terremoto al mugello
- Jhink
- Saponetta finita
- Provincia: CA
- Moto: Kawa 636
Re: terremoto al mugello
ma cavolo,sto vivendo con la fobia!
Voglio tornare nella mia bella e ferma Sardegna!
Voglio tornare nella mia bella e ferma Sardegna!
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: MS
- Moto: ZX10R 2008 Black Energy
Pilot ha scritto:Ma che cazz succede??? è l'annata dei terremoti???
l'italia è una zona sismica, è normale che ci siano i terremoti.... sai quante scosse si registrano il giorno... centinaia, solo che sono lievi e e percettibili solo dai sismografi, ogni tanto però ne fa una forte... purtroppo il nostro paese è giovane e si stà ancora formando, inoltre siamo proprio sul confine tra la placca asiatica e quella africana, insomma, loro spingono spingono e noi ci strizzano...
però cavolo! che sfiga! guardiamo il lato positivo, meglio vivere qua ce in giappone o in turchia
- Picinaia
- Gomito abraso
- Provincia: PR
- Moto: tostapane a pedali
ATG#34 ha scritto:Pilot ha scritto:Ma che cazz succede??? è l'annata dei terremoti???
l'italia è una zona sismica, è normale che ci siano i terremoti.... sai quante scosse si registrano il giorno... centinaia, solo che sono lievi e e percettibili solo dai sismografi, ogni tanto però ne fa una forte... purtroppo il nostro paese è giovane e si stà ancora formando, inoltre siamo proprio sul confine tra la placca asiatica e quella africana, insomma, loro spingono spingono e noi ci strizzano...
però cavolo! che sfiga! guardiamo il lato positivo, meglio vivere qua ce in giappone o in turchia
Ehhhh anche in California non sono messi bene.....vivono aspettando il Big One....
Speriamo cmq che con il terremoto non ci siano stati danni...e soprattutto feriti...ne abbiamo avuti già abbastanza quest anno...
http://sognipiccolini.blogspot.com/
Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]
Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
io al terzo piano non ho sentito nulla...e comunque non ci sono stati danni...
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Si, lo so anche io che l'italia è una zona sismica e che essendo vicini alla placca abbiamo tantissime piccole scosse ogni anno, ma se mi permetti era da un bel pezzo che non succedeva qualcosa come in abruzzo!ATG#34 ha scritto:Pilot ha scritto:Ma che cazz succede??? è l'annata dei terremoti???
Se non mi sbaglio l'ultimo risaliva a 30 anni fa in basilicata!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- Horiakuma
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: a pedali
Ce n'era stato anche uno l'anno scorso a marzo, durante il weekend in cui provammo il Ninja nuovo in pista!
Ero in albergo con la mia ragazza ed il letto ballava più del solito...
Ero in albergo con la mia ragazza ed il letto ballava più del solito...
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Provincia: BO
- Moto: ne faccio abbastanza
Si, ma non per colpa del terremoto...
-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
Era Horia che russavaSS 65 is my home ha scritto:Si, ma non per colpa del terremoto...