ATTENZIONE: Gruppo ROMANI di S.SEPOLCRO.
- Gigio
- Gomito abraso
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Re: ATTENZIONE: Gruppo ROMANI di S.SEPOLCRO.
Domani appena toccherò la multa con mano, cercerò di capire dove, come, quando....
Poi vedremo....
Grazie.
Poi vedremo....
Grazie.
Gigio
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
- lello_87
- Pedane grattate
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
Si infatti, cmq vai tranquillo hai 60 giorni a partire dal giorno in cui ti arriva a casa per fare ricorso...Gigio ha scritto:Domani appena toccherò la multa con mano, cercerò di capire dove, come, quando....
Poi vedremo....
Grazie.
c'è tutto il tempo di valutare i vari pro e contro..
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Cavolo ragazzi!!
Mi spiace un sacco!!!!!
Mi spiace un sacco!!!!!
-
- Maledetto centimetro
- Moto: ehmm
gigio il posto è san lorenzo nuovo e sta sopra il lago di bolsena!!grgrgrg che veleno...lello_87 ha scritto:Si infatti, cmq vai tranquillo hai 60 giorni a partire dal giorno in cui ti arriva a casa per fare ricorso...Gigio ha scritto:Domani appena toccherò la multa con mano, cercerò di capire dove, come, quando....
Poi vedremo....
Grazie.
c'è tutto il tempo di valutare i vari pro e contro..
il ricorso sulla taratura degli autovelox i giudici di pace non li accettano quasi piu...bisognerebbe ben controllare le nuove leggi sulla segnaletica 400 m prima e molto ben segnalati!!ora mi informo anche io!!
- lello_87
- Pedane grattate
E chi te l'ha detta sta cosa???wherever ha scritto:il ricorso sulla taratura degli autovelox i giudici di pace non li accettano quasi piu...
Una volta che tu eccepisci che manca la taratura sta al comune portarti al documentazione relativa al macchinario che ha effettuato la rilevazione, se non la portano hai vinto se la portano hai un'arma in meno: ma non è una scelta discrezionale del giudice accettare o non accettare è il comune che deve "provare".
Cmq i ricorsi non si fanno mai solo con una motivazione se ne adducono sempre + di una in modo che il comune e costretto a provarti + cose, e se per caso ne prova efficacemente una tu hai semrpe le altre...poi se le prova tutte è andata...
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
non è vero...la taratura insieme alla mancanza di cartelli di preavviso sono le motivazioni più usate per farsi togliere le contravvenzioniwherever ha scritto:il ricorso sulla taratura degli autovelox i giudici di pace non li accettano quasi piu...
- Brizio
- Saponetta finita
- Moto: GSX-R 750 k4
C'è solo una salvezza per velox&affini:
girare con uno con la moto rossa.
Io al G.d.P. direi che purtroppo quello con la moto rossa non poteva esserci e così avete preso una multa che se no non avreste mai preso.
Magari funziona.
girare con uno con la moto rossa.
Io al G.d.P. direi che purtroppo quello con la moto rossa non poteva esserci e così avete preso una multa che se no non avreste mai preso.
Magari funziona.
WLF
- leot_21
- Saponetta finita
- Provincia: AR
- Moto: a piedi!!!
io mi informerei anche su un altro punto che ho sentito l'altro giorno per radio di sfuggita....
un velox fisso deve essere giustificato dalla pericolosita' della strada, che si risale dal numero di incidenti accaduti in quel tratto.... no incidenti no multe
ripeto non so se e' una baggianata ma informarsi non costa nulla
un velox fisso deve essere giustificato dalla pericolosita' della strada, che si risale dal numero di incidenti accaduti in quel tratto.... no incidenti no multe
ripeto non so se e' una baggianata ma informarsi non costa nulla
OHHH SARA' ORA DI SMETTERE DI RACCONTARE CAZZATE??? OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE .. MA ANCHE NO!!!
QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO
QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Moto: ne faccio abbastanza
Il G.D.P. di Bologna mi disse che alla taratura non ci guardavano più...Axloide ha scritto:non è vero...la taratura insieme alla mancanza di cartelli di preavviso sono le motivazioni più usate per farsi togliere le contravvenzioniwherever ha scritto:il ricorso sulla taratura degli autovelox i giudici di pace non li accettano quasi piu...
Magari ho beccato lo stronzo, però mi disse così.
- lello_87
- Pedane grattate
+ che uno stronzo hai beccato uno che non sa fare il suo lavoro...SS 65 is my home ha scritto:Il G.D.P. di Bologna mi disse che alla taratura non ci guardavano più...
Magari ho beccato lo stronzo, però mi disse così.
E' la la legge che obbliga il giudice a valutare "tutte" le varie eccezioni poste dalle parti...se io dico che non c'è taratura il comune me lo deve provare se c'è e basta non ci sono santi!!! il giudice DEVE cheidere la relativa documentazione all'amminsitrazione comunale...mica può fare il vago...