Martedì 1 Giugno 2010
- Lele77
- Gomma chiusa
- Provincia: PG
- Moto: "PIEGHINA" 02
Re: Martedì 1 Giugno 2010
Buondi forum... .......giornata stupenda per un giretto...... peccato che le pareti di casa mia siano "sozze" e necessitino di una tinteggiata.....
.......la mia moto guida meglio di me!!!!!
.....Accanito sostenitore del proprio "LIBERO ARBITRIO".....
- Horiakuma
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: a pedali
Si, bella giornata oggi. Peccato che domani è prevista pioggia sulla mia pistata!
- Ponch
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
Oggi ho rimontato la moto e ci sono risalito per venire a lavorare dopo un mese secco dal volo...la mia intenzione era di farmi un giro in raticosa dopo la chiusura..
ma ho la strana sensazione di odiare ancora di più il traffico di auto attorno a me..come se gia nn mi stesse sufficentemente sui maroni l'impeditaggine imperante in giro sono ancora più sensibile e meno tollerante...boh.
mi sento un rivetto...e in effetti vado piano rispetto il solito..bah,passerà anche questa...
ma ho la strana sensazione di odiare ancora di più il traffico di auto attorno a me..come se gia nn mi stesse sufficentemente sui maroni l'impeditaggine imperante in giro sono ancora più sensibile e meno tollerante...boh.
mi sento un rivetto...e in effetti vado piano rispetto il solito..bah,passerà anche questa...
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
ti comunico subito una splendida notizia: la mia amica mi ha proposto di andare a cesenatico... non sarebbe bellissimo?leot_21 ha scritto:perfortuna che sono in trasferta a cesenatico e evito i pericoli circolanti
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
- leot_21
- Saponetta finita
- Provincia: AR
- Moto: a piedi!!!
lilith636 ha scritto:
ti comunico subito una splendida notizia: la mia amica mi ha proposto di andare a cesenatico... non sarebbe bellissimo?
OHHH SARA' ORA DI SMETTERE DI RACCONTARE CAZZATE??? OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE .. MA ANCHE NO!!!
QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO
QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO
- Lele77
- Gomma chiusa
Quoto alla grande .........sembra che l'auto sia diventata come la vasca da bagno....uno si mette dentro......e si rilassa senza vedere più pedoni,segnaletiche e quant'altro succeda nel mondo esterno......sabato ho rischiato la collisione ben tre volte e il tarlo di farmi solo giri in pista è sempre più forteMotorStyle ha scritto: ma ho la strana sensazione di odiare ancora di più il traffico di auto attorno a me..come se gia nn mi stesse sufficentemente sui maroni l'impeditaggine imperante in giro sono ancora più sensibile e meno tollerante...boh.
- sim-1
- Gomme strappate
- Provincia: AP
- Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
Re:Martedì 1 Giugno 2010
Giornata finalmente terminata, buona serata a tutti!
Sent from my Nokia phone using Tapatalk.
Sent from my Nokia phone using Tapatalk.
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
siete che voi che non capite: alcuni automobilisti (ma è una categoria in espansione continua) si impegnano veramente perché i motociclisti sperimentino un po' di sana adrenalina nella vita grigia di città; pensate che noia arrivare in ufficio o a casa e non aver rischiato la pelle nemmeno una volta!
a me succede raramente perchè sulla mia strada incontro tante persone che desiderano regalarmi qualche emozione forte...
un sentito grazie a tutta questa gente e l'augurio di cuore di trovare qualcuno che renda la loro vita mooolto "interessante"...
a me succede raramente perchè sulla mia strada incontro tante persone che desiderano regalarmi qualche emozione forte...
un sentito grazie a tutta questa gente e l'augurio di cuore di trovare qualcuno che renda la loro vita mooolto "interessante"...
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
- Lele77
- Gomma chiusa
........................... ...............................lilith636 ha scritto:siete che voi che non capite: alcuni automobilisti (ma è una categoria in espansione continua) si impegnano veramente perché i motociclisti sperimentino un po' di sana adrenalina nella vita grigia di città; pensate che noia arrivare in ufficio o a casa e non aver rischiato la pelle nemmeno una volta!
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Che giornata piena e pesante!
Mille cose da risolvere, imparare e capire.. ma ce la posso fare....
HO IL FOGLIO ROSA PROVVISORIO!!!!!!!!!!!
Mille cose da risolvere, imparare e capire.. ma ce la posso fare....
HO IL FOGLIO ROSA PROVVISORIO!!!!!!!!!!!