io mi offro volontaria...Picinaia ha scritto:Chi è che si veste da lumaca e rompe i maroni alla prossima pistata?
e non c'è neanche bisogno che mi vesto da lumaca... basta che entro in pista con la mia moto...
io mi offro volontaria...Picinaia ha scritto:Chi è che si veste da lumaca e rompe i maroni alla prossima pistata?
De ha scritto:io mi offro volontaria...Picinaia ha scritto:Chi è che si veste da lumaca e rompe i maroni alla prossima pistata?
e non c'è neanche bisogno che mi vesto da lumaca... basta che entro in pista con la mia moto...
mi hai dato un'idea per il nuovo avatar!Picinaia ha scritto:De ha scritto:io mi offro volontaria...Picinaia ha scritto:Chi è che si veste da lumaca e rompe i maroni alla prossima pistata?
e daiiiiii ... niente lumache allora....
Però potremmo vestirci tutte da galline e metterci a razzolare in mezzo alla pista....
Picinaia ha scritto:De ha scritto:io mi offro volontaria...Picinaia ha scritto:Chi è che si veste da lumaca e rompe i maroni alla prossima pistata?
e daiiiiii ... niente lumache allora....
Però potremmo vestirci tutte da galline e metterci a razzolare in mezzo alla pista....