Ce l'ho fatta, sono stato Bannato da Ninja-Italia

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
ATG#34
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: MS
Moto: ZX10R 2008 Black Energy

Re: Ce l'ho fatta, sono stato Bannato da Ninja-Italia

Messaggio da ATG#34 » 26 set 2009, 12:43

bel ringaziamento....

chiedi che vengano cancellate le tue discussioni tecniche....
Immagine

Signorina Buonasera
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: CA
Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04

Messaggio da Signorina Buonasera » 26 set 2009, 13:16

Beh in effetti è stato già fatto, visto che semplicemente un altro utente "le ha fatte sue" ...
Too stupid to understand science? Try religion!!!!

Signorina Buonasera
Gomito abraso
Gomito abraso
Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04

Messaggio da Signorina Buonasera » 26 set 2009, 13:33

gasgas74 ha scritto: La nostra forza credo sia il bel rapporto creato durante tutto questo tempo. Lo abbiamo visto al megaradune e alla grigliata di oggi quanta gente è presente agli eventi.
Alla fine, si tireranno le somme e si vedrà chi aveva ragione.
Credo che in tanti si sian registrati qua semplicemente per stare assieme "virtualmente" alle persone che han conosciuto, con cui si son divertiti e con cui han costruito e tessuto un bel rapporto; almeno, per me è stato così: mi son registrato anche qua perchè mi faceva piacere continuare a chiaccherare con delle persone che ho visto ahimè in sole due occasioni (le cene del CMRS!) ma con cui mi son trovato bene; quindi almeno per me non è stata una questione di forum, di fuga o di altro, anche perchè visti i casini che avevo il periodo non ho vissuto le giornate "della scissione"; è quindi una cosa bella a mio parere che in molti sian venuti qua (o "anche qua") semplicemente per la compagnia.

Per quanto mi riguardava la cosa è stata comunque un dispiacere: son molto affezzionato a Ninja Italia, mi son registrato che era ancora acerbo, non risultava nemmeno sui motori di ricerca ... ma pur non avendo una parte attiva nel forum mi ci son legato, e mi son legato a delle persone conosciute li (tra tutti il professionista del fancazzismo Tommy, ottimo compagno di bevute, di chiaccherate, di uscite spensierate); quel che è successo non poteva quindi non essere un dispiacere per me, pensate che diversamente da tanti ho ancora gli adesivi di NI sulla moto!

Quel che però mi auguro che non succeda è che si crei una sorta di "diatriba" tra forum; giorni fa c'è stata una piccola discussione su NI, e quel che saltava fuori è che secondo molti "avevo fatto la mia scelta, preso una strada differente"; insomma, mi (ci) si vedeva come un nemico e penso che sia una cosa sbagliata, e a maggior ragione penso che non si debba avere lo stesso atteggiamento qua; Gasgas, scrivi "si vedrà chi aveva ragione" ... ecco, se posso esprimere il mio parere non c'è qualcuno che alla fine deve avere ragione e qualcuno che deve aver torto; non dobbiamo farci la guerra ma pensare a star bene, a divertirci e se verranno altri utenti simpatici con voglia di condividere la passione per la moto (indico genericamente la moto visto che in parecchi non han nemmeno un Ninja!) e in generale con voglia di confrontarsi, divertirsi ben venga! Ma arroccarsi in una trincea rischiando di creare due fazioni è a mio avviso pericoloso per il forum stesso.

Tutto qua, semplice opinione.
Buon Sabato a tutti! :bye:
Too stupid to understand science? Try religion!!!!

Horiakuma
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: a pedali

Messaggio da Horiakuma » 26 set 2009, 14:05

Si, ragazzi.
Nessuno vuole la guerra, ma nemmeno essere trattati come coglioni dopo anni di impegno per quel forum.
Specialmente da gente che è arrivata ieri, che ha ancora tutto da dimostrare e si permette comportamenti vergognosi con utenti storici che hanno fortemente contribuito a rendere grande quella comunità, per la quale molti di noi si sono fatti in quattro e che sta ancora vivendo di rendita per quegli sforzi.

Le nostre beghe con lo staff di NI preferirei che fossero curate tra di noi, ammesso che ce ne sia modo e volontà, e che gli utenti di ciascuna comunità (o di entrambe, come effettivamente è per molti) non ne debbano pagare le conseguenze.

Già in tanti ci avete dato fiducia, i numeri degli eventi lo dimostrano, e di questo vi siamo grati.
Per cui, siate certi che noi daremo il massimo (come abbiamo sempre dato) per cercare di vivere insieme la nostra passione a due ruote.
:::::::::: HORIAPAPA' on Kawasaki ZX-10R m.y. 2007 ::::::::::
Immagine

flaga
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: BA
Moto: kawasaki zx10r 2008

Messaggio da flaga » 26 set 2009, 14:11

Non sono un assiduo frequentatore di questo, ne dell'altro forum, e ne tantomeno conosco Marcmoto, ma appena saputo che MARCMOTO era su questo forum mi sono immediatamente registrato :biggrin: beh.....che dire... e' sempre utile sapere che c'e una persona così preparata e darti ottimi consigli :clapping:

Jhink
Saponetta finita
Saponetta finita
Moto: Kawa 636

Messaggio da Jhink » 26 set 2009, 15:00

sono semplicente...senza parole...
ImmagineImmagine

pocket
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: MI
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 636 MY '04

Messaggio da pocket » 26 set 2009, 15:58

è una tristezza.... :sad:
vado piano per non umiliarti! XD

Gigio
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: RM
Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007

Messaggio da Gigio » 26 set 2009, 16:19

HANNO FATTO BENE!!!

Dovevano bannarti da molto prima per la tua incompetenza e soprattutto per il tuo fancazzismo! :angry2:
7000 post di chiacchiere in area spam, che volevi un riconoscimento ufficale?
Pretendevi un grazie? :shok:

Ma siamo seri..... in tre anni hai solo sparato caSSate; avessi mai dati una risposta giusta. Ti sei arrogato una competenza che non avevi, pretendendo fior fior di quattrini per il tuo tempo dedicato a scrivere.....

C'è da capirli! :dntknw: ....o no? :mda:

Immagine
Gigio

...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.

patrizio
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Moto: kawasaki ninja zx-6r 2009

Messaggio da patrizio » 26 set 2009, 17:31

dai marco non fare cosi'..... potrai superarlo!!! :lol: :lol: :lol:

ci siamo noi a consolarti :biggrin:

altrimenti potresti registrarti sotto falso nome su NI e continuare......

poveraccio!!!

questo ce sta tutto..... co tutt'er core!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=Ftq8oZ7edZM

Gigio
Gomito abraso
Gomito abraso
Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007

Messaggio da Gigio » 26 set 2009, 18:19

Signorina Buonasera ha scritto:Beh in effetti è stato già fatto, visto che semplicemente un altro utente "le ha fatte sue" ...
Questo mi era sfuggito.... Ale'

Sarebbe a dire? :beee:
Non ho capito bene.... o forse si. Mi spieghi per cortesia?

Cia' :bye:
Gigio

...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.

Rispondi