Piemontesi domenica 12 ! ! !

Giro in montagna? Aperitivo in città? Gara di birra e salsicce? Organizziamoci!
Andrea85
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: VC
Moto: ZX-6R 2000

Re: Piemontesi

Messaggio da Andrea85 » 31 ago 2010, 21:19

Bubino ha scritto:dove leggo leggo sui forum di auto e moto esce sempre che noi piemontei siamo sempre non facili nel ritrovarci o sbaglio??? :dash1: :dntknw:
vero, è che il Piemonte è grande :lazy2: ...a parte tutto purtroppo siamo un pò tutti tira pacco...alla fine quest'estate ho sempre girato da solo...purtroppo non molto...ovviamente son sempre un gran Fermone :dash1: :dash1: :dash1:
anzi, se qualcuno vuole delle gomme con 0 km ai lati... :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Andrea85 il 31 ago 2010, 22:25, modificato 1 volta in totale.
KAWASAKI NINJA ZX-6R '00

Immagine Immagine

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 31 ago 2010, 21:35

Bhe, fermoni o no, sarebbe bello organizzare un giro assieme!
e poi tanto pure io son fermone.... anzi fermissimo! :biggrin:
:bye:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 31 ago 2010, 21:38

Piemontesi FERMONI!!!! :fuck: :fuck:
Immagine

Pilot
Collaboratori
Collaboratori

Messaggio da Pilot » 31 ago 2010, 21:49

Axloide ha scritto:Piemontesi FERMONI!!!! :fuck: :fuck:
Com'è quel detto??? "chi ha il pane non ha i denti!!" Abbiamo dei colli stupendi e siamo fermoni! Anzi, no, come dice la De, siamo Diversamente prudenti! :fuck:

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

Andrea85
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da Andrea85 » 31 ago 2010, 22:26

Pilot ha scritto:
Axloide ha scritto:Piemontesi FERMONI!!!! :fuck: :fuck:
Com'è quel detto??? "chi ha il pane non ha i denti!!" Abbiamo dei colli stupendi e siamo fermoni! Anzi, no, come dice la De, siamo Diversamente prudenti! :fuck:
:good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:
KAWASAKI NINJA ZX-6R '00

Immagine Immagine

Bubino
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AT
Moto: ninja 636 05 solo pista

Messaggio da Bubino » 31 ago 2010, 22:27

pilot se vuoi facciamo scambio di moto,, tanto sono uguali...visto che se i fermone ti do la mia con ciclistica originale e motore preparato da esprimere sul dritto :fuck: , mentre la tua me la godo tra le curve... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

ci stai???? :rtfm: :rtfm: :rtfm: :friends: :lol: :clapping:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'

Pilot
Collaboratori
Collaboratori

Messaggio da Pilot » 01 set 2010, 11:37

Bubino ha scritto:pilot se vuoi facciamo scambio di moto,, tanto sono uguali...visto che se i fermone ti do la mia con ciclistica originale e motore preparato da esprimere sul dritto :fuck: , mentre la tua me la godo tra le curve... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

ci stai???? :rtfm: :rtfm: :rtfm: :friends: :lol: :clapping:
Bhè, direi che allo stato attuale la mia di motore è messa un pò meglio della tua... :fuck:
Per non parlare del fatto che a casa ho gia la centralina ufficiale Racing pronta da montare e mappare! :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Però se proprio vuoi te la lascio toccare, e con soli 5€ in più ci puoi fare ben 3 foto assieme!! :lol: :lol:
:friends:

Ciao Ciao Porto!

Andrea85
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da Andrea85 » 01 set 2010, 12:48

ragazzuoli, questo fine settimana non posso di sicuro, ma che ne dite di un giro sabato 11 o domenica 12?
potremmo iniziare a fare qualche proposta così da combinar qualcosa...invece di :lazy2: :lazy2: :lazy2: :lazy2: :lazy2: :lazy2: :lazy2: :lazy2: :lazy2: :lazy2: :lazy2: :lazy2: :lazy2: :lazy2: :lazy2: :lazy2:
KAWASAKI NINJA ZX-6R '00

Immagine Immagine

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Messaggio da Brunet » 01 set 2010, 13:07

Pilot ha scritto:Bhè, direi che allo stato attuale la mia di motore è messa un pò meglio della tua... :fuck:
Per non parlare del fatto che a casa ho gia la centralina ufficiale Racing pronta da montare e mappare! :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Però se proprio vuoi te la lascio toccare, e con soli 5€ in più ci puoi fare ben 3 foto assieme!! :lol: :lol:
:friends:
Ah ah io ho l'esclusiva!!! :fuck: :fuck: :fuck:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Messaggio da Brunet » 01 set 2010, 13:12

Andrea85 ha scritto:Ciao!
quest'anno non sono ancora andato sul monferrato, e pensare che ci abito appena sotto :dash1:
potremmo sempre replicare il primo incontro di due anni fa, brunet c'era :fuck: :fuck: :fuck:
Mi dispiace raga ma ora un po' basta mi metto contro! :rtfm:
Io non rinfaccio niente a nessuno..però trovo un po' facile dire sempre che sono paccaro ecc..ne parlavamo 2 settimane fa con Claudio..è vero non ci siamo visti nemmeno una volta e la cosa mi dispiace un sacco credetemi :cray: però come io non ho chiamato nessuno :blush: .. nessuno mi ha mai chiamato nè l'altranno nè quest'anno!!! :rtfm:
Quindi che non siamo uniti è vero..organizzati idem..ma non che fate voi e io non vengo!!!
Come io sono andato da solo o con gli amici più stretti voi avete fatto uguale..anche caludio,cata,Lu,Andrea ecc.. quindi basta polemiche! :rtfm:

Prima che qualcuno puntualizzi voglio fare un'eccezzione per Lorenzo che mi avav invitato diverse volte e per cata che mi aveva invitato per franciacorta quando non avevo la disponibilità economica :cray:

E con questo chiudo..ripeto non voglio fare polemiche :no: ma nemmeno sempre passare per fesso :rtfm: .
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

Bloccato