Nuova Kawasaki ZX10R 2011
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Re: Nuova Kawasaki ZX10R 2011
cmq lo scarico (che dovrebbe essere Arata) è sempre da sbavo...
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- fester69
- Maledetto centimetro
- Provincia: RO
- Moto: kawasaki zx-6r 2009
........dopo tanto speriamo di rivederla almeno sul podio!!!!!!!!
- leot_21
- Saponetta finita
- Provincia: AR
- Moto: a piedi!!!

OHHH SARA' ORA DI SMETTERE DI RACCONTARE CAZZATE??? OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE .. MA ANCHE NO!!!
QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO

- leot_21
- Saponetta finita
ah dimenticavo... sempre tratto da motoblog...
ma siamo sicuri che sia un 1000... sembra un 600

ma siamo sicuri che sia un 1000... sembra un 600

OHHH SARA' ORA DI SMETTERE DI RACCONTARE CAZZATE??? OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE .. MA ANCHE NO!!!

-
- Ginocchio a terra
- Provincia: BO
- Moto: ゼータ750
- Contatta:
bella, ma cercare di fare la coda alta almeno quanto il serbatoio no?
i codoni non li indovinano piu casso
i codoni non li indovinano piu casso
- firefox
- Gomito abraso
- Provincia: MT
- Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista
non so cosa ci trovate dell'aprilia, ma secondo me c'è qualcosa della BMW S1000RR

come potete vedere la bocca dell'airbox è molto simile per forma e dimensione, e anche un pò il codone. mentre la parte sinistra del forcellone mi ricorda un pò la Yamaha R1.
poi per quanto riguarda il sound della moto non mi fiderei troppo: sono le marmitte a fare rumore e non i motori
per il prezzo come da tradizione kawa sarà in linea con la concorrenza ma leggermente più abbordabile
nel complesso mi sembra una buona moto
che andrà forte sono sicuro, che andrà meglio delle altre......
io aspetterei una comparativa per dirlo che non arriverà prima di marzo/aprile 2011.

come potete vedere la bocca dell'airbox è molto simile per forma e dimensione, e anche un pò il codone. mentre la parte sinistra del forcellone mi ricorda un pò la Yamaha R1.
poi per quanto riguarda il sound della moto non mi fiderei troppo: sono le marmitte a fare rumore e non i motori

per il prezzo come da tradizione kawa sarà in linea con la concorrenza ma leggermente più abbordabile

nel complesso mi sembra una buona moto

che andrà forte sono sicuro, che andrà meglio delle altre......

io aspetterei una comparativa per dirlo che non arriverà prima di marzo/aprile 2011.
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
La foto che hai postato non è della nuova 10r ma di un Bmw, la bocca del Bmw è sottile sotto e a V nella parte superiore, mentre quella della Kawa è regolare solo leggermente più piccola sotto e regolare molto simile a quella dell'aprilia e non della Bmw.
I motori fanno rumore diverso non solo per la marmitta ma anche per la sequenza degli scoppi o per la distribuzione dei cilindri. La nuova R1 fa rumore diverso dalla vecchia anche se gli metti una marmitta identica!!! Un V4 fa rumore diverso da un 4 in linea anche con lo stesso scarico.
I motori fanno rumore diverso non solo per la marmitta ma anche per la sequenza degli scoppi o per la distribuzione dei cilindri. La nuova R1 fa rumore diverso dalla vecchia anche se gli metti una marmitta identica!!! Un V4 fa rumore diverso da un 4 in linea anche con lo stesso scarico.
- firefox
- Gomito abraso
- Provincia: MT
- Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista
la foto della BMW l'ho postata di proposito per mostrare la presa dell'airbox e confrontarla con quella della nuova ZX10R 2011marcmoto ha scritto:La foto che hai postato non è della nuova 10r ma di un Bmw, la bocca del Bmw è sottile sotto e a V nella parte superiore, mentre quella della Kawa è regolare solo leggermente più piccola sotto e regolare molto simile a quella dell'aprilia e non della Bmw.

per tutto il resto, come sempre, grazie per le delucidazioni marc

- leot_21
- Saponetta finita
appena uscita la bmw dicevano tutti che in veriosne pista davanti sembrava la 10r.. ora e' la 10 che assomiglia al bmw...
la kawa ha la presa centrale nel 1000 dal 2004
per me e' l'evoluzione dell'attuale 10, molto inspirata all'ultima zx rr che ha corso in moto gp

la kawa ha la presa centrale nel 1000 dal 2004

per me e' l'evoluzione dell'attuale 10, molto inspirata all'ultima zx rr che ha corso in moto gp

- Horiakuma
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: a pedali
Quotone! Andate a rileggervi il post sulla S1000RRleot_21 ha scritto:appena uscita la bmw dicevano tutti che in veriosne pista davanti sembrava la 10r.. ora e' la 10 che assomiglia al bmw...
la kawa ha la presa centrale nel 1000 dal 2004![]()