[Roma - Abruzzo - Umbria - Marche] Prima del 28 Luglio
- ArdaGenio5
- Gomma chiusa
- Provincia: RM
- Moto: Kawa 636 '05- Ktm 625 '04
Re: [Roma - Abruzzo - Umbria - Marche] Prima del 28 Luglio
12 ore in moto...
è normale che mi formicola il mignolo sinistro??
ora è anestitazzato,non lo sento piu...
F-I-G-A-T-A
è normale che mi formicola il mignolo sinistro??
ora è anestitazzato,non lo sento piu...
F-I-G-A-T-A
--- Che cos'è il Genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d' esecuzione ---
-- L'arguzia è tale perchè si astiene dal dire, dicendo ciò che dice con il non dirlo --
**
**
*
ArdaKGenio
*
**
**
-- L'arguzia è tale perchè si astiene dal dire, dicendo ciò che dice con il non dirlo --
**
**
*
ArdaKGenio
*
**
**
- Gigio
- Gomito abraso
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
La stanchezza questa sera la fa da padrona, ma ne è valsa veramente la pena!
Percoso bello, poco trafficato, nuovi amici. Mi sono proprio divertito!
Domani posto qualche scatto.
Grazie Luchino!!
Percoso bello, poco trafficato, nuovi amici. Mi sono proprio divertito!
Domani posto qualche scatto.
Grazie Luchino!!
Gigio
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
-
- Rodaggio
- Moto: Honda RC51
Quando si rifà?
--
It is purpose built for strafing curves, serious commuters or tourers need not apply. When you ride it nothing else matters except it, you & making the next turn
Welcome to RC51 World
It is purpose built for strafing curves, serious commuters or tourers need not apply. When you ride it nothing else matters except it, you & making the next turn
Welcome to RC51 World
- Nuno
- Gomma chiusa
- Moto: avoja!
Oooh, eccoci.
Allora, gran giro. Non siamo riusciti a fare tutti i km previsti e abbiamo tagliato a circa 2/3 del percorso, in totale sono stati 420km, chi più chi meno (vero Ricamì? ).
Alla fine eravamo ArdaGenio, Gigio, K1, N1 e Tomcat (in ordine rigorosamente alfabetico). A metà percorso abbiamo raccattato 2 miei amici e siamo diventati in 7. Alla fine eravamo
2 (e dico DUE!) 636 03-04
1 636 '05
1 ZX10r '07
1 VTR SP-1
1 SS 800
1 SM 990
Abbastanza assortiti!
Ci siamo fermati a mangiare a Cascia in un posto a mio dire veri gud, prezzo popolare e cucina decisamente ok. Tra un boccone e l'altro abbiamo scoperto anche quale è la parte più educata della donna, come fa la donna a fare un 71 ecc...ecc... con Isabella che era indecisa tra il nascondersi sotto una mattonella e l'uccidere il proprietario del posto così da seppellire con lui le sue "barzellette".
Al ritorno abbiamo deviato poco prima di terni e siamo tornati a Rieti via piediluco. dopo Rieti ci siamo separati: Tomcat e Kuno hanno proseguito sulla Salaria mentre il resto del gruppo ha fatto la salaria vecchia e una serie di stradine dimenticate da *io per tornare infine sulla Tiburtina e salutarsi definitivamente.
Qualche scatto
Allora, gran giro. Non siamo riusciti a fare tutti i km previsti e abbiamo tagliato a circa 2/3 del percorso, in totale sono stati 420km, chi più chi meno (vero Ricamì? ).
Alla fine eravamo ArdaGenio, Gigio, K1, N1 e Tomcat (in ordine rigorosamente alfabetico). A metà percorso abbiamo raccattato 2 miei amici e siamo diventati in 7. Alla fine eravamo
2 (e dico DUE!) 636 03-04
1 636 '05
1 ZX10r '07
1 VTR SP-1
1 SS 800
1 SM 990
Abbastanza assortiti!
Ci siamo fermati a mangiare a Cascia in un posto a mio dire veri gud, prezzo popolare e cucina decisamente ok. Tra un boccone e l'altro abbiamo scoperto anche quale è la parte più educata della donna, come fa la donna a fare un 71 ecc...ecc... con Isabella che era indecisa tra il nascondersi sotto una mattonella e l'uccidere il proprietario del posto così da seppellire con lui le sue "barzellette".
Al ritorno abbiamo deviato poco prima di terni e siamo tornati a Rieti via piediluco. dopo Rieti ci siamo separati: Tomcat e Kuno hanno proseguito sulla Salaria mentre il resto del gruppo ha fatto la salaria vecchia e una serie di stradine dimenticate da *io per tornare infine sulla Tiburtina e salutarsi definitivamente.
Qualche scatto
Non uso faccine, aggiungile tu a caso.
Combatti la fame nel mondo...mangiati un povero.
Combatti la fame nel mondo...mangiati un povero.
-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
Grandi ragazzi!!!!
- Gigio
- Gomito abraso
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Azz ho appena finito di postare il report QUI.
Magari qualche moderatore volenteroso fa un taglia e cuci...... Assie!
Magari qualche moderatore volenteroso fa un taglia e cuci...... Assie!
Gigio