concordo...ciocmangion ha scritto:TheCourier ha scritto:Si vede che non hai mai provato auto JAP!!!
Cmq bella anche l'Audi!!
per quanto belle le jap non possono competere con le tedesche.
Nuovo arrivo in famiglia...
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Re: Nuovo arrivo in famiglia...
- Ponch
- Pedane grattate
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
Beh...non ne ho sentite e viste poche di auto tedesche Tdi con i motori andati a puttane....turbine andate in 100mila km...non sono assolutamente esenti da difetti anzi,il vecchio 1900tdi era pressochè perfetto fino alla versione 115cv,ma gia le versioni più spinte avevano problemi di affidabilità..
il 2000cc è tutto un'altro motore,e di problemi ne ha e non pochi a riguardo dell'affidabilità...proprietari del vecchio 1.9 passati al 2.0 che rimpiangono l'affidabilità del vecchio ne ho sentiti diversi.
Che vadano benone non c'è dubbio,e con quello che costano vorrei ben vedere sinceramente,ma perfette proprio anche no.
il 2000cc è tutto un'altro motore,e di problemi ne ha e non pochi a riguardo dell'affidabilità...proprietari del vecchio 1.9 passati al 2.0 che rimpiangono l'affidabilità del vecchio ne ho sentiti diversi.
Che vadano benone non c'è dubbio,e con quello che costano vorrei ben vedere sinceramente,ma perfette proprio anche no.
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Zx-6r Ninja
MotorStyle ha scritto:Beh...non ne ho sentite e viste poche di auto tedesche Tdi con i motori andati a puttane....turbine andate in 100mila km...non sono assolutamente esenti da difetti anzi,il vecchio 1900tdi era pressochè perfetto fino alla versione 115cv,ma gia le versioni più spinte avevano problemi di affidabilità..
il tuo ragionamento è giustissimo :) anzi direi proprio che non fa una grinza
le prime 2.0tdi si rompeva la Testa...turbine ecc ecc....ma i probb hanno sempre una causa i motori odierni tdi devono combattere con i vari Fap\valvolegr sono tutte cose che bene ai motori nn fanno :)
ribadisco cmq che la macchina perfetta non esiste :) ( o meglio se avessi i soldi andrei su Infinity e so di per certo che oltre a badili di benzina nn dovrei fare altro :P )
@cicco: purtroppo si sono passato dall's4 alla tdi 130hp (1.9) .... che tristezza
NinjaSimo su alfapoker.it!
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
io parlo per me avevo il 1.8 turbo benzina 150.000 km mai avuto nulla il 2.5 tdi4 250.000 km mai avuto nulla ora ho il 3.0 tdi con 120.000 km (toccando palle), e non ho mai avuto problemi.MotorStyle ha scritto:Beh...non ne ho sentite e viste poche di auto tedesche Tdi con i motori andati a puttane....turbine andate in 100mila km...non sono assolutamente esenti da difetti anzi,il vecchio 1900tdi era pressochè perfetto fino alla versione 115cv,ma gia le versioni più spinte avevano problemi di affidabilità..
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
con moglie e figli è cosìFaramir ha scritto:MotorStyle ha scritto:Beh...non ne ho sentite e viste poche di auto tedesche Tdi con i motori andati a puttane....turbine andate in 100mila km...non sono assolutamente esenti da difetti anzi,il vecchio 1900tdi era pressochè perfetto fino alla versione 115cv,ma gia le versioni più spinte avevano problemi di affidabilità..
il tuo ragionamento è giustissimo :) anzi direi proprio che non fa una grinza
le prime 2.0tdi si rompeva la Testa...turbine ecc ecc....ma i probb hanno sempre una causa i motori odierni tdi devono combattere con i vari Fap\valvolegr sono tutte cose che bene ai motori nn fanno :)
ribadisco cmq che la macchina perfetta non esiste :) ( o meglio se avessi i soldi andrei su Infinity e so di per certo che oltre a badili di benzina nn dovrei fare altro :P )
@cicco: purtroppo si sono passato dall's4 alla tdi 130hp (1.9) .... che tristezza
- Axloide
- Contatta:
nessuno ha detto che non hanno problemi...dico solo che secndo me sono le più affidabili sul mercato...MotorStyle ha scritto:Beh...non ne ho sentite e viste poche di auto tedesche Tdi con i motori andati a puttane....turbine andate in 100mila km...non sono assolutamente esenti da difetti anzi,il vecchio 1900tdi era pressochè perfetto fino alla versione 115cv,ma gia le versioni più spinte avevano problemi di affidabilità..
- Ponch
- Pedane grattate
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
Infatti parlo dei nuovi e dei Tdi,i benzina non li ho presi in considerazione in questo discorso...il vecchio 2.5 tdi non era mica spinto come lo sono ora i 3.0,in proporzione sono più spinti i 2.0.ciocmangion ha scritto:io parlo per me avevo il 1.8 turbo benzina 150.000 km mai avuto nulla il 2.5 tdi4 250.000 km mai avuto nulla ora ho il 3.0 tdi con 120.000 km (toccando palle), e non ho mai avuto problemi.MotorStyle ha scritto:Beh...non ne ho sentite e viste poche di auto tedesche Tdi con i motori andati a puttane....turbine andate in 100mila km...non sono assolutamente esenti da difetti anzi,il vecchio 1900tdi era pressochè perfetto fino alla versione 115cv,ma gia le versioni più spinte avevano problemi di affidabilità..
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Zx-6r Ninja
se la politica non avesse creato gli inutili "verdi" avremmo ancora la perfetta Super nn avremmo il fap e tutte le stronzate varie.......è vero che le macchine inquinano..ma in confronto a tutte le fabbriche e aziende che fanno i loro porci comodi senza che nessuno dica nulla l'inquinamente automobilistico è pari a 0
NinjaSimo su alfapoker.it!
- ice.hcp
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
uff... e io che pensavo fosse arrivata una sorellina...
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- Axloide
- Contatta:
beh magari dalle tue parti...in città non funziona cosi però...Faramir ha scritto:se la politica non avesse creato gli inutili "verdi" avremmo ancora la perfetta Super nn avremmo il fap e tutte le stronzate varie.......è vero che le macchine inquinano..ma in confronto a tutte le fabbriche e aziende che fanno i loro porci comodi senza che nessuno dica nulla l'inquinamente automobilistico è pari a 0