Avanti con i ringraziamenti:
il primissimissimissimo va a manu e marco che ci hanno sopportate in casa per ben due notti.. però marco, dì la verità,ti sei fatto delle grasse risate eh! D'ora in poi ti chiamerò "L'uomo che fissava le sceme!"
E grazie a manu pure per averci fatto da cicerone per le vie del centro!
Altro ringraziamento alla mia tatina, nonchè compagna di viaggio, nonchè autista (socmacher ti fa 'na pippa), nonchè complice di risate notturne e mio aMMMMore dolce dolcisssimo!
Ancora un ringraziamento per Gigio che si è sbattuto per l'organizzazione della cena (BBBona!) e del dopocena!
Altro ringraziamento al navigatore umano, chiamato anche lello_87, che ci ha condotte at Marcmoto's House sane e salve, anche se ha sbagliato strada.
Grazie pure per il ritorno, per la compagnia durante il giro per Roma e per averci illustrato il menù del Burger King... complimenti! un bel 30 e lode per quanto eri preparato su quei panini non te lo leva nessuno.. a sto giro però non rifiutare il voto eh!
Grazie a Giacomino e Zingara per essere passato a salutarci la domenica mattina e grazie pure per lo show.. ma chi te ferma a te!
Grazie pure per aver portato il camperista..lo ammetto, io adoro quell'uomo!
Grazie infinite anche a tutti gli altri, siete di una compagnia spettacolare.
E ricordate: "ditemi quanti pezzi di carta igenica usate in bagno, e vi dirò chi siete!"
De'
ps: a prest le foto.