Si ok, ma te le vai a cercare però...Signorina Buonasera ha scritto:Aggiungo che la settimana scorsa la mia ragazza ha fatto la fiancata *alla mia macchina*?
Non ti reputavo così fuori di testa da far guidare una donna.
Si ok, ma te le vai a cercare però...Signorina Buonasera ha scritto:Aggiungo che la settimana scorsa la mia ragazza ha fatto la fiancata *alla mia macchina*?
Ma poi l'hai buttata???Pilot ha scritto:EHEHEH Dai, è successo a tutti!!! Una volta non sono riuscito a tenerla su perchè ho messo il piede su una pietra e mi sono preso una storta! un'altra volta invece c'era sopra la mia ragazza che la spingeva avanti piano piano mentre io mettevo le strisce verdi sui cerchioni, e me la sono vista andare giù, moto e fidanzata!!
Pensa che poteva andarti peggio! un mio amico l'ha parcheggiata, ma ha messo male il cavalletto, il tempo di scendere e la moto gli viene giu proprio dal suo lato, la prende prima che tocchi per terra e con uno sforzo fin troppo eccessivo la rialza... troppo slancio... e la moto gli cade dall'altra!!!
Niko io ti ANO!!!Niko984 ha scritto:Come massimo esperto in materia in questo caso suggerisco un bel porco a pedali unto e senza la sella!!
Se qualcuno vuole delucitazioni su questa affermazione del corriere vi rimando al link del pezzo omonimo dei prophilax: io la prima volta che l'ho sentita stavo stavo sentendo male dalle risateTheCourier ha scritto:Niko io ti ANO!!!
lello_87 ha scritto:Se qualcuno vuole delucitazioni su questa affermazione del corriere vi rimando al link del pezzo omonimo dei prophilax: io la prima volta che l'ho sentita stavo stavo sentendo male dalle risateTheCourier ha scritto:Niko io ti ANO!!!
http://www.youtube.com/watch?v=1Xxbk5iA9JM
Nell'album c'è anche un intro a qst pezzo che merita (forse + della canzone) ma è proprio da intenditori...
Scaricatui l'album e senti l'intro, oltre a quella ci sn altri 2/3 pezzi con relative intro epr passare una buona mezz'oretta piegati dalle risate.De ha scritto:
oddio non respiro più dal ridere... help...