Zx-6r 2008 RESTAURATA...MA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO... =)
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Re: Zx-6r 2008...Restauro in corso...
Bravo sempre meglio!
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Re: Zx-6r 2008...Restauro in corso...
Grazie mille!!!Jonny636 ha scritto:CaXXo che spettacolo!!!
Anch'io più avanti farò i cerchi verdi! Sono stupendi!!
Per curiosità quanto hai speso per farli verniciare?
Io per fare i cerchi ho speso molto poco,praticamente ho pagato solo la vernicie,da un amico di mio papà...
i carrozzieri chiedono mediamente circa 100€ se li porti già smontati e preparati per la verniciatura,altrimenti se devono anche smontarli,pulirli e carteggiarli anche molto di piu...
Grazie Brunet...Brunet ha scritto:Bravo sempre meglio!
Sono curioso di vedere cosa ci combini durante l'inverno alla tua moto...ho letto "work in proggress"
- Brunet
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Re: Zx-6r 2008...Restauro in corso...
Tranquillo confronto alla tua sarà nulla..
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Re: Zx-6r 2008...Restauro in corso...
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Re: Zx-6r 2008...Restauro in corso...
Per star sicuro hai fatto entrambe le cose: vaschetta recupero + filtro
Di solito si mette o una o l'altro ed al posto del filtro si fa uscire un tubo verso il codone che fa uscire i soli gas incombusti.
ti consiglio di levare il filtro e fare così, i vapori olesi dovrebbero decantare nella vaschetta quindi il filtro che serve a bloccarli diventa inutile, passa un tubo verso il codone, da dove usciranno i soli gas incombusti, e stai a posto.
Una curiosità: la vaschetta ha uan capacità di almeno 250cc: marc ha detto che + piccola è insufficente
Di solito si mette o una o l'altro ed al posto del filtro si fa uscire un tubo verso il codone che fa uscire i soli gas incombusti.
ti consiglio di levare il filtro e fare così, i vapori olesi dovrebbero decantare nella vaschetta quindi il filtro che serve a bloccarli diventa inutile, passa un tubo verso il codone, da dove usciranno i soli gas incombusti, e stai a posto.
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Re: Zx-6r 2008...Restauro in corso...
ihihihhihih
L'idea di partenza era quella ma siccome io ho il sottocodone in vtr della hp non c'è posto per il tubo nel codone e allora ho messo il filtrino,che poi in quel punto arriva anche un pezzo di plastica delle carene creando quell'effetto "vedo-nonvedo" che fa moooooolto racing....
L'idea di partenza era quella ma siccome io ho il sottocodone in vtr della hp non c'è posto per il tubo nel codone e allora ho messo il filtrino,che poi in quel punto arriva anche un pezzo di plastica delle carene creando quell'effetto "vedo-nonvedo" che fa moooooolto racing....
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Re: Zx-6r 2008...Restauro in corso...
No è piu piccola..ma era il max che potevo mettere perchè gli spazi sono mooolto piccoli....lello_87 ha scritto:Per star sicuro hai fatto entrambe le cose: vaschetta recupero + filtro
Di solito si mette o una o l'altro ed al posto del filtro si fa uscire un tubo verso il codone che fa uscire i soli gas incombusti.
ti consiglio di levare il filtro e fare così, i vapori olesi dovrebbero decantare nella vaschetta quindi il filtro che serve a bloccarli diventa inutile, passa un tubo verso il codone, da dove usciranno i soli gas incombusti, e stai a posto.
Una curiosità: la vaschetta ha uan capacità di almeno 250cc: marc ha detto che + piccola è insufficente :dntknw:
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Re: Zx-6r 2008...Restauro in corso...
marcmoto sta per far fare delle vaschette ad hoc per le ninja sulla falsa riga di quelle ufficiali kawa: se hai un po di pazienza poi puoi prenderti quella che entra sicuro ed è fatta per bene. Intanto -in via provvisoria- o metti il filtro (come me) o lasci sta vaschetta. Me entrambe mi sembra troppo ...
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Re: Zx-6r 2008...Restauro in corso...
sisi grazie ho letto...ma non la prenderò mai quella vaschetta..a meno che non costi 10€ ahahahaah
Ormai ho deciso,lascio questa con il filtrino..se poi avrò dei problemi vedrò come risolverli...
Cmq mi ha detto Marc nell'altra discussione che all'incirca va bene... ;)
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Re: Zx-6r 2008...Restauro in corso...
Se te l'ha detto lui allora è a postoMANUEL_@_TQC ha scritto:Cmq mi ha detto Marc nell'altra discussione che all'incirca va bene... ;)
ancora complimenti per il lavoro!!!