18 Dicembre - Pranzo di Natale - Bologna

Giro in montagna? Aperitivo in città? Gara di birra e salsicce? Organizziamoci!
Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Re: 18 Dicembre - Pranzo di Natale - Bologna

Messaggio da Dak » 10 nov 2011, 13:44

Axloide ha scritto:
Dak ha scritto:
cambia cambia..
ad informarsi si fa in un attimo...
Ok che l'importante è la compagnia, ma conoscendo la compagnia hai visto anche te che a tavola siamo delle idrovore, e capitare in un posto dove ti guardano male per una crescentina chiesta , non è proprio il massimo.

ripeto...cosa cambia A TE se ti dico che andiamo da pippoMaria o roccoTano? NIENTE! tanto non li conosci comunque...
quindi...se volete organizzare voi il pranzo io non ho nessun problema, siccome lo sto facendo io decido io, e non rompete le palle. Se volete venire bene, se non volete venire non me ne frega un cazzo.
Adesso andate tutti a farvi una passeggiata in autostrada e non rompete i coglioni.

con affetto
Axl
va bene.
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: BO
Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000

Messaggio da NACE72 » 10 nov 2011, 13:48

Axloide ha scritto:
Dak ha scritto:
cambia cambia..
Ok che l'importante è la compagnia, ma conoscendo la compagnia hai visto anche te che a tavola siamo delle idrovore, e capitare in un posto dove ti guardano male per una crescentina chiesta , non è proprio il massimo.

ripeto...cosa cambia A TE se ti dico che andiamo da pippoMaria o roccoTano? NIENTE! tanto non li conosci comunque...
quindi...se volete organizzare voi il pranzo io non ho nessun problema, siccome lo sto facendo io decido io, e non rompete le palle. Se volete venire bene, se non volete venire non me ne frega un cazzo.
Adesso andate tutti a farvi una passeggiata in autostrada e non rompete i coglioni.

con affetto
Axl
Azz...Cosi parlo Zaratustra...........!!!!!!
:shok: :shok:
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!
Immagine

Mara-Maa
Gomme strappate
Gomme strappate
Moto: ...work in progress...

Messaggio da Mara-Maa » 10 nov 2011, 13:48

Axloide ha scritto: ripeto...cosa cambia A TE se ti dico che andiamo da pippoMaria o roccoTano? NIENTE! tanto non li conosci comunque...

con affetto
Axl
E... quindi dov'è che andiamo?

:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Immagine

"...Ogni minuto che passi arrabbiato perdi 60 secondi di felicità..."

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 10 nov 2011, 13:49

Axloide ha scritto:
Dak ha scritto:
cambia cambia..

con affetto
Axl

Oh, zuccherino puffoloso, sei in PMS pure tu?!
Ci si è sincronizzato il ciclo, come siamo dolci e tenerine! :give_heart:
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

Mara-Maa
Gomme strappate
Gomme strappate
Moto: ...work in progress...

Messaggio da Mara-Maa » 10 nov 2011, 13:50

Volevo ri-postare la banaliZZima scatola di Moment Rosa... ma credo che ormai sia inutile...
Al suo livello è solo un pagliativo! :biggrin:
Immagine

"...Ogni minuto che passi arrabbiato perdi 60 secondi di felicità..."

Picinaia
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: PR
Moto: tostapane a pedali

Messaggio da Picinaia » 10 nov 2011, 14:13

E' bello il clima natalizio che si percepisce in questo post.

Volemosebbbene rulez!

p.s. volevo propore una democraticissima pizza (costa poco, piace a tutti, è più o meno mangiabile dappertutto e se uno ha tanta fame se ne magna due/tre/un calzone ripieno) ma non si sa mai, ho paura che mi arrivi un pm dallo staff con il messaggio "morirai tra sette giorni".
http://sognipiccolini.blogspot.com/

Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]

Immagine

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da Kiri » 10 nov 2011, 14:23

Picinaia ha scritto:E' bello il clima natalizio che si percepisce in questo post.

Volemosebbbene rulez!

p.s. volevo propore una democraticissima pizza (costa poco, piace a tutti, è più o meno mangiabile dappertutto e se uno ha tanta fame se ne magna due/tre/un calzone ripieno) ma non si sa mai, ho paura che mi arrivi un pm dallo staff con il messaggio "morirai tra sette giorni".

:lol:

Pic :°°°°D

A primi e tigelle, qua a BO, si riesce sempre a spuntare un prezzo buono, come qualità/convenienza... mi sa che la pizza è più ostica delle tigelle, per alcuni!
(No, non io... a me basta non mangiarla e farmi fare troppi km, dopo :lol: )
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

manumoto
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: poltrona

Messaggio da manumoto » 10 nov 2011, 14:38

Kiri per te la pizza no, ti prego :friends:
Io ad essere sincera venire a Bologna per mangiare la carne o la pizza, (Pici non mi picchiare :friends: ) sinceramente..........le tigelle come sono buone, però l'importante è stare insieme e farci dei sinceri auguri di Buon Natale.

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da Kiri » 10 nov 2011, 14:43

manumoto ha scritto:Kiri per te la pizza no, ti prego :friends:
Oh, l'abbiamo mangiata pure sabato scorso e non mi è successo niente! :biggrin:
(Ho provato senza mozzarella, che sia quella? Evidentemente il posto e la maturazione dell'impasto fanno proprio tanto!)
Sicuramente i km in auto hanno influito e non poco... tutto bene finché resto almeno "nella regione", dai :biggrin:
Immagine

Picinaia
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: PR
Moto: tostapane a pedali

Messaggio da Picinaia » 10 nov 2011, 14:46

Io per vedere le persone a cui tengo andrei a mangiare un panino con lo Spuntì nella steppa russa, ma si sa, io so' strana forte. :yes:

Detto ciò torno nella tana e attendo segnali di fumo :bye:
http://sognipiccolini.blogspot.com/

Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]

Immagine

Bloccato