Roma - cena VENERDI' 03 GIUGNO
-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
Re: Roma - cena VENERDI' 03 GIUGNO
ah ciò, al ristorante e/o pizzeria pensateci voi che io da qui posso fare ben poco.
- lello_87
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
Tranquilla allora sei in ottime mani!!!!De ha scritto:ah ciò, al ristorante e/o pizzeria pensateci voi che io da qui posso fare ben poco.
- lello_87
- Pedane grattate
Vorrei farvi notare che io e marco eseguiamo lo sporco lavoro di testare ristoranti e pizzerie per poi portarvi nei posti a botta sicura e nessuno ci apprezza, nessuno che si è mai sprecato neanche con un grazie....lello_87 ha scritto:... ce n'è una testata ed approvata personalmente da me e marcmoto...
-
- Saponetta finita
- Moto: La stessa di Res'
E inutile che fai il "sapientino" via della magliana 210 "Il Mattarello" è di un amico, si mangia benissimo e se spendi 20 euri hai speso tanto.lello_87 ha scritto:Vorrei farvi notare che io e marco eseguiamo lo sporco lavoro di testare ristoranti e pizzerie per poi portarvi nei posti a botta sicura e nessuno ci apprezza, nessuno che si è mai sprecato neanche con un grazie....lello_87 ha scritto:... ce n'è una testata ed approvata personalmente da me e marcmoto...
Ciao Gemellino
- lello_87
- Pedane grattate
A bello io ce so cresciuto col sapientino:zx10r ha scritto:E inutile che fai il "sapientino" via della magliana 210 "Il Mattarello" è di un amico, si mangia benissimo e se spendi 20 euri hai speso tanto.lello_87 ha scritto:Vorrei farvi notare che io e marco eseguiamo lo sporco lavoro di testare ristoranti e pizzerie per poi portarvi nei posti a botta sicura e nessuno ci apprezza, nessuno che si è mai sprecato neanche con un grazie....lello_87 ha scritto:... ce n'è una testata ed approvata personalmente da me e marcmoto...
Mica come te che quando eri piccolo dovevi vestitte così per legge:
cmq se è amico tuo vada per questo mattarello: prenoti tu?
-
- Saponetta finita
Ahahahahahahah fantastica sta cosa......... Se volete no problem io però non ci sono.lello_87 ha scritto:A bello io ce so cresciuto col sapientino:zx10r ha scritto:E inutile che fai il "sapientino" via della magliana 210 "Il Mattarello" è di un amico, si mangia benissimo e se spendi 20 euri hai speso tanto.lello_87 ha scritto: Vorrei farvi notare che io e marco eseguiamo lo sporco lavoro di testare ristoranti e pizzerie per poi portarvi nei posti a botta sicura e nessuno ci apprezza, nessuno che si è mai sprecato neanche con un grazie....
Ciao Gemellino
-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
ma soprattutto la domanda è: vieni o non vieni?lello_87 ha scritto: prenoti tu?
-
- Saponetta finita
De mi sa che è ora di fare una capatina dall'oculista.................De ha scritto:ma soprattutto la domanda è: vieni o non vieni?lello_87 ha scritto: prenoti tu?
Ciao Gemellino
-
- Saponetta finita
C'è poco da tirarsela.............dall'oculista tutti e due forza!!!!!!!!!!!!!!!!zx10r ha scritto:Ahahahahahahah fantastica sta cosa......... Se volete no problem io però non ci sono.lello_87 ha scritto:A bello io ce so cresciuto col sapientino:zx10r ha scritto:E inutile che fai il "sapientino" via della magliana 210 "Il Mattarello" è di un amico, si mangia benissimo e se spendi 20 euri hai speso tanto.
Ciao Gemellino
-
- Saponetta finita
ahahhahaah hai cancellat0 l'ulitmo post............a vigliacco!!!!!!!!!!
Ciao Gemellino