richiesta informazioni attacchi ammo. di sterzo zx6 2007

Annunci di ricerca degli utenti
MANUEL_@_TQC
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: SP
Moto: Kawa zx6r 2008

Re: richiesta informazioni attacchi ammo. di sterzo zx6 2007

Messaggio da MANUEL_@_TQC » 10 giu 2011, 21:10

se ti può interessare io mi sono fatto tutto da solo da zero...

Immagine
...Zx6r 2008...

Guzzi Cafè Racing Team

manuel180cc@hotmail.it

faxmach3
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: CN
Moto: zx6r 2007

Messaggio da faxmach3 » 11 giu 2011, 10:37

MANUEL_@_TQC ha scritto:se ti può interessare io mi sono fatto tutto da solo da zero...

Immagine

cazzo sei un genio !!! .. allora io ieri ho telefonato in andreani e mi hanno detto che il loro attacco per le NOSTRE monta con questo tipo di ammo ( che mi hanno spiegato è stato commissionato da mamma Kawa e '' teoricamente '' dovrebbe montare solo su zx6r 2009/2010 ) .. però il loro attacco è alla fine come il tuo, preciso !!! .. solo che il loro costa 100 sacchi !!! anche io ci pensavo ieri sera che cmq potesse andare bene ..... ieri mi hanno detto che la '' fregatura '' dell'ammo che abbiamo preso NOI è che non è possibile modificargli la corsa poiche ha il foro da fissare che fa corpo unico con l'ammortizzatore.. e invece il loro ha un bracciale mobile che lo si puo spostare lungo tutto l'ammo in caso in cui uno volesse piu corsa ....
Immagine

tu come hai fatto ? hai realizzato solo quel modello per te ?? hai dei disegni, delle misure che mi puoi dare e su cui mi potrei affidare io ? se dovessi, ovviamente pagando, riusciresti a fare/ farlo fare ancora uno per me ?? e poi ben piu importante, poiche abbiamo la stessa moto e stesso ammo , in quella configurazione ti ha mai dato problemi ???? aspetto davvero con ansia una tua risposta !!!!!!!!!!!!

grazie 1000000000000000000000000000000000000 :biggrin:

MANUEL_@_TQC
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da MANUEL_@_TQC » 11 giu 2011, 11:07

Eccomi... :biggrin:
se vuoi appena ho tempo posso farti altre foto,
però misure precise sinceramente non ne ho,io ho fatto un bel po di prove,varie piastrine e soprattutto ho perso tanto tempo per piegare il tondino di inox a misura e saldarlo in posizione...

prima avevo adattato la staffa del zx10r ma non mi piaceva,se vuoi appena torno a casa ti posto una foto anche di quello... :derisive:

Per quanto riguarda possibili problemi nell'utilizzo,personalmente non ne ho mai avuti,l'unico vero "problema" è l'operazione di carico e scarico dal furgone quando vado in pista,perchè avendo l'ammo di sterzo si fatica molto di piu a girare la moto da ferma...per il resto tutto ok...

Se può esserti utile,
io avevo deciso di montare l'ammo di sterzo perchè spesso nelle uscite di curva in 2° mi sbacchettava e anche in uscita da "esse" veloci... e avevo parzialmente risolto il problema...ma poi dopo che ho effettuato una giusta taratura del mono post avrei potuto togliere anche l'ammo di sterzo perchè raramente sbacchetta... :derisive:
...Zx6r 2008...

Guzzi Cafè Racing Team

manuel180cc@hotmail.it

Faramir
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: PR
Moto: Kawasaki Zx-6r Ninja

Messaggio da Faramir » 11 giu 2011, 12:08

MANUEL_@_TQC ha scritto:Eccomi... :biggrin:
però misure precise sinceramente non ne ho,io ho fatto un bel po di prove,varie piastrine e soprattutto ho perso tanto tempo per piegare il tondino di inox a misura e saldarlo in posizione...

prima avevo adattato la staffa del zx10r ma non mi piaceva,se vuoi appena torno a casa ti posto una foto anche di quello... :derisive:

Per quanto riguarda possibili problemi nell'utilizzo,personalmente non ne ho mai avuti,l'unico vero "problema" è l'operazione di carico e scarico dal furgone quando vado in pista,perchè avendo l'ammo di sterzo si fatica molto di piu a girare la moto da ferma...per il resto tutto ok...

Se può esserti utile,
io avevo deciso di montare l'ammo di sterzo perchè spesso nelle uscite di curva in 2° mi sbacchettava e anche in uscita da "esse" veloci... e avevo parzialmente risolto il problema...ma poi dopo che ho effettuato una giusta taratura del mono post avrei potuto togliere anche l'ammo di sterzo perchè raramente sbacchetta... :derisive:

ma la smetti di spacciarti per un tecnico -.-

:lol: manu come al solito sei meglio di un blakdeker....o nn farti mai vivo è_é
Immagine
NinjaSimo su alfapoker.it!

faxmach3
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da faxmach3 » 11 giu 2011, 18:10

MANUEL_@_TQC ha scritto:Eccomi... :biggrin:

