Sotterranea Rock 2011 Votate per favore! HJF!!!
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Re: Bando di concorso Sotterranea Rock 2011
ma tu eri quello biondo o quello moro??SS 65 is my home ha scritto:Ci siamo divisi nel 1980, quando è morto il batterista...Kiri ha scritto:(seriamente, hai un gruppo? )
- sim-1
- Gomme strappate
- Provincia: AP
- Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
La musica non è per tutti.......fortunatamente!!
Questo è un evento serio, ottima occasione e vetrina per chi vuol farsi conoscere!!
Questo è un evento serio, ottima occasione e vetrina per chi vuol farsi conoscere!!
- Kiri
- Saponetta finita
- Moto: Yamaha Fazer 600
sim-1 ha scritto:La musica non è per tutti.......fortunatamente!!
Bravissimo Sim!
Assolutamente esatti entrambi i concetti!!!
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.
- Axloide
- Contatta:
questo non lo conosco...ma io di questi concorsi ne ho fatti talmente tanti che di schifezze viste te ne posso raccontare per ore e oresim-1 ha scritto:
- Kiri
- Saponetta finita
Ci mancava il disfattismo -.-Axloide ha scritto:questo non lo conosco...ma io di questi concorsi ne ho fatti talmente tanti che di schifezze viste te ne posso raccontare per ore e oresim-1 ha scritto:
se vuoi ti faccio conoscere un po' di finalisti delle ultime due edizioni, così senti da loro se lo staff di Sotterranea è "il solito magna magna".
"questi concorsi" un par di palle. Parla di quelli che conosci, grazie, QUESTO CONCORSO lo conosco, non parlo per sentito dire.
Il patron sta facendo i salti mortali per tenerlo lontano da ogni influenza politica o schifezze varie. Quest'anno, con le elezioni in mezzo, ancora di più. Ed è ammirevole, visto che potrebbe approfittarne spudoratamente.
Metà della gente che lavora per questo evento lo fa per pura passione, senza alcun ritorno economico. L'altra metà, e parliamo di service, tecnici ecc. prende il giusto.
Ovviamente chi perde, solitamente rosica. Ma al di là di commenti come "evidentemente il nostro genere non piace" "non siamo commerciali" "hanno vinto quelli perché avevano la cantante figa" (quest'ultima cosa, poi, veramente tutta da ridere) e amenità del genere, Sotterranea NON è mai stata contestata per altro.
I gruppi selezionati per i vari premi hanno portato a casa buoni spesa per strumenti, la possibilità di fare da apertura al Teatro Degli Orrori, la possibilità di incidere il cd dell'evento (e per molti era la primissima volta in uno studio di registrazione) e tante altre cosucce carine.
Sempre a vedere il marcio in tutto, oh. Incredibili.
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.
- Axloide
- Contatta:
cosa non è stato chiaro del messaggio che ho scritto sopra!?!?Kiri ha scritto:Axloide ha scritto:questo non lo conosco...ma io di questi concorsi ne ho fatti talmente tanti che di schifezze viste te ne posso raccontare per ore e oresim-1 ha scritto:
- Kiri
- Saponetta finita
Axloide ha scritto:cosa non è stato chiaro del messaggio che ho scritto sopra!?!?Kiri ha scritto:Axloide ha scritto: questo non lo conosco...ma io di questi concorsi ne ho fatti talmente tanti che di schifezze viste te ne posso raccontare per ore e ore
Quando scrivi "questi concorsi" includi inevitabilmente anche QUESTO. L'Italiano non è un'opinione.
E che qualcuno leggendo pensi "oh, ecco, c'è qualcosa sotto" sinceramente mi fa girare le palle.
- Kiri
- Saponetta finita
Re: Sotterranea Rock 2011 Votate per favore! HJF!!!
Alcuni di voi già li conoscono, altri li conosceranno e alcuni non capiranno una mazza di quello che sto dicendo ma.... VOTATELI!
Aiutate i The Lotus (che se lo meritano!) a suonare al prossimo Heineken Jammin' Festival!
Votate qui --> http://hjfc.heineken.it/band/thelotusro ... abab55c8e1
Non serve registrarsi, basta inserire il captcha code e dare il proprio voto!!!
Grazie!!!
Aiutate i The Lotus (che se lo meritano!) a suonare al prossimo Heineken Jammin' Festival!
Votate qui --> http://hjfc.heineken.it/band/thelotusro ... abab55c8e1
Non serve registrarsi, basta inserire il captcha code e dare il proprio voto!!!
Grazie!!!