donatori di sangue
- hollynini
- Gomma chiusa
- Provincia: TV
- Moto: Z750
Re: donatori di sangue
haime' non posso donarlo....
ma ringrazio chi l'ha donato a me nel mometo del bisogno e nutro grande stima nei confronti di chi,anche solo una volta ha donato il sangue!
ma ringrazio chi l'ha donato a me nel mometo del bisogno e nutro grande stima nei confronti di chi,anche solo una volta ha donato il sangue!
Cookie monster
Cazzeggiatrice in modalità STRONZA ON
Quando faccio la brava sto bene,ma quando faccio la cattiva sto meglio!
Cazzeggiatrice in modalità STRONZA ON
Quando faccio la brava sto bene,ma quando faccio la cattiva sto meglio!
- Signorina Buonasera
- Gomito abraso
- Provincia: CA
- Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04
Re: donatori di sangue
Eccomi qua ... donatore abituale da quando ho compiuto 18 anni!
Vivo in una terra che conosce il flagello della Talassemia, quindi l'ho sempre considerato un dovere; al momento dovrò stare ancora fermo per qualche mese (mesi fa ho subito la sostituzione di una vecchia otturazione dentaria, il che impone lo stop nelle donazioni per un anno!) ma so già che appena potrò mi organizzerò a dovere, e nel caso me ne dimenticassi ci penserebbe l'Avis a ricordarmelo: ogni tre mesi mi manda un memorandum! Sarà perchè son 0Rh+?
Vivo in una terra che conosce il flagello della Talassemia, quindi l'ho sempre considerato un dovere; al momento dovrò stare ancora fermo per qualche mese (mesi fa ho subito la sostituzione di una vecchia otturazione dentaria, il che impone lo stop nelle donazioni per un anno!) ma so già che appena potrò mi organizzerò a dovere, e nel caso me ne dimenticassi ci penserebbe l'Avis a ricordarmelo: ogni tre mesi mi manda un memorandum! Sarà perchè son 0Rh+?
Too stupid to understand science? Try religion!!!!