Se può esserti utile,

no no , io intendevo se ti aveva dato problemi l'attacco che hai fatto, cioè se la corsa andava bene poiche noi con questo ammo non possiamo modificarla, come ho scritto su, non per il mono in se ... io devo metterlo perche ancora oggi se ci sono delle strade un po brutte sopratutto in uscita di curva in accelerazione, quando l'anteriore si allegerisce, sbacchetta ...... mi hanno consigliato di andare piano e godermi il paesaggio...... ma ... hahahahaahhaha :biggrin:

no il fatto è che sinceramente volevo risparmiami 110 ed erotti sacchi dalla andreani ... però alla fine se a te in questa configurazione, cioè ammo non per la nostra e con attacco su dado piastra non ha mai dato problemi, spendo sti soldi e faccio l'ordine .... no ???? che dici ??????

io ti ringrazio per la disponibilità e le foto, però poi dovrei farlo fare a qualcuno, e sinceramente non so chi a chi appoggiarmi.... cmq se lo hai fatto da solo complimenti sinceri !!

faxmach3
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da faxmach3 » 11 giu 2011, 18:15

però aspetta ... ho letto bene solo adesso , ma cosa vuol dire '' ho adattato la piastra del 10 '' ... perche io avevo anche pensato di prendere una piastra sup di uno zx6r 2010 , solo che loro avendo la big piston hanno diametro esterno di 51 e non 50 .... cavolo .... ma guarda quando riesci mandami due foto, please :derisive: ... perche non ti piaceva?? ti dava problemi , o solo fattore estetico ???????

grazie 10000000 !!!!!!!!!!!!!!

MANUEL_@_TQC
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da MANUEL_@_TQC » 12 giu 2011, 12:27

ahahah Simo,il mio numero ce l'hai anche tu....non sono mica l'unico che non si fa sentire!!!! ahahahh :fuck:

Cmq tornado al nostro argomento,
con la corsa dell'ammo non ho mai avuto problemi,basta meterlo in posizione bene e funziona tutto a dovere...
prima della staffa che mi sono fatto,utilizzavo gli attacchi originali di un 10r un po riadattati,ma non mi piacevano estaticamente perchè erano poco "racing"....ecco una foto:

Immagine

Immagine
...Zx6r 2008...

Guzzi Cafè Racing Team

manuel180cc@hotmail.it

faxmach3
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da faxmach3 » 12 giu 2011, 16:53

MANUEL_@_TQC ha scritto:ahahah Simo,il mio numero ce l'hai anche tu....non sono mica l'unico che non si fa sentire!!!! ahahahh :fuck:

Cmq tornado al nostro argomento,
con la corsa dell'ammo non ho mai avuto problemi,basta meterlo in posizione bene e funziona tutto a dovere...
prima della staffa che mi sono fatto,utilizzavo gli attacchi originali di un 10r un po riadattati,ma non mi piacevano estaticamente perchè erano poco "racing"....ecco una foto:

Immagine

Immagine

beh pero a me la tipologia '' 10r '' non sembra male !!! ... senti lo so, sono un rompi balle, ma quando hai tempo mi riesci a fare una foto da smantati, sempre tipologia '' 10r '' ... perche sai cosa, sarei interessato fortemente.. a prendertelo !!!!!!! che dici, tu ci stai?? o meglio, se non l'hai bisogno io sarei proposto a prendertela... si puo fare x te ??? se vuoi poi mi puoi scrivere in pm..... fammi sapere che sono interessato.... thanks :good:

MANUEL_@_TQC
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da MANUEL_@_TQC » 18 giu 2011, 18:41

Eccomi... ;)
come ti avevo anticipato via mail, ero fuori per lavoro e sono tornato oggi...
per quanto riguarda le staffe che dici tu se vuoi posso farti le foto,ma ti dico fin da subito che non è un classico "prendi e monta" bisogna modificare un pochino il semimanubri dx e altre cosette... :good:
...Zx6r 2008...

Guzzi Cafè Racing Team

manuel180cc@hotmail.it

faxmach3
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da faxmach3 » 22 giu 2011, 14:05

MANUEL_@_TQC ha scritto:Eccomi... ;)
come ti avevo anticipato via mail, ero fuori per lavoro e sono tornato oggi...
per quanto riguarda le staffe che dici tu se vuoi posso farti le foto,ma ti dico fin da subito che non è un classico "prendi e monta" bisogna modificare un pochino il semimanubri dx e altre cosette... :good:

ciao !! scusa ma senza farlo apposta adesso sono fuori casa io ... ahahahahahahh !!!! .. cmq cosa intendi per modifica semi manubrio dx ?? io quelli originali non li ho, ho degli accossato , solo per dirtelo.... ti dico tu scrivi pure , io sono interessato a prendere tutto da te , poiche hai gia provato di persona il tutto .... che poi sarebbe piastra di un 10r ( 2006/ 2007 penso no ???!!! ) e l'attacco dal serbatoio ....... scrivimi cosa comporta questa modifica e una cifra indicativa di quanto vuoi , ok??!! .. altra domandina... matu, la piastra superiore del 10r che hai dove l'hai presa??

grazie per il tuo interessamento !!!!!!

Rispondi