Chiacchieriamo del più e del meno
-
ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
-
Contatta:
Messaggio
da ice.hcp » 01 nov 2009, 11:47
ATG#34 ha scritto:patrizio ha scritto:Continuo a sostenere che è la tecnica che non è corretta.....
Scusate eh ma se volete far salire il passeggero tenendo la gamba d'appoggio per terra è normale che serve un saltatore olimpico.... Ma se la gamba d'appoggio va a far forza sulla pedana non è cosi complesso anche perche facendo leva sulla pedana l'altra automaticamente si ritrova a dover scavalcare un ostacolo non così ostico....
guarda che a forza di farla salire così poi ti si storge il telaietto.... 2 R6 su 2 e la mia ragazza pesava 55kg solamente
sulla 10 la mia ragazza fa l'atleta e sale, una volta su poi appoggia i piedi slle pedane!...
cmq ho risolto.... ho le pedane imballate insieme alla sella un una panca in garage
questa è fantastico come difetto... quando si dice R6 di solito son le bronzine che saltano in mente...
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
Messaggio
da Brunet » 01 nov 2009, 12:30
patrizio ha scritto:Continuo a sostenere che è la tecnica che non è corretta.....
Scusate eh ma se volete far salire il passeggero tenendo la gamba d'appoggio per terra è normale che serve un saltatore olimpico.... Ma se la gamba d'appoggio va a far forza sulla pedana non è cosi complesso anche perche facendo leva sulla pedana l'altra automaticamente si ritrova a dover scavalcare un ostacolo non così ostico....
Ma su quello siamo d'accordo..ma rispetto ad un monster è normale che sia un po' più scomodo salire dai..è ovvio..il monster è bassisimo e non devi alzare neppure più di tanto la gamba!
Cmq non è di certo questo che le ferma
-
rcortellessa
- Rodaggio
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki Ninja zx6r 2009
Messaggio
da rcortellessa » 01 nov 2009, 17:38
Brunet ha scritto:patrizio ha scritto:Continuo a sostenere che è la tecnica che non è corretta.....
Ma su quello siamo d'accordo..ma rispetto ad un monster è normale che sia un po' più scomodo salire dai..è ovvio..il monster è bassisimo e non devi alzare neppure più di tanto la gamba!
Cmq non è di certo questo che le ferma
Dopo un pò di test confermo......... MI SONO INNAMORATO di questa moto
PS ho comprato sella antiscivolo
che proveremo prima possibile
(sperando che il tempo tenga
)
così posterò altre impressioni
scusate se... VOLO A BASSA QUOTA!
-
Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Messaggio
da Pilot » 26 dic 2009, 14:33
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!