siamo alla frutta
- samoa155
- Gomito abraso
- Provincia: RA
- Moto: zavorrina appiedata
Re: siamo alla frutta
ma per favore
personalmente penso .........li manderei a zappare nei campi
personalmente penso .........li manderei a zappare nei campi
piutost che gnint l'è mei piutost!!
- Lele77
- Gomma chiusa
- Provincia: PG
- Moto: "PIEGHINA" 02
Società e calciatori vivono in un mondo tutto loro..... lasciamoli fare!!!
.......la mia moto guida meglio di me!!!!!
.....Accanito sostenitore del proprio "LIBERO ARBITRIO".....
.....Accanito sostenitore del proprio "LIBERO ARBITRIO".....
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
riguarda chi prende più di 1.300.000 € il trasferimento e in ogni caso in squadre di pari livello, per il medico la società mette a disposizione i loro, se i calciatori ne hanno uno di loro fiducia se lo devono pagare. questo non vogliono.maurotrevi ha scritto:praticamente prendiamo un giocatore del camalò neopromosso che prende 500.000 euro all'anno e ha 3 anni di contratto... alla società una sconosciuta squadra cinese offre la stessa cifra e il camalò accetta il giocatore senza appello deve andare a giocare in cina.... a me sembra una vaccata bella e buona.
altra cosa la gestione della malattia totalmente dipendente dalle volontà della società, io capisco che la società paga ecc. ma insomma almeno del proprio corpo un uomo potrà disporre? poi ci stupiamo se rossi torna a correre zoppicante anche se non ha nulla da guadagnarci. qui è la stessa cosa, se uno sta uscendo da un infortunio magari è costretto a fare terapie per accorciare la malattia e arrivare a fine campionato rischiando di compromettere il proprio fisico per gli anni a seguire ma tanto alla società non frega niente perchè a fine campionato lo vende.
insomma mi stanno sulle ablle, sono dei privilegiati su tutto ma in questo caso non hanno tutti i torti, infondo non scioperano per lo stipendio.
e in più un codice etico dentro e fuori dal campo previa multa.
-
- Saponetta finita
- Provincia: TS
- Moto: zx10r '10
- Contatta:
ti sei informato bene allora
io ho sentito solo studio sport e nemmeno tutto, mi fido di te ma aggiungo:
speriamo che facciano almeno 3-4 anni di sciopero ininterrotto !!!!!!!!!!
io ho sentito solo studio sport e nemmeno tutto, mi fido di te ma aggiungo:
speriamo che facciano almeno 3-4 anni di sciopero ininterrotto !!!!!!!!!!
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: BO
- Moto: ゼータ750
- Contatta:
se la società non ti rispetta ingaggia mino il pizzaiolo
- sim-1
- Gomme strappate
- Provincia: AP
- Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
Fanno bene, il diritto allo sciopero è di tutti, poi dipende a quante persone interessa che lo si adoperino per uno sciopero, per me personalmente possono anche fermarlo qui il campionato, di sicuro non mi metto a piangere!!
- Kiri
- Saponetta finita
- Moto: Yamaha Fazer 600
Pensate al signor Nessuno impiegato della ditta Anonima.ciocmangion ha scritto:
riguarda chi prende più di 1.300.000 € il trasferimento e in ogni caso in squadre di pari livello, per il medico la società mette a disposizione i loro, se i calciatori ne hanno uno di loro fiducia se lo devono pagare. questo non vogliono.
Un bel giorno dirigentedelladittaanonima gli dice: "fratello, qua chiudiamo la filiale, prendi i tuoi 700 euri lordi e sbaracca verso l'altra filiale. No, non ce ne frega una mazza se dista un'ora e mezza da casa tua e se stavi tanto bene con i tuoi vecchi colleghi. Il medico continua a pagartelo per i casi tuoi o aspetta 10 mesi per una RMN come tutti i cristiani di media borghesia che si rispettino."
Io lo vorrei proprio vedere, 'sto corteo di scioperanti in lamborghini.
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.
- ciocmangion
- Gomme strappate
è vero tutti i lavoratori hanno diritto a scioperare, anche i calciatori, speriamo si mettano a scioperare anche i politici per il taglio in finanziara dei loro stipendi così almeno non stanno in parlameno a far danni.sim-1 ha scritto:Fanno bene, il diritto allo sciopero è di tutti, poi dipende a quante persone interessa che lo si adoperino per uno sciopero, per me personalmente possono anche fermarlo qui il campionato, di sicuro non mi metto a piangere!!
- ciocmangion
- Gomme strappate
in corteo? credevo manifestassero in discotecaKiri ha scritto:Pensate al signor Nessuno impiegato della ditta Anonima.ciocmangion ha scritto:
riguarda chi prende più di 1.300.000 € il trasferimento e in ogni caso in squadre di pari livello, per il medico la società mette a disposizione i loro, se i calciatori ne hanno uno di loro fiducia se lo devono pagare. questo non vogliono.
Un bel giorno dirigentedelladittaanonima gli dice: "fratello, qua chiudiamo la filiale, prendi i tuoi 700 euri lordi e sbaracca verso l'altra filiale. No, non ce ne frega una mazza se dista un'ora e mezza da casa tua e se stavi tanto bene con i tuoi vecchi colleghi. Il medico continua a pagartelo per i casi tuoi o aspetta 10 mesi per una RMN come tutti i cristiani di media borghesia che si rispettino."
Io lo vorrei proprio vedere, 'sto corteo di scioperanti in lamborghini.
- sim-1
- Gomme strappate
- Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
Il problema del calcio, dei suoi soldi nasce alla base dalle società dilettantistiche e dalla F.I.G.C. stessa, oggi un ragazzo che vuole giocare in campionato dilettantistico ad esempio di 1à categoria la prima domanda che fà quando si presenta dai dirigenti della squadra è la seguente:
Quanti soldi mi date!! Non in che ruolo giocherò, quali sono i vostri obbiettivi! Pensate anche che per il regolamento della F.I.G.C. stessa i giocatori dilettantistici non possono esssere pagati, al massimo rimborsati delle spese!!
Quanti soldi mi date!! Non in che ruolo giocherò, quali sono i vostri obbiettivi! Pensate anche che per il regolamento della F.I.G.C. stessa i giocatori dilettantistici non possono esssere pagati, al massimo rimborsati delle spese!!