trasporto moto su carrello
- Signorina Buonasera
- Gomito abraso
- Provincia: CA
- Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04
Re: trasporto moto su carrello
Commercio illegale? E a chi cazzo la vendo???? Chi me la compra a questo prezzo?
Too stupid to understand science? Try religion!!!!
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
Signorina Buonasera ha scritto:Commercio illegale? E a chi cazzo la vendo???? Chi me la compra a questo prezzo?
- sim-1
- Gomme strappate
- Provincia: AP
- Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
Questa sentenza è stata emessa in merito al commercio illegale di idrocarburi che avviene alle frontiere tipo tra Italia e Svizzera, con il trasporto in taniche, tra l'altro penso anche che il trasporto all'interno di una macchina di un quantitativo molto alto di liquidi infiammabili va anche contro la legge sul trasporto di liquidi infiammabili o esplodenti!Signorina Buonasera ha scritto:Commercio illegale? E a chi cazzo la vendo???? Chi me la compra a questo prezzo?
-
- Gomma chiusa
- Provincia: VS
- Moto: kawasaki ninja 636 '03
beh certo, noi che siamo in sardegna se mi dovessero fermare le FDO, ed io con una tanica di benzina, sarebbe molto plausibile che l abbia acquistata in svizzera e stia contrabbandando 10 litri di benzina...considerando anche il fatto di avere un carrello con una moto dietro.Questa sentenza è stata emessa in merito al commercio illegale di idrocarburi che avviene alle frontiere tipo tra Italia e Svizzera
Mi viene pensare, ma nelle piste ci sono i distributori :)?? perche altrimenti sarebbe impossibile rifornire le nostre moto
- Signorina Buonasera
- Gomito abraso
... a Mores di sicuro no! Credo che il distributore più vicino sia sulla SS131!
-
- Gomma chiusa
- Provincia: VS
- Moto: kawasaki ninja 636 '03
aaah cosi bisogna rimettere la moto sul carrello togliersi la tuta andare alla ricerca di un rifornitore e poi ritornare in pista.....oddio la vedo dura eeh a sto punto rinuncio al ipotesi pista... a Mores di sicuro no! Credo che il distributore più vicino sia sulla SS131!
- Signorina Buonasera
- Gomito abraso
Perchè rimettere la moto sul carrello? Uno non fa prima ad avvicinarsi al distributore con la tanica e basta? XD
Comunque: Sabato a Mores sono arrivato con quasi il pieno alla moto e la tanica da 20L; ho fatto 81 giri, ho rabboccato aggiungendo 10L giusto una volta quando è andata in riserva e stop; quando mi son fermato non era ancora ri-andata in riserva; avrei girato ancora se non fosse morta la batteria, e avevo abbastanza benzina tra tanica e serbatoio per farlo.
Quindi non capisco: perchè rinunciare? Abbiamo visto poi che una tanica la puoi trasportare! Quando son stato fermato con tre taniche nel cofano (la mia da 20L, e le due di chi era con me: una da 10L e una da 5L) non mi è stato contestato nulla in merito, visto che di sicuro non stiamo facendo commercio di idrocarburi vista la lontananza dal confine.
Qual'è quindi il problema?
Comunque: Sabato a Mores sono arrivato con quasi il pieno alla moto e la tanica da 20L; ho fatto 81 giri, ho rabboccato aggiungendo 10L giusto una volta quando è andata in riserva e stop; quando mi son fermato non era ancora ri-andata in riserva; avrei girato ancora se non fosse morta la batteria, e avevo abbastanza benzina tra tanica e serbatoio per farlo.
Quindi non capisco: perchè rinunciare? Abbiamo visto poi che una tanica la puoi trasportare! Quando son stato fermato con tre taniche nel cofano (la mia da 20L, e le due di chi era con me: una da 10L e una da 5L) non mi è stato contestato nulla in merito, visto che di sicuro non stiamo facendo commercio di idrocarburi vista la lontananza dal confine.
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
anche perchè parliamoci chiaro, devi proprio trovare un testa di cazz perchè è palese che se hai 1 moto nel carrello non stai andando in campeggioSignorina Buonasera ha scritto: Quindi non capisco: perchè rinunciare? Abbiamo visto poi che una tanica la puoi trasportare! Quando son stato fermato con tre taniche nel cofano (la mia da 20L, e le due di chi era con me: una da 10L e una da 5L) non mi è stato contestato nulla in merito, visto che di sicuro non stiamo facendo commercio di idrocarburi vista la lontananza dal confine.
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
si ok è evidente che non la userai pe farci un falò, ma se ora ti viene contestatoil reato di contrabbando, prima era pur sempre vietato.
soluzione, viaggiare con delle taniche vuote e riempirte al distributore più vicino all'autodromo.
soluzione, viaggiare con delle taniche vuote e riempirte al distributore più vicino all'autodromo.
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....