Acquisto paraschiena pro e contro tra i modelli...
- Coccia74
- Maledetto centimetro
- Provincia: RM
- Moto: Ninja zx-6r (rubata) Ninja zx-6r green
Re: Acquisto paraschiena pro e contro tra i modelli...
Giusto per info alla fine ho preso lo Zandona' 9 vertebre alto,usato su ebay,30 euro spedizione inclusa,veramente sembra nuova,usato un paio di volte credo...il forcefield non sono riuscito a provarlo da nessuna parte e sinceramente prima di spendere 120 euro volevo essere sicuro,questo l ho provato al negozio a 85 euro e preso su ebay subito dopo...
FORTITUDO MEA ET TUA INVIDIA
- Niko984
- Ginocchio a terra
- Provincia: VR
- Moto: Honda XRV 750 Africa Twin RD07A '01
Io ho un zandonà a 9 vertebre, va bene è perfetto però 1 pregio ma 2 difetti rispetto al dainese... è più flessibile e calza più "aderente" e sicuro ma in estate dissipa molto peggio il calore accumulato e l'ultima vertebra sotto tende ad uscire...Coccia74 ha scritto:Giusto per info alla fine ho preso lo Zandona' 9 vertebre alto,usato su ebay,30 euro spedizione inclusa,veramente sembra nuova,usato un paio di volte credo...il forcefield non sono riuscito a provarlo da nessuna parte e sinceramente prima di spendere 120 euro volevo essere sicuro,questo l ho provato al negozio a 85 euro e preso su ebay subito dopo...
- Coccia74
- Maledetto centimetro
- Provincia: RM
- Moto: Ninja zx-6r (rubata) Ninja zx-6r green
Appena riesco a provarlo ti sapro' dire le mie impressioni,ma tu quanto sei alto?
Io 1,83
Io 1,83
FORTITUDO MEA ET TUA INVIDIA