Differenze tra modelli
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Re: Differenze tra modelli
Se ci vai in pista le solite cose, scarico completo, filtro aperto, condotto airbox e ecu racing, taratura sospensioni rumozione abs, e magari sostituzione mono in strada va bene così comè.
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Re: Differenze tra modelli
Per ora filtro, scarico e centralina kawasaki racing, per due sfizi in più anche gas rapido e cambio elettronico.
Dicono che su questa moto basta solo il terminale, gia i collettori e i raccordi di serie sono il top.
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Re: Differenze tra modelli
E dicono cazzate te lo assicuro. Il banco non è mai stato della stessa opinione te lo assicuro, addirittura con un buon scarico ci sono più medi che con il solo terminale, e comunque il terminale da solo non elimina il risuonatore/catalizzatore e devi mettere anche il tubo che lo elimina che non è compreso con il terminale.
Inutile dire che occorre una mappatura fatta come si deve, non copiata non rimediata ma fatta al banco sulla tua moto, altrimenti lascia tutto originale che spendi meno e va meglio, e questo vale anche se metti solo il terminale.
Il gas rapido non serve l'originale è già abbastanza rapido.
Il cambio elettronico è di serie e con la ecu racing hai pure il blipper, senza mettere altro.
Occorre togliere il pair (kleen per kawasaki) e la valvola sullo scarico con relativo motorino. Il flap con la relativa valvola sul condotto airbox.
Inutile dire che occorre una mappatura fatta come si deve, non copiata non rimediata ma fatta al banco sulla tua moto, altrimenti lascia tutto originale che spendi meno e va meglio, e questo vale anche se metti solo il terminale.
Il gas rapido non serve l'originale è già abbastanza rapido.
Il cambio elettronico è di serie e con la ecu racing hai pure il blipper, senza mettere altro.
Occorre togliere il pair (kleen per kawasaki) e la valvola sullo scarico con relativo motorino. Il flap con la relativa valvola sul condotto airbox.
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Re: Differenze tra modelli
Il corpo farfallato si può modificare ?
Per lo scarico come posso fare ? Penso che non posso montare uno scarico completo se vado anche su strada, penso la soluzione sia raccordo e terminale, giusto ?
Per lo scarico come posso fare ? Penso che non posso montare uno scarico completo se vado anche su strada, penso la soluzione sia raccordo e terminale, giusto ?
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Re: Differenze tra modelli
Il corpo farfalkato della 2016 non ha farfalle secondarie non si deve e non si può modificare nulla.Clint George A ha scritto: ↑05 dic 2022, 20:57Il corpo farfallato si può modificare ?
Per lo scarico come posso fare ? Penso che non posso montare uno scarico completo se vado anche su strada, penso la soluzione sia raccordo e terminale, giusto ?
Vorrei capire per quale motivo non puoi montare un completo in strada, nessun tutore delle forse dell'ordine controlla i collettori ma solo e soltanto l'omologazione del terminale. Se prendi dei collettoribe un terminale omologato sei a posto.
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Re: Differenze tra modelli
Allora sono a posto, prendo un completo.marcmoto ha scritto: ↑05 dic 2022, 21:07Il corpo farfalkato della 2016 non ha farfalle secondarie non si deve e non si può modificare nulla.Clint George A ha scritto: ↑05 dic 2022, 20:57Il corpo farfallato si può modificare ?
Per lo scarico come posso fare ? Penso che non posso montare uno scarico completo se vado anche su strada, penso la soluzione sia raccordo e terminale, giusto ?
Vorrei capire per quale motivo non puoi montare un completo in strada, nessun tutore delle forse dell'ordine controlla i collettori ma solo e soltanto l'omologazione del terminale. Se prendi dei collettoribe un terminale omologato sei a posto.
Arrow che ne pensi ? Il competition
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Re: Differenze tra modelli
È ottimo ma il competition non è omologato, devi poi ricorrere a qualche stratagemma per farlo diventare omologato.
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Re: Differenze tra modelli
Quale mi consigli allora ?
Non solo Arrow
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Re: Differenze tra modelli
Akrapovic o Arata.
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Re: Differenze tra modelli
Ot sullo scarico con decat.
Dipende anche un pò dalla latitudine.
Certi occhi attenti, sulle SS, guardano la presenza del cat/risuonatore.
Qui in ER.
Certamente la prima cosa è che non faccia troppo rumore. E avere con sé il certificato di omologazione del terminale (omologato).
Dipende anche un pò dalla latitudine.
Certi occhi attenti, sulle SS, guardano la presenza del cat/risuonatore.
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Certamente la prima cosa è che non faccia troppo rumore. E avere con sé il certificato di omologazione del terminale (omologato).
Paolo
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