle condizioni della moto e dal prezzo d'acquisto...
a parte tutto, io mi diverto a farmi tutti i lavori di "restauro" a costo zero di manodopera e prendendo i pezzi di ricambio nel web qualcosa sicuramente si risparmia...

quando ho finito la mia zx6r ho fatto un conto di massima e tra acquisto della moto incidentata + tutti i ricambi/accessori ( mentre la rimontavo montavo già pezzi aftermarket come centraline varie, scarico, sospensioni, ecc ecc) ho speso quanto comprarne una usata SANA e originale del solito anno...senza contare che la mia zx6r aveva 2000km... :good:
...Zx6r 2008...

Guzzi Cafè Racing Team

manuel180cc@hotmail.it

Rispondi