Io lavoro lì, da quale parte esci dalla metro dove c'è la caserma dove hai fatto il concorso o proprio su via ottaviano?ATG#34 ha scritto:se puo' esserti d'aiuto io per il concorso nel CC sono stato 4 volte a Roma in un anno ed ho sempre alloggiato al solito b&b che praticamente è a 5 minuti a piedi dal vaticano. e sei proprio sopra l'uscita della metropolitana.
in pratica da Termini prendi la metro e scendi a Ottaviano, sali le scale, c'è la porta del b&b
non sò se si puo' fare pubblicità, perciò se sei sempre interessato ti passo le info via mp
[Romani] Bed&breakfast vicino alla città del vaticano
- manumoto
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: poltrona
Re: [Romani] Bed&breakfast vicino alla città del vaticano
- Brizio
- Saponetta finita
- Provincia: BO
- Moto: GSX-R 750 k4
Grazie,se ne avrò ancora bisogno ti ricontatterò 

-
- Maledetto centimetro
- Provincia: MS
- Moto: ZX10R 2008 Black Energy
manumoto ha scritto:Io lavoro lì, da quale parte esci dalla metro dove c'è la caserma dove hai fatto il concorso o proprio su via ottaviano?ATG#34 ha scritto:se puo' esserti d'aiuto io per il concorso nel CC sono stato 4 volte a Roma in un anno ed ho sempre alloggiato al solito b&b che praticamente è a 5 minuti a piedi dal vaticano. e sei proprio sopra l'uscita della metropolitana.
in pratica da Termini prendi la metro e scendi a Ottaviano, sali le scale, c'è la porta del b&b
non sò se si puo' fare pubblicità, perciò se sei sempre interessato ti passo le info via mp
dalla metro esci su via ottaviano, poi da lì al cnr ci sono 30 minuti di autobus
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
tranquillo ATG, si può fare pubblicità 

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!