Consigli e rapporti per Imola ?
-
- Pedane grattate
- Provincia: RA
- Moto: zx10R 2009 Trilly
Re: Consigli e rapporti per Imola ?
ma nooo non darlo dentro il ninja, a parte che guarda che te sei sazio di anni di pista , ci andavi 5 volte al meseee...ma poi ti torna la voglia...e poi la moto sportiva (insostituibile anche per strada)
mi piacerebbe, dopo Vallelunga e Imola (sogni nel cassetto avverati quest anno) andare a girare a SPA.. .andiamo prossimo anno
Aaah poi in quanto devo girare per fare schifo a Imola ma non ecessivamente ????
mi piacerebbe, dopo Vallelunga e Imola (sogni nel cassetto avverati quest anno) andare a girare a SPA.. .andiamo prossimo anno
Aaah poi in quanto devo girare per fare schifo a Imola ma non ecessivamente ????
Venzo ricambi per zx10r 2008/2010, e cerco socio per andare a SPA nel 2025
- Paolo Grandi
- Ginocchio a terra
- Provincia: BO
- Moto: BMW R1200RT '11 - ex ZX10-R '11
Da 2.10 a 2.20, per un normale amatore.
Che però la conosce.
Che però la conosce.
Paolo
ZX10-R 2011
BMW R 1100 RT
ZX10-R 2011
BMW R 1100 RT
- Paolo Grandi
- Ginocchio a terra
Se, per caso vai domani, gestisciti perché il caldo è mostruoso. E 6 turni...
Meglio se hai uno spazio in un box.
Meglio se hai uno spazio in un box.
Paolo
ZX10-R 2011
BMW R 1100 RT
ZX10-R 2011
BMW R 1100 RT
-
- Pedane grattate
prossima settimana, ma sara piu o meno uguale, ho comprato sali da mettere nelle bottoglie di acqua.....non mangero solo una barretta, e qualche energy drink senza zucchero ....siamo nei box erano compresi nel prezzo (molto alto ma ala fine obbiettivamente è lo stesso prezzo di un mugello+Box) , pare e lo spero che ci siano poche moto per via del rumore basso tollerato....
oggi vedendo la gara sono rimastoi impressionato dalla Piratella a vedere in TV sembra quasi piu ripida di Arrabbiata II....
oggi vedendo la gara sono rimastoi impressionato dalla Piratella a vedere in TV sembra quasi piu ripida di Arrabbiata II....
- Paolo Grandi
- Ginocchio a terra
Imho sarà il prezzo la discriminante.
Ma dato che Imola lavora poco...sarà pieno.
Il Mugello, ai ns. ritmi, è mooolto meno impegnativo...
Ma dato che Imola lavora poco...sarà pieno.
Il Mugello, ai ns. ritmi, è mooolto meno impegnativo...
Paolo
ZX10-R 2011
BMW R 1100 RT
ZX10-R 2011
BMW R 1100 RT
-
- Pedane grattate
no non credo , penso saranno poche moto a turno per via del rumore...e anche del prezzo )(400euro) ...comunque vedremo...spero poi che ci diano i trasponder...
-
- Pedane grattate
Giornata fantastica, mi pare proprio che il +3 di corona andasse benissimo.
Notevole pougnette con il rumore il mio socio con Aprilia Akra e DBKiller ha rischiato di non girare. LI senza deKiller non giri proprio.
Si girava in 12 moto per turno meta delle quali si sono arrese per il caldo a meta giornata fantastico si girava a pista libera.
Ho giratro con in 2.10.0 di passo, secondo le vostre previsioni azzeccate
Il mio socio e caduto alla Villneuve perche finito in ghiaia e per fortuna senza farsi male e con pochi danni alla moto.
Sono ancora impressionato dalla pista è di difficolta' estrema (ne esistono altre cosi nel mondo ?
La Piratella è una roba da paura, poi ci ho preso un po la mano...l istruttore mi diceva che la fa in quarta e mette la quinta per scendere alle Acque Minerali , io facevo tutto di terza e gia mi pareva di andare troppo forte
Esperienza indimenticabile e spero di tornarci
Notevole pougnette con il rumore il mio socio con Aprilia Akra e DBKiller ha rischiato di non girare. LI senza deKiller non giri proprio.
Si girava in 12 moto per turno meta delle quali si sono arrese per il caldo a meta giornata fantastico si girava a pista libera.
Ho giratro con in 2.10.0 di passo, secondo le vostre previsioni azzeccate
Il mio socio e caduto alla Villneuve perche finito in ghiaia e per fortuna senza farsi male e con pochi danni alla moto.
Sono ancora impressionato dalla pista è di difficolta' estrema (ne esistono altre cosi nel mondo ?
La Piratella è una roba da paura, poi ci ho preso un po la mano...l istruttore mi diceva che la fa in quarta e mette la quinta per scendere alle Acque Minerali , io facevo tutto di terza e gia mi pareva di andare troppo forte
Esperienza indimenticabile e spero di tornarci