Raduno Urbino
- manumoto
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: poltrona
Re: Raduno Urbino
Partenza venerdì pomeriggio per il raduno, che per noi sarà particolare dato che siamo andati in macchina putroppo, con noi c'è anche Allanon in moto naturalmente
Dopo l'arrivo ad Urbino sistemati in albergo saluti con i primi arrivati Enrico, Christian, Katia, Sim e Samoa andiamo a provare il ristorante dove si andrà la sera dopo a cena, ci siamo sacrificati per provarlo
Sul tardi ci hanno raggiunto Gas per un saluto e Deslu che oltre al saluto ha assaggiato com'era la cucina.
Dopo l'arrivo ad Urbino sistemati in albergo saluti con i primi arrivati Enrico, Christian, Katia, Sim e Samoa andiamo a provare il ristorante dove si andrà la sera dopo a cena, ci siamo sacrificati per provarlo
Sul tardi ci hanno raggiunto Gas per un saluto e Deslu che oltre al saluto ha assaggiato com'era la cucina.
Ultima modifica di manumoto il 15 lug 2013, 23:18, modificato 1 volta in totale.
- manumoto
- Pedane grattate
Sabato mattina sveglia ci si vede per la colazione e salutiamo Ice, Antonella, SS65, Irene, Lilith, Sirenetta che ci ha raggiunto per il giro e per la cena. Ci rechiamo tutti al parcheggio a prendere le moto e noi la macchina per iniziare il giro, nel frattempo ci raggiungono anche i ragazzi di Voltre, che come sempre sono presenti ai nostri eventi, ragazzi siete grandi.
Allanon
Deslu
Enriclup
Christian e Katia
Ice e Antonella
Gas e Lilith
Sim e Samoa
SS65 e Irene
Sirenetta
Tutti pronti si parte per il giro, mancano Pilot e Zay che ci raggiungeranno per il pranzo e nel pomeriggio arriveranno anche Maverick e Marzia
Allanon
Deslu
Enriclup
Christian e Katia
Ice e Antonella
Gas e Lilith
Sim e Samoa
SS65 e Irene
Sirenetta
Tutti pronti si parte per il giro, mancano Pilot e Zay che ci raggiungeranno per il pranzo e nel pomeriggio arriveranno anche Maverick e Marzia
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
Urbino è bellissima; peccato che questo week end ci fossero in giro certe facce... motociclisti, naturalmente, gente risaputamente sporca e caciarona, da cui ho cercato in tutti i modi di tenermi alla larga. Purtroppo ogni mio sforzo è stato vano... Ho dovuto sopportarli per tutta la giornata di sabato, per non parlare della sera!!!
E' stato bello rivedere le vostre facciotte e conoscerne qualcuna nuova. Marco in versione "valletta consegna-premi", poi, è stato impagabile!
Appena ho un attimo di respiro dal lavoro metto le foto (e, se possibile, qualche video)
E' stato bello rivedere le vostre facciotte e conoscerne qualcuna nuova. Marco in versione "valletta consegna-premi", poi, è stato impagabile!
Appena ho un attimo di respiro dal lavoro metto le foto (e, se possibile, qualche video)
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
- manumoto
- Pedane grattate
Arrivano le altre foto
Dopo il giro della mattina si decide di mettere qualcosa sotto i denti
Dopo il pranzo i ragazzi continuano il giro noi si torna in Albergo.....Marco comincia ad avere una certa età......
nel frattempo arrivano anche Maverick e Marzia.
Il pupo si è riposato e quindi si scende e si va a fare un aperitivo.
Tutti pronti per la cena, tutti presenti si va a riempire il nostro stomachino
Ora lo staff sta decidendo a chi dare i premi, ebbene si quest'anno la novità è stata che ci sono stati tre premi: il primo per chi veniva da più lontano e l'ha vinto Allanon, il secondo per la zavorrina più giovane e l'ha vinto Irene e il terzo chi aveva più chilometri sulla moto e l'ha vinto Maverich, il terzo premio non è stato consegnato perché "qualcuno" l'ha dimenticato a casa......voi penserete che il "qualcuno" sia Ice invece no......è Pilot
Classica foto di gruppo......
E per finire preparazione della "grolla" (coppa dell'amicizia) super alcolica.....e udite udite anche Gas e Ice ( una volta erano astemi) l'hanno bevuta......non potete immaginare la faccia di Gas
Immagine da immortalare......
........insieme a questa.......
Come conclusione del raduno, domenica mattina si riparte da Urbino, insieme ad Allanon e si passa per caso a.....
Norcia e.......
Castelluccio
Castelluccio qui finisce il quarto raduno di Ninja-Series.......appuntamento al prossimo anno, non mancate.
Dopo il giro della mattina si decide di mettere qualcosa sotto i denti
Dopo il pranzo i ragazzi continuano il giro noi si torna in Albergo.....Marco comincia ad avere una certa età......
nel frattempo arrivano anche Maverick e Marzia.
Il pupo si è riposato e quindi si scende e si va a fare un aperitivo.
Tutti pronti per la cena, tutti presenti si va a riempire il nostro stomachino
Ora lo staff sta decidendo a chi dare i premi, ebbene si quest'anno la novità è stata che ci sono stati tre premi: il primo per chi veniva da più lontano e l'ha vinto Allanon, il secondo per la zavorrina più giovane e l'ha vinto Irene e il terzo chi aveva più chilometri sulla moto e l'ha vinto Maverich, il terzo premio non è stato consegnato perché "qualcuno" l'ha dimenticato a casa......voi penserete che il "qualcuno" sia Ice invece no......è Pilot
Classica foto di gruppo......
E per finire preparazione della "grolla" (coppa dell'amicizia) super alcolica.....e udite udite anche Gas e Ice ( una volta erano astemi) l'hanno bevuta......non potete immaginare la faccia di Gas
Immagine da immortalare......
........insieme a questa.......
Come conclusione del raduno, domenica mattina si riparte da Urbino, insieme ad Allanon e si passa per caso a.....
Norcia e.......
Castelluccio
Castelluccio qui finisce il quarto raduno di Ninja-Series.......appuntamento al prossimo anno, non mancate.
- manumoto
- Pedane grattate
lilith636 ha scritto:Urbino è bellissima; peccato che questo week end ci fossero in giro certe facce... motociclisti, naturalmente, gente risaputamente sporca e caciarona, da cui ho cercato in tutti i modi di tenermi alla larga. Purtroppo ogni mio sforzo è stato vano... Ho dovuto sopportarli per tutta la giornata di sabato, per non parlare della sera!!!
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Grandi regaz....bravi!!!!
Non vorrei dire una cagata ma forse ho beccato Marzia e Maverik a Bologna intorno alle 9 la mattina di sabato...
Non vorrei dire una cagata ma forse ho beccato Marzia e Maverik a Bologna intorno alle 9 la mattina di sabato...
-
- Gomito abraso
- Provincia: MO
- Moto: kawasaki zx-6r 636 - zx-10r 2005
belle foto manu , a breve dovrei riuscire a metterne anche io
siamo sempre un bel gruppetto ,,,,
complimenti alle vuove zavorrine per l'assaggio della grolla , bravissime
siamo sempre un bel gruppetto ,,,,
complimenti alle vuove zavorrine per l'assaggio della grolla , bravissime
-
- Gomito abraso
-
- Gomito abraso
- Sei_Tre_Sei
- Gomma chiusa
- Provincia: FC
- Moto: Kawasaki ZX6R '05 (636)
sapete che c'è il prossimo anno faccio modo e maniera di esserci anche io con la mia zavorrina, quest'anno causa lavoro stagionale ho dovuto passare